Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito Caro VLADIMIR ma che mi combini?

    Non sò se avete visto la notizia al TG di quello che é successo a Mosca. Il tentativo di organizzavi il Gay Pride é stato impedito sia dalla folla inferocita, sia (e questa é la vera vergogna) dai zelanti tutori dell'ordine russi, che dopo averne pestati molti a sangue ne hanno addirittura arrestati alcuni.
    Ora vi starete chiedendo che c'entra il presidente Putin, c'entra perché a mio parere con lui al potere in Russia siamo tornati all'epoca di Stalin, Eltsin era talvolta ambiguo ma Putin é 100 volte peggio, d'altra parte da un ex-colonnello del KGB (il famigerato servizio segreto sovietico) non ci potevamo aspettare nient'altro, ma mi chiedo anche se non si era d'accordo, (il Gay Pride può piacere come iniziativa o no, a me per es non piace) c'era davvero bisogno di usare tutta quella brutalità? Ora si parla di intervenire diplomaticamente per fare rilasciare quegli uomini. Chissa se ci si riuscirà, fatto stà che Putin già con l'affare Litvinenko l'ha passata liscia, la fine orribile che gli ha fatto fare ha dimostrato chiaramente che razza di uomo sia Putin eppure qualcuno (non facciamo nomi: Berlusca) si ostina a presentarcelo come un governante democratico quando a mio avviso é tutt'altro...prima si fà la sparata sullo scudo anti-missile americano rischiando di fare scoppiare una crisi diplomatica, poi protegge l'Iran di Ahmadinejad vietando di approvare sanzioni contro il programma nucleare iraniano, ma secondo voi la Russia di Putin é davvero democratica? io credo proprio di no, e spero che si abbatta questo muro di apparenze prima che sia troppo tardi perché trovo Putin decisamente inquietante...

  2. #2
    Super Robot Fan L'avatar di Ryusei_Date
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Già ke c'erano nn potevano tenerselo là l'uomo vestito da donna??
    Posso accettare che uno sia gay affari suoi... ma sinceramente uno che è uomo e si mette trucchi e gonnette nn mi scende... E x di più in Parlamento x la serie il nostro Stato agisce seriamente!
    Ad ogni modo nn è con la violenza che si risolvono queste cose.. x cui condanno anke io il gesto di Mosca. Finché nn arreccano disturbo agli altri nn vedo ci sia di male... Penso che in questo momento sia più pericolosa la Corea del Nord delle bufalate del presidente dell'Iran e del Gay Pride no?

  3. #3
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    ma sinceramente uno che è uomo e si mette trucchi e gonnette nn mi scende...
    Scusami, qua ti devo rimandare agli studi di genere... che trovi anche su wikipedia... Giusto per chiarire una volta per tutte questo concetto di distinzione uomo/donna medioevale e retrogrado... dato che ormai è stato ampiamente dimostrato che l'uomo non è uomo per la sua fisicità... idem la donna
    ti quoto giusto il pezzo più importante:
    Tradizionalmente gli individui vengono divisi in uomini e donne sulla base delle loro differenze biologiche. Nel sentire comune, infatti, il sesso e il genere costituiscono un tutt'uno. Gli studi di genere propongono invece una suddivisione, sul piano teorico-concettuale, tra questi due aspetti dell'identità:

    * il sesso (sex) costituisce un corredo genetico, un insieme di caratteri biologici, fisici e anatomici che producono un binarismo maschio / femmina,
    * il genere (gender) rappresenta una costruzione culturale, la rappresentazione, definizione e incentivazione di comportamenti che rivestono il corredo biologico e danno vita allo status di uomo / donna

    Sesso e genere non costituiscono due dimensioni contrapposte ma interdipendenti: sui caratteri biologici si innesta il processo di produzione delle identità di genere. Traducono le due dimensioni dell'essere uomo e donna. Il genere è un prodotto della cultura umana e il frutto di un persistente rinforzo sociale e culturale delle identità: viene creato quotidianamente attraverso una serie di interazioni che tendono a definire le differenze tra uomini e donne. A livello sociale è necessario testimoniare continuamente la propria appartenenza di genere attraverso il comportamento, il linguaggio, il ruolo sociale. Si parla a questo proposito di ruoli di genere. In sostanza, il genere è un carattere appreso e non innato. Maschi e femmine si nasce, uomini e donne si diventa
    Pensavo che i dibattiti sulla sessualità fossero un passo ampiamente superato e invece a quanto pare bisogna ancora nel 2007 tornarci di tanto in tanto

  4. #4
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryusei_Date Visualizza Messaggio
    Già ke c'erano nn potevano tenerselo là l'uomo vestito da donna??
    Ogni cittadino italiano ha diritto di scegliere il proprio sesso, e quindi i propri costumi.

    Posso accettare che uno sia gay affari suoi... ma sinceramente uno che è uomo e si mette trucchi e gonnette nn mi scende... E x di più in Parlamento x la serie il nostro Stato agisce seriamente!
    Forse l'essere gay e l'essere tansgender sono due cose leggermente diverse! Informati!

    Ad ogni modo nn è con la violenza che si risolvono queste cose.. x cui condanno anke io il gesto di Mosca. Finché nn arreccano disturbo agli altri nn vedo ci sia di male... Penso che in questo momento sia più pericolosa la Corea del Nord delle bufalate del presidente dell'Iran e del Gay Pride no?
    Questo discorso non deve valere per i Gay, ma per tutti noi.

  5. #5
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Scusate ma qui non si parlava di Vladimir PUTIN??

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  6. #6
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    Scusate ma qui non si parlava di Vladimir PUTIN??
    Si infatti.....

    In proposito leggevo una bella intervista fatta qualche anno fa a quella giornalista ammazzata da poco, pare, dai servizi segreti russi. La democrazia in Russia è presente solo sulla carta, di fatto c'è una forte oligarchia della mafia e del petrolio. Non mi meraviglia affatto che la manifestazione dei gay sia stata bersaglio della rappresaglia delle forze dell'ordine. Ho poco tempo altrimenti rileggevo l'intervista e scrivevo qualcosa di piu completo.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  7. #7
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    Scusate ma qui non si parlava di Vladimir PUTIN??

    Ecco WP ha centrato il punto, qui non si stà parlando di Vladimir Luxuria ma di Vladimir Putin. Non mi interessava parlare del Gay Pride ma dei metodi brutali e fascisti della pseudo-democrazia russa che manda la polizia a pestarti solo perché sei diverso dagli altri o permette alla folla inferocita di fare la stessa cosa, per non parlare della strage alla scuola di Beslan accaduta 3 anni fà, lì 300 bambini morirono solo perché la "democrazia" russa non riesce ad usare nessun metodo che non sia il pugno di ferro, e vogliamo parlare della fine che fà chi si oppone al governo? Litvinenko é stato ucciso perché aveva incolpato Putin dell'omicidio della Politkvoskaya (spero di averlo scritto bene) la giornalista era stata freddata fuori alla porta di casa sua perché aveva avuto il coraggio di mettere in dubbio le motivazioni della guerra in Cecenia, Litvinenko invece é stato ucciso con il Polonio, una sostanza radioattiva talmente rara che la si può sintetizzare solo in una centrale atomica, ho detto tutto...

  8. #8
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    ho sentito alla radio che la manifestazione NON era autorizzata dal governo russo; non conosco le violenze della polizia russa sui manifestanti, ma se gli organizzatori non erano autorizzati, erano nel torto.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  9. #9
    Super Robot Fan L'avatar di Ryusei_Date
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Rispetto la tua opinione IISNT ma nn la condivido... Mah probabile che il mio sia un ragionamento un pò selvaggio ma la penso così dunque..
    -esiste il maschio
    -esiste la femmina
    -l'uomo sta con la donna
    -dall'unione dell'uomo con la donna nasce un altro essere umano

    tutto qui xtanto se un uomo si veste da donna x me ha qualke anomalia... Xò ripeto rispetto senza alcun problema le vostre opinioni. Poi se la manifestazione era autorizzata o meno nn c'era bisogno di usare violenza.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryusei_Date Visualizza Messaggio
    Rispetto la tua opinione IISNT ma nn la condivido... Mah probabile che il mio sia un ragionamento un pò selvaggio ma la penso così dunque..
    -esiste il maschio
    -esiste la femmina
    -l'uomo sta con la donna
    E in base a cosa distingui maschio e femmina? Dai cromosomi, dai caratteri sessuali secondari, dai caratteri sessuali primari, dalle scelte coscienti?
    Perché l'uomo sta con la donna? Chi lo dice? E non venitemi a dire che l'omosessualità è innaturale dato che anche gli animali (sicuramente i mammiferi) possono essere gay

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •