Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 296
  1. #121
    andre84
    Guest

    Predefinito

    ultima domanda (dopo non rompo più i clgoni) ho installato le mod..tutto bene funzionano ma dopo un po che gioco mi crash....sai se esiste una fix o cosa devo fare per evitare questo problema?

  2. #122
    alain
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti!!!!!!

  3. #123
    andre84
    Guest

    Predefinito

    raga ho trovato la soluzione................si bloccava perche avevo insatallato20mod .....che stupido che sono è ovvio che si blocca..non ce la fa

  4. #124
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Scusa l'ignoranza Andre ma cosa è l'action Replay....???
    Non uccidetemi vi prego....!!!!
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  5. #125
    alain
    Guest

    Predefinito

    è un programma che ti permette tramite l inserimento di far comparire qualsiasi oggetto "guidabile"...per esempio..nella missione per toreno devi montare con la moto sopra a un aereo enorme che non potrai guidare...con l'action replay invece è possibile(è addiritture più grande dell at-400)

  6. #126
    alain
    Guest

    Predefinito

    comunque io non sono sicuro aspetta una risposta da andre84

  7. #127
    andre84
    Guest

    Predefinito

    alain ha detto tutto solo che non so se è possibile farlo solo al computer o anche alla ps2

  8. #128
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    eheh.. vi sembrerò davvero stupido ma continuo a non capire... emh.. l'utilità!!!
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  9. #129
    andre84
    Guest

    Predefinito

    anchio all inizio non capivo..praticamente è come un car spowner...funziona cosi... apri san andreas e carichi una partita esci dalla casa di salvataggio,premi esc e poi premi alt + tab(frecce incrociate sopra il bloc maiusc)compare il desktop..ora fai partire questo programma(car spowner)aprendo lista che ti danno insieme a questo programma troverai tutte le macchine di san andreas...cerca quella che vuoi..fai partire il programma e inserisci il numero che corrisponde al veicolo che hai scegto nella finestrella...poi clicca spawn vehicle...torna a san andreas e davanti a cj troverai il tuo veicolo...........................non ti posso dare info sull action replay perche non l ho mai provato l ho solo visto su internet.....
    Ultima modifica di andre84; 15-06-2007 alle 23:00

  10. #130
    andre84
    Guest

    Predefinito

    l utilità è che puoi far comparire tutte le macchine rare e non rare davanti a cj...
    sai per caso come mettere un imm sotto la scritta dell utente..............

    grazie.....
    Ultima modifica di andre84; 15-06-2007 alle 23:03 Motivo: aggiornamento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •