Pagina 19 di 30 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 296
  1. #181
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    aerei, oggetti,luoghi,auto,barche,assassini,via giu un po di tutto............................................. .................................................. ................................GRAZIE

  2. #182
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie Molte Ma Questo Vale Anche Per Quell'altra Roba

  3. #183
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Caspio è Tutto In Inglese Nn Capisco Un "h"

  4. #184
    andre84
    Guest

    Predefinito

    vai qui e scaricati sami(san andreas mod installer)una volta installato è meglio se mi dai il tuo indirizzo msn cosi te lo spiego perbene........cmq te hai la versione 1.0 o 2.0?????????la puoi riconoscere all avvio di san andreas guardi in basso a destra e se vedi 2.0 non puoi installare mod(un sistema c'è te lo diro su msn)se non c'è scritto nulla puoi installare mod....................spero di averti aiutato

  5. #185
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao ragazzi... forse ho capito il perchè non mi parte gta sa per ps2... io precedentemente ho usato l'action replay max evo per alcuni trucchi... da quando lo uso, il gioco (quello senza mod) non va... forse è per quello che anche quello con le mod non parte... anche perchè tutti gli altri giochi vanno... vi prego aiutatemi... datemi un consiglio

  6. #186
    andre84
    Guest

    Predefinito

    in che senso non ti parte san andreas per ps2???????????
    qualcuno sa dove posso scaricare la ction replay per pc???????mi serviva perche volevo guidare l aereo piu grande di san andreas.......l'andromeda o andomada....quello su cui devi salire con la moto nella missione per toreno a verdant meadows(cimitero degli aerei)

  7. #187
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito

    in poche parole ho messo alcune mod per gta san andreas per ps2... ho messo l'hummer h2 limosine, la rolls royce phantom 2003 e altre macchine... fin qui tutto bene infatti il gioco è perfetto, ma quando lo metto nella mia ps2 per giocarci, il gioco non parte, forse andre ti è capitato anche a te??? aiutami sn disperato

  8. #188
    andre84
    Guest

    Predefinito

    mi disp am io non ho la ps2 non so come aiutarti

  9. #189
    Fuck the system L'avatar di Skull_07
    Data Registrazione
    Wed Jun 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Salve mi sono appena iscrito!!!
    Volevo farvi 1 domanda: nn ho capito molto bene come faccio a sostituire le macchine o mod a san andreas usando img2.0.

  10. #190
    andre84
    Guest

    Predefinito

    prima di tutto devi avere la v1.0 e non la 2.0 sennò non fanno e il caricamento si blocca a metà.....per installarle uso san andreas mod installer(sami) però non le installi tute solo alcune........per quell altre leggi i readme presenti nella cartella della mod.....(se hai la 2.0 dammi il tuo indirizzo msn cosi ti dico la soluzione)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •