Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74

Discussione: Stockholm Syndrome

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Gabe91
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Wa in tutte le fic ke leggo Gohan diventa freddo e spietato XD... bel capitolo.

  2. #22
    Welcome to the grave L'avatar di .*+Vale+*.
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Fleet Street.
    Messaggi
    1,756

    Predefinito

    auhauahuahua povero gohan.. ma è bello lo stesso *_________* XD

    Come on visit your good friend Sweeney

  3. #23
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Interessante il secondo capitolo, questa fantafiction promette veramente bene!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  4. #24
    Welcome to the grave L'avatar di .*+Vale+*.
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Fleet Street.
    Messaggi
    1,756

    Predefinito

    ekko il terzo capitolo^^


    La sua mente fece come retromarcia fermandosi al mese scorso.. il mese di maggio….. il mese in cui aveva deciso di uscire dopo due anni chiuso in casa come un carcerato.
    Quando si addentrò in quel vicolo buio dove erano depositati rifiuti di ogni genere, Gohan iniziò a sentire delle voci, non promettevano nulla di buono.
    Cosi in preda alla curiosità il ragazzo decise di ascoltare la conversazione ma per farlo doveva percorrere il viottolo .
    Più si avvicinava e più le voci si facevano più forti. Mancava ancora qualche metro all’arrivo ma alcune parole erano molto chiare ‘’ uccidere, gliela faremo pagare a quel bastardo!’’ .
    Troppo preso ad ascoltare, Gohan non si accorse dello scatolone che si trovava davanti a lui cosi inciampò provocando un gran rumore.
    ‘’ cosa è stato?’’ chiese qualcuno… di colpo un losco figuro usci da una baracca prendendo il moro per il colletto. L’uomo era molto robusto e muscoloso, calvo con gli occhiali da sole alto forse più di due metri. Gohan sapeva benissimo che se solo l’avesse toccato l’avrebbe fatto fuori senza minimo sforzo ma la voglia di sapere era più grande. Quindi stette al gioco e cerco di divincolarsi in tutti i modi.
    Arrivato alla baracca il sayan fu scaraventato a terra come un sacco di patate e nel contempo una voce ripeteva ‘’ Mr. Satan’’ . si guardò attorno oltre a quel tizio ce ne erano altri due, uno mingherlino dai lunghi capelli rossi vestito di nero con occhiali da sole e un altro individuo che però era basso con un cappello e uno smoking nero.
    ‘’ Guarda un pò che abbiamo qui ‘’ disse l’uomo dai capelli lunghi. ‘’ Lo sai che non dovresti origliare le conversazioni degli altri’’
    Gohan non rispose era concentrato a osservare il luogo e a quanto pare c’erano manifesti di Mr. Satan da tutte le parti… era evidente che lo cercavano per minacciarlo o anche ucciderlo..
    ‘’ Allora capo cosa ne facciamo di questo ragazzo?’’ ‘’sbarazziamocene’’ rispose il tizio dai capelli lunghi.
    L’uomo muscoloso allora tirò fuori dal cassetto una pistola, dalle dimensioni sembrava molto pesante e la puntò verso Gohan.
    ‘’ Recita le tue ultime preghiere ’’ ‘’ Cosa vi ha fatto Satan? Perché lo state cercando? ‘’ chiese il moro. I tre tizi si guardarono e dopo un’attimo di esitazione una voce spezzò il silenzio ‘’ Perché è un grandissimo bastardo! Precisamente 3 anni fa io mi trasferii a West City perché in cerca di un lavoro che mi permettesse non solo di sopravvivere ma di pagare la macchina che teneva in vita mia figlia’’
    Gohan stette in silenzio ‘’ Poi quando arrivai al’ufficio per lavorare per Satan sai cosa mi disse? Con quella faccia credi di ottenere un posto? Ti sbagli di grosso… sparisci! Cosi io no ottenni quel lavoro e… e’’
    Gli occhi dell’uomo si fecero lucidi e poco dopo lacrime amare scendevano dal suo volto ‘’ Non potei pagare quei macchinari… e ho lasciato che mia figlia morisse!! Dette queste parole colpi il muro con un pugno facendo cadere il quadro che ritraeva Satan campione mondiale di arti marziali.
    Gohan era stizzito… era doloroso perdere una persona cara immaginarsi una figlia… o un padre.
    ‘’M- mi dispiace… ma sappi che non sei l’unico ad odiare Satan’’ l ‘uomo sgranò gli occhi ‘’ Come? E perché? Non ti sta bene che sia l’uomo più forte del mondo? ‘’ ‘’ Perché…’’ il moro strinse i pugni.. ogni volta che ricordava quel momento una forza immensa devastava corpo e mente ‘’ Perché si è preso il merito di qualcosa che non ha fatto!!!’’ detto questo una scarica elettricha circondò il ragazzo… ormai era stufo di tenersi tutto dentro la sopportazione era arrivata al limite… ‘’ Non è stato lui che ha sconfitto Cell! È stato mio padre!! ‘’ gli occhi di Gohan erano rossi, era prevedibile che il ragazzo sarebbe scoppiato in un pianto disperato… intanto gli uomini erano stupiti e impauriti nello stesso tempo nel vedere che attorno al moro partivano delle scariche elettriche. Nel frattempo l’uomo dai capelli rossi continuò ‘’ Allora ragazzo cosa ne diresti di collaborare?’’ Sul volto di Gohan apparì un ghigno sinistro ‘’ Certo… quel bastardo deve pagare’’ ‘ allora benvenuto fra noi.. la Black Hand ’’

    Come on visit your good friend Sweeney

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Gabe91
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Azz, Gohan entra nella malavita sono curiosissimo, voglio vedere come va avanti 'stà storia.

  6. #26
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    goha n malavitoso questo si ke è un colpo di scena

  7. #27
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Finalmente si stanno vedendo i sintomi della sindrome di Stoccolma! Davvero bello questo episodio! Brava!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  8. #28
    Welcome to the grave L'avatar di .*+Vale+*.
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Fleet Street.
    Messaggi
    1,756

    Predefinito

    Bè la Sindrome di Stoccolma è caratterizzata anche dall'attaccamento o addirittura dell'innamoramento dell'aggressore o rapitore... quindi questa è solo una prima parte ^^

    Come on visit your good friend Sweeney

  9. #29
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Spero che Gohan non si innamori di quei tipi! Sarebbe una tragedia per Chichi!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  10. #30
    Welcome to the grave L'avatar di .*+Vale+*.
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Fleet Street.
    Messaggi
    1,756

    Predefinito

    nono tranquillo XDDDDDDDD

    Come on visit your good friend Sweeney

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •