Immagino che molti di voi sappiano usare Photoshop, Pro Paint Shop, e altri programmi di grafica,m giusto?
Quella ke intendo aprire è una gara di grafica. ma nn si tratta della solita gara in cui due fanno quakosa e viene valutato in stile torneo.

Funziona cs:
io vi darò qualkosa da fare come prima gara, può essere un lavoro grafico o una propva d'abilità con i programmi di grafica. a quel punto i partecipanti posteranno i loro lavori, ci sarà un vincitore, un secondo e un terzo classificato, il primo avrà 15 punti, il 2° 10 punti e il 3° 5 punti, inoltre il primo classifikato dovrà decidere il tema x la volta seguente ^^. Siccome credo (ma nn sn sicura) parteciperò anke io, ho bisogno anke di una giuria ke valuti le opere insieme a me (o senza di me se partecipo). Ditemi se volete partecipare o far parte della giuria e quando avremo abbastanza partecipanti dirò il tema. Chi vuole può iscriversi anche dopo che il tema sarà comunicato, ma prima di postare la propria opera bisogna iscriversi.
ATTENZIONE, X EVITARE SPUNTI O COSE SIMILI SIETE PREGATI DI INVIARMI I VOSTRI LAVORI VIA MP, ci penso io a postarli allo scadere della gara.
Bene, iscrivetevi e dopo comunicherò cosa dovrete fare ^^