Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SkizoFreeNik
    il metal...diciamo che mi va bene per tre canzoni, dopodichè le mie orecchie fondono. pensare che c'è un mio amico che ascolta solo death metal.
    Death to false metal!

    Seriamente, garantisco che sia solo questione di abitudine. Ad apprezzare le cose più pesanti si arriva per gradi. Quindi, se ti piace qualcosa di metal più leggero (heavy, power e generi melodici), ti consiglio di continuare su quella linea, e prima o poi la tua già ampia visione musicale potrebbe aggiungere un tassello. ^^

  2. #22
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Nel death metal penso che i migliori siano i Death e gli In Flames, e poi anche gli Opeth che però più che death facevano un genere a se stante (Opeth's metal?).

    Del power metal e del brutal metal non sono molto esperto. L'epic è carino.

    Anche il turbo metal è un bel genere.

  3. #23
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    e poi anche gli Opeth che però più che death facevano un genere a se stante (Opeth's metal?).
    Ti sei andato accuratamente a guardare il topic degli Opeth prima di dirlo, eh?
    Peccato che gli Opeth sono ancora vivi e attivi, quindi parlare al passato è sbagliato.. forse perché non hai mai sentito nemmeno una canzone del gruppo

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    Anche il turbo metal è un bel genere.
    Non esiste, ma credo che sia un'altra delle tue cazzate che credi divertenti..

  4. #24
    krist
    Guest

    Predefinito

    Metal e Rock

  5. #25
    Hidden Burst L'avatar di ->HoPe<-
    Data Registrazione
    Sat Apr 2003
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Beh!!! Da quello che avete scritto, di sicuro ODIATE la musica dance.
    Eppure quel tipo di musica riesce a farmi uscire da tutte le regole e i limiti del mondo... E' semplicemente... STRAORDINARIA :P
    Without the mask
    were will you hide?
    Can't find yourself
    lost in your lie!
    http://personal.telefonica.terra.es/...grupo%2053.jpg
    http://www.fragile-dreams.com/images...escence%201024

  6. #26
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Moon's Society, che ne dici di guardare il mio post e rispondere alle mie domande? :)

    Ne aggiungo una OT: in che modo componete musica pop? Che strumenti utilizzate/suonate?

  7. #27
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EmptyWords
    Moon's Society, che ne dici di guardare il mio post e rispondere alle mie domande?

    Ne aggiungo una OT: in che modo componete musica pop? Che strumenti utilizzate/suonate?
    1) io non odio la dance, ma non mi esalta, questo si.

    2) comporre? da quando in qua i cantanti pop si compongono le canzoni (tranne alcuni italiani e le colonne degli anni 60/70/80 come Dylan e i Beatles)? ^^

    EDIT: la 2) è riferita ai cantanti pop che si vedono alla tv, naturalmente....

  8. #28
    Hidden Burst L'avatar di ->HoPe<-
    Data Registrazione
    Sat Apr 2003
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Allora. Premetto che la musica che componiamo è mista.
    Siamo riuscite a miscelare dance e pop!!!! (incredibile l'effetto che provocano...ehm...!!!).
    Comunque gli strumenti sono: Batteria, chitarra elettrica, pianola elettrica a tre piani.. ehm..., mixer, (consolle DJ), e la nostra voce...



    Per quanto riguarda la domanda: Che tipo di dance?
    Il tipo è sicuramente quello da discoteca, quello degli ultimi arrivati: Master Blaster. Ma comunque il mio preferito è quello degli anni '90...
    cioè: Corona, Netzwerk, Ice Mc, Morgana, Alexia (ma non quelle canzoni che fa ora, quelle che componeva un tempo... diciamo una decina di anni fa, ecco!!!! Fino a 5 anni fa!!), Double you, Tony di Bart (che si avvicina al leggero) ed altri..... Anche gli Snap!!!
    Without the mask
    were will you hide?
    Can't find yourself
    lost in your lie!
    http://personal.telefonica.terra.es/...grupo%2053.jpg
    http://www.fragile-dreams.com/images...escence%201024

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •