Visualizza Risultati Sondaggio: chi preferite?

Partecipanti
53. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Linkin Park

    31 58.49%
  • Iron Maiden

    22 41.51%
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 77 di 77

Discussione: park o maiden?

  1. #71
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
    Comunque linkink park merda, meglio gli iron maiden
    nn posso dire dire ke ti sbagli xo' posso benissimo obbiettare sul fatto dei linkin "merda" se fossero davvero kosi nn ci sarebbero kosi tante persone ke li votavano e i loro CD di certo nn avevano venduto kosi tante kopie...

  2. #72
    Fan art member L'avatar di Simpson
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    Springfield
    Messaggi
    398

    Predefinito

    maiden
    Provate qesto forum!!! Clicca qui
    Andate nelle mie fan art cliccando qui

  3. #73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    nn posso dire dire ke ti sbagli xo' posso benissimo obbiettare sul fatto dei linkin "merda" se fossero davvero kosi nn ci sarebbero kosi tante persone ke li votavano e i loro CD di certo nn avevano venduto kosi tante kopie...
    Se dobbiamo seguire il ragionamento numero di album venduti --> bravura nel comporre musica, allora dovremmo ritenere degli autentici geni Britney Spears, Paris Hilton, Justine Timberlake, Laura Pausini ecc. e invece gente come Velvet Underground, che hanno effettivamente cambiato la storia della musica, dei semplici dilettanti...
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  4. #74
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    ho notato i topic sulla musica e o pensato ad una sfida, voi chi preferite fra gli iron maiden e i linkin park?
    io i linkin park assolutamente
    Che sondaggio idiota! Scusa se te lo dico, ma mi dici che c'entrano i Linkin Park con gli Iron Maiden? Io non vedo nessuna affinità né musicale né d'altro genere...

  5. #75
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Evidentemente ha incontrato qualcuno che preferiva gli Iron Maiden, e per contrastarlo e confermare la sua opinione, ha aperto un sondaggio simile.

    Il problema non é il motivo per cui lo ha aperto, ma la sostanza del sondaggio cioé...ZERO!
    Se mi si mettesse a confronto tanto per fare un esempio i Linkin Park coi Limp Bizkit, o gli Iron Maiden con i Judah's Priest allora avrebbe un senso e io non mi metterei certo a sindacare su quello che pensa lui.
    Ma proporre un sondaggio così mi dici che senso ha?
    Si mettono a confronto due gruppi appartenuti ad epoche completamente diverse, a generi completamente diversi ed in cui la superiorità dell'uno (Iron Maiden) sull'altro (i Linkin Park) emerge in tutti i campi dalla tecnica all'influenza esercitata sul genere Metal in generale.
    Gli Iron Maiden hanno sempre brillato di luce propria (poi possono piacere o no) i Linkin Park invece sono sempre stati una copia sbiadita di Korn e Deftones...insomma sondaggio inutile!

  6. #76
    Senior Member L'avatar di gogetina 93
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nel letto cn Goku e Vege
    Messaggi
    433

    Predefinito

    Linkin park & System of Down 4ever!

    Cmq gli Iron Maiden mi piacciono nn posso dire ke skifo cm fanno altri ignoranti!
    I gusti sn gusti!!
    I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
    Vi amo se clikkate qui!

  7. #77
    Senior Member L'avatar di GohaN90
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Messaggi
    1,283

    Predefinito

    Iron Maiden

    abbinarli assieme è un'onta per chi conosca la musica, oltre che ascoltarla
    Pascere oportet ovis...

    ..Deductum dicere carmen

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •