Pagina 4 di 30 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 296
  1. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jun 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Ok!!! Grazie del consiglio SuperGogeta =D
    Almeno posso evitare Danni!!! hihihi
    scusa mi sono appena iscritto e Ho visto che sai come inserire le auto e altre cose per gta mi spieghi come si fa?
    grazie.....

  2. #32
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Ciao Ragazzi!!!
    Allora cerco di spiegarvi un pò come si installano le mod ( per quello che rientra nelle mie competenze naturalmente )
    Per cominciare ad installare una mod abbiamo bisogno di un programma!!!
    Io uso IMGtool che potete tranquillamente scaricare da internet!!!
    Cominciamo ad installare la Mod passo per passo stando molto attenti a non fare errori!!!
    - Scaricare la mod da installare: skin, car, bike, ecc ( ci sono diversi tipi di mod e ognuna di queste saranno installate in un modo diverso che tra poco vi spiegherò, due buoni siti su cui potete scaricare delle ottime mod sono www.gtanetwork.it e www.thegtaplace.com )
    - Aprire la cartella Rockstar game e cliccate con il tasto destro su gta san andreas, mettere su proprietà, togliere sola lettura, applicare, a tutte le cartelle ecc ecc, ok, ok, mettere su icona senza chiudere!
    - Aprire IMGtool, cliccare su file, andare su rockstargame/gta san andreas/models e... fermarsi...( dipende quale mod state installando dovremo aprire un file diverso: se è una macchina o un motore aprire gta3.img se è una skin aprire player.img!!! le mod che chiedono la sostituzione del file Main.scm invece saranno più facili da mettere, basta infatti sostituirli, cioè mettere il file main.scm modificato su rockstargame/gtasanandraes/data/script!!! Ricordatevi che se sostituite questo file dovrete rikominciare il gioco da capo )
    - Aperto il file che ci interessa sostituire i file modificati con quelli originali ( ad esempio stiamo installando una Mini Cooper che ci chiede di sostituire i file manana.dff e manana.txd, noi quindi dopo aver aperto in questo caso gta3.img andiamo su edit, find e scriviamo manana, sostituiamo il primo cliccandolo con il tasto destro e mettendo replace, per il secondo bisogna ripetere la stessa operaziione, solo che viene più facile per il secondo cliccare edit e dopo find next, sostituite anke questo ed il gioco è fatto!!! Vi consiglio di mettere i file da sostituire su una cartella a parte estraendoli dallo zip o dal rar!!! )
    - finita questa operazieno cliccare su file, close!!!
    Finalmente abbiamo finito, mi raccomando non sbagliate a sostituire i file, in ogni caso vi consiglio di fare prima un backup per evitare di reinstallare il gioko!!!
    Vi kiedete kos'è un Backup?? nn ve lo so spiegare.. scusate la mia ignoranza.. cmq in pratika dovete fare copia e incolla per i file ke dovete andare a modificare!!!
    Cmq se avete problemi in ogni mod ci sono i readme, aiutatevi con quelli!!!
    Un' ultima cosa... se ci sono delle stringhe da modificare basta aprire un programma di sola lettura tipo blocco note e aprire i file in kui c sono le stringhe da kambiare.. kapirete voi stessi kosa fare!!! CIAO E BUON DIVERTIMENTO!!!
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  3. #33
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
    ti volevo chiedere un altra cosa.........come si fa a gocare on-line
    Per giocare Online devi scaricarti una mod!!!
    Ti consiglio questa ke puoi sempre trovare su internet
    San Andraes Multiplayer!!!
    Per poterla usare non devi avere nessuna mod installata nel gioco altrimenti nn ti parte!!! =D
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  4. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jun 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    mi potreste dire come si fa sono 1 nuovo

  5. #35
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jun 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    mister x dove csta la cartella rokstar game?

  6. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jun 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    dove lo trovo il programma

  7. #37
    andre84
    Guest

    Predefinito

    scusate anchi volevo mettere le auto ma nn so come si fa qualcuno me lo può spiegare

  8. #38
    andre84
    Guest

    Predefinito

    ho provato la procedura di mister-x ma niente da fare ametà caricamento si pianta....qualcuno sa dirmi se c'è un altro modo?

  9. #39
    andre84
    Guest

    Predefinito

    eppure sono sicuro di aver fatto tutto secondo la tua procedura ma a metà caricamento si blocca...la cosa ancor più strana è che il task manager dice che il programma non risponde invece la musica continua senza interruzioni ...ho anche provato a tenerlo acceso una notte niente la musica continua ma il gioco non fa..le ho provate tutte

  10. #40
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jun 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ma si puo fare anche x l'xbox???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •