Pagina 4 di 120 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1194
  1. #31
    the Judge of Apocalypse L'avatar di Profondo Viola
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1,956

    Predefinito

    Wow! XD
    Accidenti, qui sarà un torneo con i fiocchi!!! Le premesse ci sono tutte... Scrittori davvero in gamba...
    Spero solo di non essere eliminata al primo turno...

    Bene, non mi resta che aspettare l'inizio della competizione! ^___^

    ps: Riguardo i temi per le one-shot... ma devono essere necessariamente su DB o possono vertire su altri argomenti?
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.


  2. #32
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Noto che ci sono scrittori di alto livello come Lord c, PV, Videl 90(arrivederci papà e fantastica lo ripeto ) ......sembra una competizione interessante, sono indeciso sullo iscrivermi o meno perchè la mia ff è ancora in svolgimento e entro l'estate vorrei postarla, poi mi sono iscritto ad un altro torneo...
    In fondo però in questo torneo si fanno one-shoot quindi il tempo materiale dovrei averlo............MI ISCRIVO .
    Sarà una competizione dura con i migliori scrittori del forum ma è proprio per questo che sarà divertente.
    A quando il primo tema?

  3. #33
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Credo che sia sottointeso:temi dragonballiani.Anche se mi andrebbero bene anche altri temi ma mi sembra la cosa migliore da fare,in fondo è un argomento che cnonsciamo bene tutti.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  4. #34
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
    giu, stai tranquilla. prova ad iniziare, se non riesci a seguire non fa niente.
    Bene allora, thanks!

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  5. #35
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Allora, avrei una domanda: come sappiamo i temi saranno su DB, però quando ad esempio verrà scelto un tema d'amore si dirà anche la coppia o nel caso tema di combattimenti i due che si affrontano o scegliamo noi i coinvolti? Comunque qua il tornero sarà interessante, posso già dire addio ancor prima di aver iniziato, soprattutto se è tema d'amore, però non mi lamento perchè nella mia 3° saga mi sono impegnato anche in questo ambito, quindi credo di essere pronto a tutto
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  6. #36
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    La data d'inizio?????????

  7. #37
    Principessa di Plutone L'avatar di XeaXiwer
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    momentaneamente sulla Terra, tornerò su Plutone
    Messaggi
    1,246

    Predefinito

    x BK-81. Non ti preoccupare, per te vale lo stesso di Videl90. immagino che tu sia molto impegnata. ^.^ quello che riesci fai, poi fa niente. spero che tu partecipi appena ti liberi. bacio.

    I temi sono ovviamente su Dragon Ball, tranquilli. Niente tranelli. :P

    Citazione Originariamente Scritto da re kaioh 24
    Allora, avrei una domanda: come sappiamo i temi saranno su DB, però quando ad esempio verrà scelto un tema d'amore si dirà anche la coppia o nel caso tema di combattimenti i due che si affrontano o scegliamo noi i coinvolti? Comunque qua il tornero sarà interessante, posso già dire addio ancor prima di aver iniziato, soprattutto se è tema d'amore, però non mi lamento perchè nella mia 3° saga mi sono impegnato anche in questo ambito, quindi credo di essere pronto a tutto
    Distinguerò i temi in GENERALI e SPECIFICI, come dovete fare anche voi (per i vincitori, dico XD). Se sono generali ci sono più possibilità di fare roba spettacolare, personalizzata e ricca, immagino. Se sono tutte specifiche è un guaio, sono un po' similine tutte, vero? Facciamo così alterniamole.

    Se per esempio do come tema AMORE, voi scrivete una one-shot sull'amore.
    Se dico IL RAPPORTO AMOROSO TRA VEGETA E BULMA è un altro conto.

    XUomo Tigre. Sono contenta che partecipi anche tu. Ci mancano i giudici, poi dico la data di partenza. Intanto annuncio il tema, così ci pensate, e ti aggiungo alla lista.

    xLudo. Ottimo lavoro, adesso mancano i giudici. ^-^
    xC18 Crilin 4ever. Aspettiamo GT!.

    Doh, forza ragazzi.
    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

  8. #38
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
    x BK-81. Non ti preoccupare, per te vale lo stesso di Videl90. immagino che tu sia molto impegnata. ^.^ quello che riesci fai, poi fa niente. spero che tu partecipi appena ti liberi. bacio.

    I temi sono ovviamente su Dragon Ball, tranquilli. Niente tranelli. :P



    Distinguerò i temi in GENERALI e SPECIFICI, come dovete fare anche voi (per i vincitori, dico XD). Se sono generali ci sono più possibilità di fare roba spettacolare, personalizzata e ricca, immagino. Se sono tutte specifiche è un guaio, sono un po' similine tutte, vero? Facciamo così alterniamole.

    Se per esempio do come tema AMORE, voi scrivete una one-shot sull'amore.
    Se dico IL RAPPORTO AMOROSO TRA VEGETA E BULMA è un altro conto.

    XUomo Tigre. Sono contenta che partecipi anche tu. Ci mancano i giudici, poi dico la data di partenza. Intanto annuncio il tema, così ci pensate, e ti aggiungo alla lista.

    xLudo. Ottimo lavoro, adesso mancano i giudici. ^-^
    xC18 Crilin 4ever. Aspettiamo GT!.

    Doh, forza ragazzi.
    Capito, quindi nel primo caso la coppia la scelgo io, nel secondo caso fdevo farlo per forza su quella coppia. Capito grazie
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  9. #39
    Principessa di Plutone L'avatar di XeaXiwer
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    momentaneamente sulla Terra, tornerò su Plutone
    Messaggi
    1,246

    Predefinito

    bene, bene. ragazzi, guardate sempre il primo post. ho annunciato il tema, intanto...
    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

  10. #40
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA? Si inizia subito con il generale amore? Ok, sono già fuori Va bè, almeno ci proverò
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •