Visualizza Risultati Sondaggio: QUALE CONSOLE VINCERA LA CONSOLE WAR?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • XBOX 360

    4 16.00%
  • PS3

    17 68.00%
  • Wii

    4 16.00%
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45
  1. #11
    (¯`·.·•Thê Ðj•·.·´¯) L'avatar di Alexp
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    The Dream's City...Music&Fashion Milano...
    Messaggi
    2,666

    Predefinito

    la play della sony è la migliore sul mercato ovviamente, basta vedere la vasta gamma di giochi che vendono per essa.


    l'Xbox è bella anch'essa ma forse solo per il live, anche se non raggiunge la Sony.


    che la microsoft continui a fare O.S non consolle!
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

  2. #12
    SONY THIS IS STEALING™ L'avatar di daxter '92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    ALDILA DELLA VITA E DELLA MORTE
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    non puoi neppure lontanamente paragonare gears of war con quello scherzo dell uomo chiamato resistance fall of man
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

  3. #13

    Predefinito

    ok ora motivo
    la play 3 è semplicemente il meglio xkè è l'unika console ke sforna i migliori gioki sul merkato e inoltre ha 1a grafika molto superuiore alle altre
    IPPO Z 91
    è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
    no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

  4. #14
    SONY THIS IS STEALING™ L'avatar di daxter '92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    ALDILA DELLA VITA E DELLA MORTE
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    mi dispiace ma devo smentirti
    1- al momento la ps3 ha non piu di 150 giochi e molti non sonon di qualita c'e solo motor storm f12007 e poi....basta
    2-vedi call of duty 3 in molti giochi la 360 e superiore in altri e pari al momento la ps3 e solo in lavorazione
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

  5. #15
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    ormai la grafica e soddisfacente per tutte le console...
    quindi io cerco la giocabilita ....: la wii ti permette di giocare in modo creativo e innovativo......il wii controle e ancora rozzo( non legge bene i movimenti ) ma credo che questa volta la nintendo abbia azzecato: la console di nuova generazione sara una console realta virtuale....e se continuano a migliorare la giocabilita del controller , credo che fra 3-4 anni avremmo dei giochi stupendi....quindi scelgo la wii( che tra l' altro e piu economica ).......

  6. #16
    seredwardIII
    Guest

    Predefinito

    Intanto per PS3 escono tutti i giochi invece per Xbox 360 non tutti poi....La PS3 offre una grafica di nuova generazione grazie al processore centrale Cell e al processore grafico RSX, nonché ai supporti Blu-ray Disc, su cui saranno memorizzati i giochi.
    giochi della PS3 potranno arrivare fino alla risoluzione 1080p (1920x1080p).
    Come lettore Blu-ray Disc, consente di guardare film in alta definizione fino a 1080p sul proprio televisore ad alta definizione. La PS3 legge anche i CD, i Super Audio CD, i DVD e Divx

  7. #17
    Cazzu Cazzu iu iu L'avatar di Vegeta's the best
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    sulla Terra, ovvio no??
    Messaggi
    611

    Predefinito

    io dico wii, xk ormai la grafica è superlativa per tutte le consolle e quindi io scelgo il divertimento e dico che il wii come divertimento è il migliore in assoluto (io lo ho provato xk lo ha 1 mio amico) ank se io sono un fan sfegatato della sony, vai PS3!!!!!!!!!!!!!
    What does the american girls look like to like to italian guys?

    Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

  8. #18
    SONY THIS IS STEALING™ L'avatar di daxter '92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    ALDILA DELLA VITA E DELLA MORTE
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seredwardIII Visualizza Messaggio
    Intanto per PS3 escono tutti i giochi invece per Xbox 360 non tutti poi....La PS3 offre una grafica di nuova generazione grazie al processore centrale Cell e al processore grafico RSX, nonché ai supporti Blu-ray Disc, su cui saranno memorizzati i giochi.
    giochi della PS3 potranno arrivare fino alla risoluzione 1080p (1920x1080p).
    Come lettore Blu-ray Disc, consente di guardare film in alta definizione fino a 1080p sul proprio televisore ad alta definizione. La PS3 legge anche i CD, i Super Audio CD, i DVD e Divx
    con non tutti intendi gears of war,dead rising,forza motorsport,crackdown.saints row,lost planet,full auto,?

    oppure intendi metal gear solid 4(quasi ex esclusiva ps3) o devil may cry 4 (anke per 360) o ace combat 6(non piu esclusiva)?
    anche la 360 legge dvd e dvx si possono installare programmi e con l'IPTV guardare i film

    ti presento una lista di motivi per i quali la ps3 rulla

    1 la ps3 rulla per il tasto centrale del pad direttamente dalla casa di bill gates
    2 la ps3 rulla per i sensori sempre copiati da casa nintendo (un saluto al creatore di killer istinct )
    3 la ps3 rulla perche e piccola (muhhaaahahahahahahah)sembra un barbecue
    4 la ps3 rulla per i cambiamenti di console in console (vedi dualshock)
    5 la ps3 rulla per i profili giocatore (per quanto ne so non ci sono i punti giocatore che in xbox quando fai gli obbiettivi ti senti soddisfatto)
    6 la ps3 rulla per le esclusive (gears of war lost planet crackdown )ma ha genji motorstorm f107 ma per favore
    7 la ps3 rulla per il costo 599euro=1.200.000 lire azz!!!!!
    8 la ps3 rulla come originalita dei menu (anche se non gioco con i menu qualcosa di nuovo non guasta)
    9 la ps3 rulla per il gioco online (che paragonato al live e come il sassari torres vs barcellona)
    10 la ps3 rulla perche e sony (citaz di un fanboy )
    ecco i 10 motivi per il quale la ps3 rulla
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

  9. #19
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
    mi dispiace ma devo smentirti
    1- al momento la ps3 ha non piu di 150 giochi e molti non sonon di qualita c'e solo motor storm f12007 e poi....basta
    2-vedi call of duty 3 in molti giochi la 360 e superiore in altri e pari al momento la ps3 e solo in lavorazione
    ecco la risposta xke la ps3 è,o sarà sicuramente migliore della 360,è da pokissimo tempo che è uscita ed ancora secondo me non ha mostrato neanche la meta delle sue possibilità...alla lunga la sony vince sempre


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

  10. #20
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    di queste 3 ho provato solo la wii e devo dire che il sistema dei joypad è molto bello e innovativo ma la grafica non è un granchè.
    quindi per me vincerà come al solito la sony con la ps3, anche se non da subito.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •