Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    Mi associo ad Alby... DAP ed Eloquens a che servono??
    Eloquens! Me ne ero dimenticato Tu scrivi qualcosa e poi gli fai ripetere quello che hai detto (se vuoi puoi anche fargli fare pausa e poi farlo riprendere). Certo, ha una voce piuttosto innaturale, anche se puoi decidere velocità e tono.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #22
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
    Calmati,non c'è bisogno di scaldarsi tanto...
    Non è che mi scaldo ma dal tuo post sembrava che avessi scritto che DAP non accelera, e non ho scritto quello, ho scritto che può accelerare, che è diverso.

    Citazione Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
    l'antivirus analizza le righe di codice pericolose..non sempre azzecca diciamo..potrebbe sbagliarsi..
    I buoni antivirus di solito hanno 2 approcci, quello basato sulle firme virali e quello euristico.
    Per prima cosa l'antivirus cerca nel file la presenza delle firme virali conosciute, se ne riscontra almeno uno segna il file come malware.
    Questo però non è l'unico approccio, l'approccio euristico si basa sulle operazioni compiute da un file, nel caso di operazioni sospette l'antivirus può identificare il file come malware.

    Il sistema delle firme è quello più sicuro (a meno che, per sbaglio, non venga rilasciata una firma virale troppo generica), il sistema euristico è facile che dia luogo a diversi falsi positivi.
    Gli installer talvolta cadono in questa categoria.

    Un suggerimento potrebbe essere quello di aggiornare il prima possibile l'antivirus, i falsi positivi più clamorosi di solito vengono corretti in breve tempo.

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Non è che mi scaldo ma dal tuo post sembrava che avessi scritto che DAP non accelera, e non ho scritto quello, ho scritto che può accelerare, che è diverso.


    I buoni antivirus di solito hanno 2 approcci, quello basato sulle firme virali e quello euristico.
    Per prima cosa l'antivirus cerca nel file la presenza delle firme virali conosciute, se ne riscontra almeno uno segna il file come malware.
    Questo però non è l'unico approccio, l'approccio euristico si basa sulle operazioni compiute da un file, nel caso di operazioni sospette l'antivirus può identificare il file come malware.

    Il sistema delle firme è quello più sicuro (a meno che, per sbaglio, non venga rilasciata una firma virale troppo generica), il sistema euristico è facile che dia luogo a diversi falsi positivi.
    Gli installer talvolta cadono in questa categoria.

    Un suggerimento potrebbe essere quello di aggiornare il prima possibile l'antivirus, i falsi positivi più clamorosi di solito vengono corretti in breve tempo.
    Esatto!!
    il programma che ripete ciò che scrivi è davvero simpatico!
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  4. #24
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Il programma è davvero divertentissimooooo! Peccato non si possa salvare come file audio.... non è ke ne conosciete uno simile ma ke si possa salvare?

  5. #25
    The King For A 1000 Years L'avatar di helloween
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Località
    Future World
    Messaggi
    285

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Eloquens! Me ne ero dimenticato Tu scrivi qualcosa e poi gli fai ripetere quello che hai detto (se vuoi puoi anche fargli fare pausa e poi farlo riprendere). Certo, ha una voce piuttosto innaturale, anche se puoi decidere velocità e tono.
    DAP permette di scaricare il file in più parti dallo stesso server o (se possibile) da più di uno. di conseguenza la velocità aumenta (ammesso che tu abbia l'adsl e i server siano intasati)

    Un altro programma tipo Eloquens è Loquendo: fa la stessa identica cosa... credo che l'unica cosa che cambi sia il nome!

    comunque un programma che a me è servito è "spezzatutto". mi è servito soprattutto per quando ho dovuto fare delle di backup prima di formattare. Veloce, "leggero" è ottimo anche se poco conosciuto.
    All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue


  6. #26
    The King For A 1000 Years L'avatar di helloween
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Località
    Future World
    Messaggi
    285

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
    Il programma è davvero divertentissimooooo! Peccato non si possa salvare come file audio.... non è ke ne conosciete uno simile ma ke si possa salvare?
    Che lo salvi automaticamente no.
    Però puoi registrarlo tramite il "registratore di suoni" di windows oppure con programmi di audio deiting. io uso wavepad, ha un milione di funzionalità, è semplice e ottimo. Dopo 15 o 30 giorni necessita di registrazione altrimenti puoi solo aprire file WAV ed MP3. Vale la pena registrarsi.
    All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •