Visualizza Risultati Sondaggio: Piccolo o Pai Khuan?

Partecipanti
55. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Piccolo

    17 30.91%
  • Pai Khuan

    38 69.09%
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: Piccolo o Pai Khuan?

  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Gogeta Visualizza Messaggio
    Pai non ha ragione di esistere...quindi piccolo al 100%
    Dici questo perchè Paikuhan è un personaggio Only Anime? Beh, che c'entra! il topic chiede chi è il più forte dei due, ed è evidente che Paikuhan sia più forte, nell'Aldilà ci si potenzia molto più facilmente, ma sembra che qualcuno ancora non l'abbia capito (messaggio detto in generale).

  2. #42
    SuperGuerrieroNamecciano L'avatar di *Junior*
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Messaggi
    122

    Predefinito

    A malincuore devo ammettere che vincerebbe Pai per il semplice motivo che come è stato gia detto è quasi alla pari con Goku (e mi costa molto dirlo XD).
    Però se Piccolo si fosse allenato per tutto lo stesso tempo in cui si è allenato Pai sarebbe sicuramente + forte.
    In ogni caso Piccolo rimane sempre il migliore in tutte le altre qualità come personaggio, Pai al confronto nn vale una cicca.
    Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Gabe91
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Pai Khuan è sicuramente + forte, però in un combattimento nn so se riuscirebbe a battere Piccolo, contando ke questi è molto astuto, veloce e forte con una tecnica finale ke nn lascia scampo, al contrario di quella di Pai Khuan ke può essere facilmente evitata (vedere Goku in finale contro di lui).

  4. #44
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    dicesi quindi ke vincerebbe Piccolo ^^

  5. #45
    w kid bu
    Guest

    Predefinito

    no vincerebbe pai è riuscito a battere cell piccolo invece qundo hanno combattuto contro cell perfetto non ha fatto niente

  6. #46
    La... L'avatar di Lela™
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    Upper East Side-Manhattan
    Messaggi
    1,360

    Predefinito

    secondo me pai ku!
    sarà che la lamincard che ho di pai ku è un mio portafortuna e mi ha fatto andare ben diverse interrogazioni o nn mi ha fatto interrogare.. cmq secondo me è più forte! e poi piccolo dentro di sè ha la froza del supremo e di nail... a mio parere se gli sottriamo la forza di quei due è nettamente inferiore a pai kuhan..

  7. #47
    il vero ed unico sayan!!! L'avatar di bardak91
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    davanti alla mega sfera di freeza...che dite mi farà male
    Messaggi
    550

    Predefinito

    anke secondo me è piu forte pai
    Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
    e poi piccolo dentro di sè ha la froza del supremo e di nail... a mio parere se gli sottriamo la forza di quei due è nettamente inferiore a pai kuhan..
    Ma anche senza sottrarre quelle due forze! E' ovvio che Paikuhan sia più forte, ma tanto ormai in questo sondaggio si vota Junior solo perchè è più simpatico, non si vota più per termini di forza.

  9. #49
    SuperGuerrieroNamecciano L'avatar di *Junior*
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
    Ma anche senza sottrarre quelle due forze! E' ovvio che Paikuhan sia più forte, ma tanto ormai in questo sondaggio si vota Junior solo perchè è più simpatico, non si vota più per termini di forza.
    Hai ragione ma del resto quelli che han votato Junior li comprendo... ho fatto fatica anch'io a votare quella mezza calzetta di Pai anche se oggettivamente è + forte... ma ripeto: Junior rimane sempre un personaggio migliore in tutto (ed è per questo che nonostante sia evidente che è inferiore è stato cmq votato) e con un poco di allenamento in + l'avrebbe superato!! W Junior!!!!!
    Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

  10. #50
    Semplicemente SAIYAN™ L'avatar di -Goku Super Sayan 4-
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    941

    Predefinito

    Secondo me vincerebbe Piccolo^^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •