Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema Nhl 2007

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Mitch469
    Data Registrazione
    Mon Mar 2007
    Località
    San Vito di Leguzzano(Vi)
    Messaggi
    11

    Predefinito Problema Nhl 2007

    Ciao a tutti!
    Ho un problema con Nhl 2007:il gioco ha sempre funzionato ma da ieri quando faccio le partite i giocatori vanno ad una velocità impressionante.Risultato:impossibile da manovrare.Ho provato a cercare nelle opzioni se c'èra qualcosa per mettere il gioco a posto ma non ho trovato niente.
    Se cè qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e l'ha risolto potrebbe spiegarmi il modo per sistemare tutto?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Hai per caso un processore dual core?


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Mitch469
    Data Registrazione
    Mon Mar 2007
    Località
    San Vito di Leguzzano(Vi)
    Messaggi
    11

    Predefinito

    non mi intendo molto di processori comunque ho fatto una diagnostica con directx devo guardare lì per sapere se ho un processore dual core?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    basta che vai sul pannello di controllo e guardi il sistema... ti spiego perchè te l'ho chiesto: molti giochi (tra cui il famoso Gothic 3) hanno un curioso baco, noto col nome di "Benny Hill Effect" che si manifesta nel caso di applicazioni single thread sopra un duplice processore, provocando una ridotta o aumentata velocità di gioco. Ritengo comunque che non sia il tuo caso, perchè non credo possa manifestarsi da un momento all'altro; è successo anche a me questa situazione, però lo faceva con parecchi giochi ma dalla prima volta che ci giocavo, e inoltre si manifestava anche con altri errori, tipo crash nel menù iniziale di Deus Ex, oppure le immagini a scatti del Principe di Persia ecc... Cmq cerchiamo di escludere che si tratti di questo...


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Mitch469
    Data Registrazione
    Mon Mar 2007
    Località
    San Vito di Leguzzano(Vi)
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ok, grazie comunque non cè scritto dual core quindi penso proprio di non averlo.il gioco ho provato pure a disinstallarlo ma non c'è verso di farlo funzionare normalmente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •