Visualizza Risultati Sondaggio: chi preferite?

Partecipanti
53. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Linkin Park

    31 58.49%
  • Iron Maiden

    22 41.51%
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77

Discussione: park o maiden?

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    come ho detto prima nn posso dire ke i link siano migliori dei maiden (xke i maiden nn li conosco)... ma questa domando l'ho fatta x far notare la loro differenza: mentre i maiden parlano dei "ca**i loro" i linkin parlano dei "problemi mondiali"... se volete un esempio guardate il video della canzone What I've Done ke parla dei problemi delle discarike e altre cose del genere... In The End della siccità (anke se poi alla fine, da quel ke ho capito, con la loro musica tt torna bello e perfetto) mentre Crawling della violenza sulle donne...

    P.S. tt questo l'ho detto basandomi sui video... infatti delle canzoni (riguardo ai testi in ing) nn capisco un'acca... se ho sbagliato ritiro tt....
    Ma comunque i testi spesso non contano molto.I Metallica hanno fatto testi di tutto rispetto,a mio parere più profondi di quelli dei Linkin Park oppure di quelli degli Iron Maiden,eppure non sono entrati nella storia della musica per le loro parole,bensì per la loro musica...

  2. #32
    Ritchie Blackmore L'avatar di LegendarySuperSayan
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,646

    Predefinito

    Preferisco Iron Maiden anche se i Linking Park non sono da scartare.

  3. #33
    Senior Member L'avatar di ANGELO92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    897

    Predefinito

    no, non ci credo! è una cosa contro natura! gli dei del metal stanno perdendo contro un gruppo di ragazzini!
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
    no, non ci credo! è una cosa contro natura! gli dei del metal stanno perdendo contro un gruppo di ragazzini!
    Devi considerare due cose:

    1)In Italia il Metal è poco diffuso.
    2)La maggior parte dei fans dei LP sono teenager (l'età media del forum)

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
    Preferisco Iron Maiden anche se i Linking Park non sono da scartare.
    si kiamano LINKIN PARK nn linkinG park....

    cmq i link nn sn dei ragazzini... e poi anke se lo fossero (x ora) stanno battendo gli iron maiden...

  6. #36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    si kiamano LINKIN PARK nn linkinG park....

    cmq i link nn sn dei ragazzini... e poi anke se lo fossero (x ora) stanno battendo gli iron maiden...
    in 1 topic vorrei rikordare
    IPPO Z 91
    è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
    no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

  7. #37
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    come ho detto prima nn posso dire ke i link siano migliori dei maiden (xke i maiden nn li conosco)... ma questa domando l'ho fatta x far notare la loro differenza: mentre i maiden parlano dei "ca**i loro" i linkin parlano dei "problemi mondiali"... se volete un esempio guardate il video della canzone What I've Done ke parla dei problemi delle discarike e altre cose del genere... In The End della siccità (anke se poi alla fine, da quel ke ho capito, con la loro musica tt torna bello e perfetto) mentre Crawling della violenza sulle donne...
    Mamma mia cosa mi tocca leggere, se non conosci un inglese sufficiente a tradurre le lyric fatti un immenso favore, non sparare a caso...
    Non ne hai proprio azzeccata mezza, e tra l'altro tutti i testi dei linkin park a cui abbia mai dato un'occhiata (non che le canzoni siano complicate da capire durante l'ascolto ma giusto per vedere se il testo è più significativo di quello che sembra) sono un'accozzaglia di quelle solite 4 finte problematiche mezze-adolescenziali che suonano false e artefatte da 30km di distanza.

    Ci sono lyric intelligenti, lyric di denuncia, lyric fortemente personali e sentite, tutte queste categorie scordatevele nei linkin park.

  8. #38
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    Ma comunque i testi spesso non contano molto.I Metallica hanno fatto testi di tutto rispetto,a mio parere più profondi di quelli dei Linkin Park oppure di quelli degli Iron Maiden,eppure non sono entrati nella storia della musica per le loro parole,bensì per la loro musica...
    appunto, io preferisco i linkin per la musica nn per il testo
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  9. #39
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Mamma mia cosa mi tocca leggere, se non conosci un inglese sufficiente a tradurre le lyric fatti un immenso favore, non sparare a caso...
    Non ne hai proprio azzeccata mezza, e tra l'altro tutti i testi dei linkin park a cui abbia mai dato un'occhiata (non che le canzoni siano complicate da capire durante l'ascolto ma giusto per vedere se il testo è più significativo di quello che sembra) sono un'accozzaglia di quelle solite 4 finte problematiche mezze-adolescenziali che suonano false e artefatte da 30km di distanza.

    Ci sono lyric intelligenti, lyric di denuncia, lyric fortemente personali e sentite, tutte queste categorie scordatevele nei linkin park.
    ho già detto ke se mi sbagliavo avrei ritirato tt... cmq scusa la mia ignoranza cosa sn gli lyric?

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Punkee
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Me lo chiedo anche io
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Somebody please tell me that Im dreaming
    Its not so easy to stop from screaming
    But words escape me when I try to speak
    Tears they flow but why am I crying
    After all I am not afraid of dying
    Dont believe that there is never an end

    Piu' esplicito di cosi

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    si kiamano LINKIN PARK nn linkinG park....

    cmq i link nn sn dei ragazzini... e poi anke se lo fossero (x ora) stanno battendo gli iron maiden...
    Si, ma nella storia di rimangono i maiden non i linkin
    Se dobbiamo guardare la popolarita' allora parish hilton e britney spears danno filo da torcere ai beatles, perche non ci mettiamo ad ascoltarle visto che sono cosi famose? -___-
    Ultima modifica di Punkee; 31-05-2007 alle 10:13
    Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •