Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 74

Discussione: Stockholm Syndrome

  1. #31
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    Bella! E che idea... incontrerà anche Videl? Sono curiosa!

  2. #32
    Welcome to the grave L'avatar di .*+Vale+*.
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Fleet Street.
    Messaggi
    1,756

    Predefinito

    Rimandato tt al prossimo capitolo XD

    Come on visit your good friend Sweeney

  3. #33
    Apocalypse please. L'avatar di Katy Romance
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Queen Elizabeth's court.
    Messaggi
    4,534

    Predefinito

    Dai dai che siamo curiosi!

  4. #34
    Senior Member L'avatar di vegeta4ever
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Messaggi
    871

    Predefinito

    bellittimo anke questo capitolo!!*__*

  5. #35
    Welcome to the grave L'avatar di .*+Vale+*.
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Fleet Street.
    Messaggi
    1,756

    Predefinito

    Mi scuso ma ho problemi di connessione cmq ekko il quarto capitolo

    Gohan tornò alla realtà. Sapeva benissimo cosa fare. Ad un tratto qualcosa iniziò a squillare, sembrava proprio un telefono.
    Il ragazzo allora estrasse dal suo taschino del giubbotto in pelle nera un telefono accostandolo all’orecchio ‘’ Si? ‘’ ‘’ allora sai cosa devi fare… dirigiti a casa di Satan minaccialo quello che vuoi.. a te la scelta ’’ ‘’ Si certo ’’ detto questo Gohan agganciò il telefono e lo ripose nel suo taschino ‘’ .
    Così il sayan era pronto per partire si alzò in volo e si diresse verso West City .
    Era una giornata calda e il cielo era una cosa sola con il mare e il sole si rispecchiava su di esso facendo sembrare quell’ immensa distesa d’acqua un grande diamante azzurro e luminoso.
    Gohan percorreva il tragitto in silenzio, il solo pensiero che oggi avrebbe vendicato il padre lo rendeva felice ma allo stesso tempo preoccupato… due domande tempestavano la sua mente. Cosa avrebbe fatto una volta raggiunta casa di Satan? E soprattutto suo padre sarebbe stato orgoglioso di lui? Poco importava ormai ci era dentro e sarebbe andato fino in fondo . Così Gohan aumentò la sua velocità e sfrecciò come un razzo verso West City.
    Continuò a volare fince non vide un gran villone, avrà avuto almeno tre piani con tanto di giardino e una mega piscina. Varcato il cancello bussò alla porta e ad aprirgli fu Satan in persona; Gohan vedendolo provò una gran rabbia tanto che lo prese per il colletto facendolo sbattere al muro senza neanche presentarsi o facendolo rispondere.
    Satan era stordito dalla botta appena ricevuta ma era consapevole che quel ragazzo non glie l’avrebbe fatta passare liscia … scrutò ancora quel giovane per un po’ e ad un tratto sgranò gli occhi … non poteva essere possibile… quel ragazzino biondo era cresciuto ed era venuto a vendicarsi, lo si capiva dallo sguardo… ma a vendicarsi per cosa?
    Gohan si avvicinò a Satan e lo riprese per il colletto appendendolo al muro ‘’C- cosa vuoi da me?’’
    ‘’ Da te? Mio padre! Peccato che è morto… e tu ti sei preso il merito di aver sconfitto Cell!’’
    Satan impallidì a quella risposta l’altro uomo biondo era suo padre ‘’ M- mi dispiace d- davvero.. posso pagarti’’’’ Oh mi vuoi dare dei soldi’’ rispose il ragazzo con sarcasmo ‘’ Mi fai pena… come puoi pensare che dei soldi possano sostituire mio padre’’ rispondendo cosi Gohan forzò la presa lasciando Satan in uno stato di terrore credeva che per lui fosse finita… intanto da quelle parti una ragazza notò che la porta era semiaperta… era mora, i capelli erano raccolti in due codini due occhioni azzurri come il mare, una maglia bianca e un pantalone nero… molto semplice. Senza esitare entrò in quel villone e alla vista di quella scena la ragazza non si intimorì prese la rincorsa e diede un calcio sul fianco di Gohan senza alcun effetto ma riuscì a distogliere Gohan dalle sue intenzioni tanto che lasciò la presa ‘’ No VIDEL NON LO FARE!!!’’
    La ragazza non rispose perché non appena Gohan si voltò verso di lei gli mollò un altro calcio ma stavolta lo prese in pieno volto.
    Gohan girò di poco il viso ma non era nulla di grave e di colpo afferrò la gamba della ragazza senza forza naturalmente.
    ‘’Lasciami!!!!!!!’’ ‘’ Stai calma non ti succederà nulla’’ rispose Gohan . La mora continuava a divincolarsi ma senza risultato e il sayan lanciò un ultima occhiata a Satan e poi si dileguò lasciandolo immerso nei suoi pensieri.
    Ultima modifica di .*+Vale+*.; 30-05-2007 alle 17:13

    Come on visit your good friend Sweeney

  6. #36
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    accidenti! Si, questa é Videl... mi sto immagiando la scena...
    bella! Mi piace sempre di più!

  7. #37
    Welcome to the grave L'avatar di .*+Vale+*.
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Fleet Street.
    Messaggi
    1,756

    Predefinito

    sn contentissima ke ti piaccia BK^^

    Come on visit your good friend Sweeney

  8. #38
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    ha i descritto molto bene la diffarenza di carattere fra videl e suo padre,videl coraggiosa e combattiva mentre satan è arrendevole fin dal'inizio,questo capitolo è scritto bene però mi sembra un pò corto

  9. #39
    Welcome to the grave L'avatar di .*+Vale+*.
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Fleet Street.
    Messaggi
    1,756

    Predefinito

    si lo so perchè ultimamente ho problemi con il pc e anke kn la connessione in fatti il quinto capitolo è in fase di stesura ^^

    Come on visit your good friend Sweeney

  10. #40
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Ben fatto anche questo capitolo! Mi trovo d'accordo con Darksayan46: i caratteri di Satan e Videl sono descritti in modo realistico e fanno risaltare perfettamente la differenza abissale che c'è tra padre e figlia.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •