Visualizza Risultati Sondaggio: QUALE CONSOLE VINCERA LA CONSOLE WAR?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • XBOX 360

    4 16.00%
  • PS3

    17 68.00%
  • Wii

    4 16.00%
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45
  1. #21
    Senior Member L'avatar di KameameaX10
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Località
    in una città di merda
    Messaggi
    3,861

    Predefinito

    vabbè raga certo la wii,ma vi mettete destate che fa un caldo pzzesco che i condizionatori far un pò esplodono,di certo nn ci possiamo mettere a ballare -.-''

  2. #22
    SONY THIS IS STEALING™ L'avatar di daxter '92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    ALDILA DELLA VITA E DELLA MORTE
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
    ecco la risposta xke la ps3 è,o sarà sicuramente migliore della 360,è da pokissimo tempo che è uscita ed ancora secondo me non ha mostrato neanche la meta delle sue possibilità...alla lunga la sony vince sempre
    questa volta non credo perche con l'inserimento di msn nell xbox e della tastierina e del nuovo pad con sensori di movimento la sony stavolta non avra scampo e poi su ps2 la sony ha vinto grazie alla pirateria secondo me

    Dopo il grande successo del Wii.mote della Nintendo ecco che anche microsoft cerca di inserire nel suo pad un sensore di movimento.
    Oggi Hybrid Innovations afferma di essere al lavoro su un add-on che andrebbe a sostituirsi alla levetta analogica per comandare il personaggio o l'auto semplicemente inclinando il Pad.
    Di seguito riportiamo le caratteristichedel Motion Sensitive Controller Board


    Spoiler: [ Mostra ]
    Spoiler: [ Nascondi ]
    * 3 levels of sensitivity (we realize, depending what game, some actions need to be more fluent than others, i/e: playing a racing or flying game). The levels of sensitivity are Low-Medium-High. Sensitivity can be controlled externally by pressing a sequence of buttons on the controller. We chose the LB and RB (L1 & R1) buttons to dictate this function (why? - these are the buttons least used in games).
    -In order to get into the sensitivity choosing mode, one must simply hold the R1 button and then switch through the different modes by hitting the L1 button (hit L1 once for medium level, twice to go to high level). To reset it to the lowest level, one must hold the R1 button for 5 seconds without touching L1.
    * Ability to turn the chip on and off - this is done by pressing the L1 & R1 buttons simultaneously for 5 second. There is no external switch needed.
    * Low Wire count - just 9 wires!
    * Surface mountable - completely fits inside the controller without any modification to the plastic enclosure.
    * Practicality - although there is a version that enables USB support, we have noticed in our research that this is not practical. One would always have to open the back cover to access the PCB, this is where the USB Connector is located thus making the board inconvenient. In addition, with the different levels of sensitivity present on our design, it eliminates the strain the user would have to go to by messing around the degrees of motion themselves.
    * CHEAP - we promise to deliver the LOWEST price from any of our competitors, currently the estimated retail price is $29.99. We also include a tool to open the xBox 360 controller in every package - NONE of the competitors offer this.
    * MSC Board is not limited to the xBox 360 - however, the pre-installed code is specifically for the xBox 360 controller. Upon a dealer's request, we can slightly edit the code to add motion sensitive control to almost any device that has an analog output!
    a voi la parola cari amici non agrappiamoci al marchio sony e guardiamo la realta con l'hdmi su xbox 360 elite e l'hdd da 120 gb la MS la vincera la guerra e con un gran distacco sia dalla ps3 che da Wii
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

  3. #23
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    io ho provato la wii e non mi e sembrato niente di eccezionale....si e bello all inizio,essendo una novita assoluta,ma poi stanca...........
    comunque penso che alla fine la PS3 si imporra sul mercato e non avra concorrenti...........
    Don't act like I never told ya...

  4. #24

    Predefinito

    credo la ps3 ,fose percgè è uscita da pochissimo e poi credo che abbia più funzioni delle altre o sbaglio?

  5. #25
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
    2 la ps3 rulla per i sensori sempre copiati da casa nintendo (un saluto al creatore di killer istinct )
    Intendi i sensori che sono apparsi nel primo pad anni fa con il sidewinder microsoft?
    Minchia che scopiazzatura... una roba che pure i più polli conoscevano già.
    Citazione Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
    3 la ps3 rulla perche e piccola (muhhaaahahahahahahah)sembra un barbecue
    Contando che ha l'alimentatore integrato è piccola tanto quanto la 360.
    Citazione Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
    9 la ps3 rulla per il gioco online (che paragonato al live e come il sassari torres vs barcellona)
    Ovviamente facendo finta che il live non sia a pagamento come invece è.
    Ci mancherebbe altro che un servizio a pagamento sia peggio di uno gratuito.

    Più fatti e meno trollate se volete che il topic rimanga aperto.

  6. #26
    seredwardIII
    Guest

    Predefinito

    ps3 rulla

  7. #27
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
    mi dispiace ma devo smentirti
    1- al momento la ps3 ha non piu di 150 giochi e molti non sonon di qualita c'e solo motor storm f12007 e poi....basta
    2-vedi call of duty 3 in molti giochi la 360 e superiore in altri e pari al momento la ps3 e solo in lavorazione
    Cazzata,anche la Play3 ha CoD3....poi l'Xbox360 sta sparando ora,le sue ultime carticce,mentre la Play3 parte lenta,ma dura...
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  8. #28
    SONY THIS IS STEALING™ L'avatar di daxter '92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    ALDILA DELLA VITA E DELLA MORTE
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Cazzata,anche la Play3 ha CoD3....poi l'Xbox360 sta sparando ora,le sue ultime carticce,mentre la Play3 parte lenta,ma dura...
    ah certo quindi msn ,juiced 2,flatout ultimate carnage,devil may cry 4,gta IV
    gears of war 2 ,pes 7 ,halo 3 sono le ultime cartucce ma fammi il piacere

    e poi io non ho detto che su ps3 non c'e CoD 3 ma ho detto che su 360 e meglio impara a leggere


    @chibi goku:questa immagine ti dice tutto
    Ultima modifica di daxter '92; 28-05-2007 alle 18:28
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

  9. #29
    SONY THIS IS STEALING™ L'avatar di daxter '92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    ALDILA DELLA VITA E DELLA MORTE
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    ma xke lo avete spostato sul libero risponderanno in molti che sul game li non c'e mai nessuno
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

  10. #30
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
    @chibi goku:questa immagine ti dice tutto
    Quale parte di "la PS3 ha l'alimentatore integrato mentre la 360 no" non ti è chiara? (o meglio, più che alimentatore il trasformatore da AC220 a DC12v, che poi è la cosa importante)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •