Pagina 19 di 45 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 448
  1. #181
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Milan: trovato l'accordo per il passaggio in rossonero di Suazo per 14 milioni. Resta da convincere il giocatore che aveva già un accordo di massima con l'Inter...


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  2. #182
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    è ufficiale,Suazo al milan x 14 milioni...spero nn sia questo il grande colpo del milan,anche se suazo nn è male.


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

  3. #183
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
    è ufficiale,Suazo al milan x 14 milioni...spero nn sia questo il grande colpo del milan
    Accidenti,me lo sminuisci così! Suazo è un grande giocatore,adesso il milan ha un vero attaccante,no Gilardino che dorme.

  4. #184
    Non più presente
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Messaggi
    1,030

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Accidenti,me lo sminuisci così! Suazo è un grande giocatore,adesso il milan ha un vero attaccante,no Gilardino che dorme.
    mica lo ha sminuito...ha detto solo che spera che non sarà il grande colpo dei rossoneri...Suazo se lo merita di giocare in una grande squadra....
    Addio™

  5. #185
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Sul piano fisico è il meglio che si possa trovare oggi.

  6. #186
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Accidenti,me lo sminuisci così! Suazo è un grande giocatore,adesso il milan ha un vero attaccante,no Gilardino che dorme.
    infatti lo so,sn contento che sia arrivato,ho detto solo che mi aspetto almeno un altro grande colpo dal milan,magari a centrocampo.


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

  7. #187
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    ho letto dell'arrivo di Suazo è cmq un buon giocarore con una grande velocità che può rendere vivace l'attacco del milan,poi la Juve sembra molto attiva,hanno ufficializzato iaquinta e fra poco arriverà almiron,stranamente quello addormentato quest anno mi sembra moratti

  8. #188
    Non più presente
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Messaggi
    1,030

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    ho letto dell'arrivo di Suazo è cmq un buon giocarore con una grande velocità che può rendere vivace l'attacco del milan,poi la Juve sembra molto attiva,hanno ufficializzato iaquinta e fra poco arriverà almiron,stranamente quello addormentato quest anno mi sembra moratti
    Molto attiva? Molto attiva? Ma se ha fatto un mercata da squadra di serie B fino ad ora...Iaquinta e Almiron...bah...
    Addio™

  9. #189
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
    Molto attiva? Molto attiva? Ma se ha fatto un mercata da squadra di serie B fino ad ora...Iaquinta e Almiron...bah...
    sempre meglio che cedere,cmq io dico ke secondo me la juva può venir su una buona squadra perchè ha tanti giovani interessanti,alla fine i campioni servono ma nn sn loro che fanno il gruppo

  10. #190
    L'unico e inimitabile™ L'avatar di Johnny Corleone
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Capitale
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    sempre meglio che cedere,cmq io dico ke secondo me la juva può venir su una buona squadra perchè ha tanti giovani interessanti,alla fine i campioni servono ma nn sn loro che fanno il gruppo
    Beh anch io penso che la Juve stia facendo un mercato da provinciale, non gli basteranno certo gli acquisti che sta facendo per arrivare al quarto posto, con Inter, Milan e Roma così competitive...
    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

    Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •