Visualizza Risultati Sondaggio: QUALE CONSOLE VINCERA LA CONSOLE WAR?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • XBOX 360

    4 16.00%
  • PS3

    17 68.00%
  • Wii

    4 16.00%
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45
  1. #41
    SONY THIS IS STEALING™ L'avatar di daxter '92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    ALDILA DELLA VITA E DELLA MORTE
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza Messaggio
    intendeva dire che anche nella ps3 le demo sono gratis
    e solo le demo... sul marketplace trovi anche dei temi immagini giocatori trailer giochi video ho detto che se cerchi trovi
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
    e solo le demo... sul marketplace trovi anche dei temi immagini giocatori trailer giochi video ho detto che se cerchi trovi
    bhe nn credo ke dei trailler dei gioki te ne fai molto... cmq la PS3 (quando i prezzi diminuiranno) vincerà sicuramente e poi su quell'imm ke hai postato nn vedo una grande differenza tra PS3 e 360... certo la PS3 è un po' più granda ma sl di qualke centimetro e poi sicuramente faranno come per PS1 e PS2: ne faranno una più piccola (persino della 360)...

  3. #43
    SONY THIS IS STEALING™ L'avatar di daxter '92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    ALDILA DELLA VITA E DELLA MORTE
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    bhe nn credo ke dei trailler dei gioki te ne fai molto... cmq la PS3 (quando i prezzi diminuiranno) vincerà sicuramente e poi su quell'imm ke hai postato nn vedo una grande differenza tra PS3 e 360... certo la PS3 è un po' più granda ma sl di qualke centimetro e poi sicuramente faranno come per PS1 e PS2: ne faranno una più piccola (persino della 360)...
    come dico sempre io "non promettere mai cose che ancora non hai"
    tutto questo attualmente non e realta poi i trailer sono sempre contenuti multimediali poi non credo ci sia l'arcade su psn
    su 360 ogni mercoledi c'e uno o piu giochi arcade scaricabili
    con l'iptv in futuro potrai guardare la tv quando vuoi nel senso che cerchi un film e lo vedi quando vuoi ma cosi anche con qualunque cosa se vogliamo parlare del futuro
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

  4. #44
    SONY THIS IS STEALING™ L'avatar di daxter '92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    ALDILA DELLA VITA E DELLA MORTE
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    attendo risposte concrete
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

  5. #45
    SONY THIS IS STEALING™ L'avatar di daxter '92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    ALDILA DELLA VITA E DELLA MORTE
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Il futuro dei videogiochi, secondo Bill Gates, prevede l'utilizzo di un sistema di controllo innovativo, ancor più di quello introdotto da Nintendo con il suo Wii.

    Il fondatore di Microsoft, in occasione dell'intervista assieme al creatore di Apple Steve Jobs, ha svelato le sue idee per un nuovo sistema di controllo basato sulla ricognizione video. Bill Gates ha difatti esaltato la possibilità di sfruttare una vera racchetta come controller di gioco, a differenza del Wii Remote di Nintendo, che impone l'utilizzo del controller e non di un qualsiasi oggetto da sfruttare per controllare i propri giochi.

    Bill Gates parla appunto di un dispositivo di riconoscimento tridimensionale, una sorta di videocamera in grado di captare la posizione nello spazio, l'accelerazione e l'oscillazione di un qualsiasi oggetto, permettendo di giocare a un simulatore di tennis con la propria racchetta, e lasciando spunti di immaginazione molteplici.

    Al momento, non sappiamo se il nuovo sistema di controllo, se mai dovesse essere sviluppato, sarà parte integrante di Xbox 360 o di una prossima console del marchio Xbox.


    wowwwww speiamo bene
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •