Pagina 2 di 33 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 330
  1. #11
    Maestro di VideoGame L'avatar di Incubus
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    All'inferno
    Messaggi
    529

    Predefinito

    ps2 e psp mi pare dovrebbe essere un bel capitolo
    Sono tornato!

  2. #12
    L'IMPOSSIBILE L'avatar di Prince Of Funky
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    539

    Predefinito

    tanto deve uscire GTA 4

  3. #13
    alain
    Guest

    Predefinito

    se volete io ho delle mappe di gta san andreas con molte robe buone!!!!ho una mappa sulle stranezze una sui misteri una con i luoghi segreti e una dove si trovano tutti i graffiti da fare!!!!!

    so anche come si va nel "bluehell" (in pratica puoi andare sotto tutta san andreas)!!!!
    Ultima modifica di alain; 19-06-2007 alle 23:00

  4. #14
    Maestro di VideoGame L'avatar di Incubus
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    All'inferno
    Messaggi
    529

    Predefinito

    prince of funky gta 4 è già uscito sotto il titolo "grand thefh auto vice city" e riguardo a alain se riesci a postarne alcune non mi dispiacerebbe
    Sono tornato!

  5. #15
    alain
    Guest

    Predefinito

    non è vero perchè gta4 deve uscire ha ragione prince of funky........vai a vedere su gtanetwork.it!!!!!!! cmq mi devi spiegare come faccio a postarle queste mappe!?!?!!!!!??!

  6. #16
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
    prince of funky gta 4 è già uscito sotto il titolo "grand thefh auto vice city" e riguardo a alain se riesci a postarne alcune non mi dispiacerebbe
    sorry ma deve ancora uscire, il gta ke dici tu era vice city, una specie di continuo della 3 serie, e poi e uscito sant andreas, ke era una specie di titolo di prova per il gta 4 definitivo ke uscirà a metà ottobre su ps3 e xbox360, io l'ho già ordinata, ora nn mi manca ke aspettare
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  7. #17
    L'IMPOSSIBILE L'avatar di Prince Of Funky
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    539

    Predefinito

    a max16: se su you tube cerchi GTA 4 ti trova il TRILER (Quindi Esiste, per PS3)
    a Alain: Se cerchi su GOOGLE GTA Series trovi tutto quello ke vuoi sapere su tutti i GTA
    GTA 4 si ambienta in liberty city, nn ci saranno aeri (dato che e' una sola citta') ma si potra' entrare in tutte le case, e, le persone saranno TUTTE diverse, InSoMmA (x farla breve) Questo GTA, e' EsReMaMeNtE DETTAGLIATO!!!

  8. #18
    alain
    Guest

    Predefinito

    a prince of funky:grazie lo so........io ho chiesto come si fa a postare delle immagini di mappe di san andreas sul forum ...........tu lo sai come si fa????????????

  9. #19
    Maestro di VideoGame L'avatar di Incubus
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    All'inferno
    Messaggi
    529

    Predefinito

    Devi hostare le immagini sottoforma di link ok?? c sono siti apposta x l'hosting cercali
    Sono tornato!

  10. #20
    L'IMPOSSIBILE L'avatar di Prince Of Funky
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    539

    Predefinito

    torniamo al discorso di prima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •