Pagina 2 di 30 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 296
  1. #11
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Non ho ancora installato la mod per Super Cj comunque all'interno della mod che scarichi oltre ai file da sostutuire dovrebbe esserci il readme, e presumo sia in inglese, perciò se hai problemi e non lo capisci usa un traduttore online!!! Io come traduttore di solito uso questo

    http://www.costedelsud.it/servizi/traduttore.asp
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  2. #12
    The King For A 1000 Years L'avatar di helloween
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Località
    Future World
    Messaggi
    285

    Predefinito

    però, a quanto ho sperimentato io, ogni volta che installi una mod che ha bisogno di sostituire un file che non mi ricordo come si chiama si cancella l'altra.
    io provai ad aprire questo file col blocco note (senza sostituire niente) e mi limitai solo ad aggiungere le righe che mancavano per far funzionare la mod. qualche volta ci riuscii, ma dopo tre o quattro volte il gioco crashava. c'è comunque un programma, GTA SA Mod Installer che le installa automaticamente.
    All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue


  3. #13
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    se la mod comporta la sostituzione del main.scm allora sì, si cancellal'altra mod che comportava la sostituzione del main.scm

  4. #14
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Ho letto su internet che c'è un modo per mettere più mod che chiedono la modifica del main.scm solo che è un pò complicato... devi cercare le differenze tra le due e cambiarle praticamente in modo da sostituire solo i file diversi, così ottieni più mod... immagino sia faticoso però...
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao sono uno nuovo io ho sentito dire che ce un trucco che usi la macchina e vai nel futuro ma nn so come si fa

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    rispondetemi se potete grazie

  7. #17
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Ciao Spell Force!!!
    Per cominciare sei il benvenuto su questo grandissimo e magnifico forum!!!
    Comunque si ho sentito anke io parlare di questo mod, addirittura se vai su youtube e cerchi meglio puoi trovare il video di gta dove si prende questa makkina ke korre ad alta velocità e poi si teletrasporta nel passato o nel futuro... cmq questa mod esiste solo per gta vice city... almeno ho letto in altri forum kosì... però se mi ricordo bene io l'ho vista anke per gta San Andreas... cmq ora cerco meglio e ti faccio sapere!!!
    Ciao Ciao!!!
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  8. #18
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Questo è il Video di Gta San Andreas!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=6QHKv...elated&search=

    Questi invece per Gta Vice City!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=TsRjL...elated&search=
    http://www.youtube.com/watch?v=xpj06...elated&search=

    Per la mod invece eccoti qua il link per GTA:SA ( non so se è soltanto la macchina oppure se torna nel futuro, cmq controlla tu e se puoi facci sapere )

    http://www.gtanetwork.it/zone/pafile...n=file&id=4290

    Per Vice city non l'ho trovata comunque se ti servono altre mod puoi andare su www.gtanetwork.it
    Spero di esserti stato utile!!! Ciao Ciao!!!
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  9. #19
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Ciao a tutti raga!!!
    Girando su forum e forum ho letto di alcune persone che non hanno ancora capito come si installano certe mod.. ed effettivamente anche io ho avuto questo problema... perciò chiunque ha bisogno di aiuto può benissimo chiedere a me visto che "Finalmente" ho capito come si fà.. l'ironia è che ora che ho capito non le installo più perchè mi diverto giocando a San Andreas Online e per poterci giocare il gioco non deve contenere Mod!!!
    Comunque tornando al discorso di prima.. qualsiasi cosa avete bisogno chiedete pure.. sono qua a vostra disposizione!!!

    P.S.
    Se non potete chiedere perchè non siete registrati allora contattatemi al mio indirizzo... vi suggerisco di iscrivervi cmq perchè su questo forum ci sono persone molto più informate di me... e poi chi lo sà... potreste incepparvi in tante altre cose!!! Viva Game Surf!!!! Approfitto per salutare Tutti coloro che ci sono all'interno!!! Ciauuuuu
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  10. #20
    andre84
    Guest

    Predefinito

    scusa mister-x mi puoi aiutare a moddare gta san andreas io ho scaricato tutti i programmi e ho letto tutte le guide ma....niente appena carico una partita nuova o salvata arriva a metà caricamento e poi si blocca...non so perche ho fatto molti tentativi tipo mettere l hummerh2 versione limousine o mettere la lamborghini....niente non funziona mi potresti aiutare...grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •