Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: torneo

  1. #1
    il ritorno dal ban
    Guest

    Predefinito torneo

    ciao a tutti visto che questa è la sezione free talk volevo creare un specie di torneo sportivo ora vi spiego le regole raga...ogni settimana prima della giornata di campionato di serie a io inserisco tutte le partite e così le pronostichiamo una per una..allora si gioca come al totocalcio: x= pareggio 1= vittoria squadra di casa 2= vittoria squadra fuori casa..assegnerò un punto per ogni partita pronosticata in modo giusto. sono aperte le iscrizioni a questo torneo e verrrannno chiuse venerdì, quando saremo almeno cinque inserirò le partite

  2. #2
    Rising Sun L'avatar di Nefarious
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Impero del sol Levante
    Messaggi
    1,890

    Predefinito

    Ma anche no, grazie.
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

  3. #3
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Vabbè io mi iscrivo... Al max chiudono il topic...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #4
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Vabbè Ninofragabry, ci hai provato anche in un altra sezione e ti è andata male. Ennesimo topic chiuso ed ennesimo cartellino rosso.
    Visto che poi ti ostini a inviare post che sono perlopiù interventi inutili di 6 parole, una roba che riesce a mettere insieme anche il mio cuginetto (e non dico quanti anni ha altrimenti qualcuno potrebbe dirmi che sto insultando), e in una quantità tale che in questo forum non si era mai vista, preparati a tornare da dove sei venuto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •