Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 127

Discussione: Finley

  1. #31
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
    ...credo che lo riconscerai non la fanno...
    Sì l'ho detto anch'io da ignorante che sono, loro non fanno ottima musica, ma fanno la loro.

    Citazione Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
    ...ma nessuno potrà mai dire che fanno della bella musica...
    A chi piace non si potrà mai negare che per loro i Finley fanno una buona musica (questo è vero significa essere ottusi e il concetto di soggettività si ribalta dalla musica in generale alla loro musica). Sta di fatto che hai ragione, anche perché come ho detto per me la loro musica non è dettata dal cuore o dall'anima, ma dal dio denaro.

    Citazione Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
    ...Non mi sembra di aver generalizzato,anzi sto appunto dicendo che ogni tipo di musica è bello ma deve essere fatto bene.Poi se ho generalizzato mi scuso ma non era quella la mia intenzione.
    Forse sarò stato io ad aver interpretato male comunque l'importante e capirsi, per fortuna parliamo la stessa lingua...
    Ultima modifica di lucifero la leggenda; 27-05-2007 alle 14:21

  2. #32
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza Messaggio
    Io odio i Finley!

    Odiare! Addirittura? Scusa se te lo dico ma qui stiamo parlando di musica, i Finley faranno anche musica scadente ma mica sono criminali di guerra...
    Dai ragazzi mettiamoci nei loro panni , stai a suonare con la tua band di sfigati in un garage a un certo punto arriva un manager e ti offre di sfondare a costo di "commercializzarti" e di sembrare l'eterno adolescente idiota, tu che fai ci sputi sopra? Io non credo, togliamo le ipocrisie di mezzo, al massimo si può dire che odi ciò che i Finley rappresentano, ma non loro personalmente. Diciamo che per me "odiare" é una parola un pò grossa...

  3. #33
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Odiare! Addirittura? Scusa se te lo dico ma qui stiamo parlando di musica, i Finley faranno anche musica scadente ma mica sono criminali di guerra...
    Dai ragazzi mettiamoci nei loro panni , stai a suonare con la tua band di sfigati in un garage a un certo punto arriva un manager e ti offre di sfondare a costo di "commercializzarti" e di sembrare l'eterno adolescente idiota, tu che fai ci sputi sopra? Io non credo, togliamo le ipocrisie di mezzo, al massimo si può dire che odi ciò che i Finley rappresentano, ma non loro personalmente. Diciamo che per me "odiare" é una parola un pò grossa...
    Non credo che si riferisse ai Finley come persone, ma come musicisti
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  4. #34
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Canon Visualizza Messaggio
    Ciao raga!
    Li conoscete i Finley:Pedro, Ka,Ste e Dani???
    Sono la mitica band di Legnano ke fanno hard-pop!
    Vi consiglio di ascoltarli xkè spaccano!!!

    Comunque c'é da dire che non si può semplicemente attribuire all'età giovane i testi banali dei Finley e la loro scarsa abilità in campo rock...gli Artic Monkeys sono più o meno coetanei eppure sono ad un altro livello, secondo voi da che dipende? Dal fatto che sono inglesi? Non credo...il problema é che se sei costruito a tavolino non vai da nessuna parte, e non maturi musicalmente con l'età, se i testi dei Finley sono così é perché devono esserlo non dimentichiamo che sono rivolti ad una fascia di ascoltatori giovanissimi e secondo voi di che si può parlare a quel tipo di ascoltatori? E poi il loro suono é solare, non sono mica i Verdena...

  5. #35
    mood: creative L'avatar di heef
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    nowhere
    Messaggi
    323

    Predefinito

    finley sucks
    punto e basta
    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

  6. #36
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Secondo me è stata la presenza dei Finley a scatenare la tromba d'aria che ha rovinato l'Heineken Jammin' Festival.
    Evidentemente anche la pazienza della natura ha un limite
    Spoiler:
    Fortuna per i Finley che il loro set non era previsto nella prima giornata... perché il popolo di Iron Maiden e Slayer non avrebbe certo disdegnato una bella sassaiola come quella servita alle Vibrazoni all'Heineken 2005
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  7. #37
    God of rock music L'avatar di Lord Reborn
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    Non lo so manco io...
    Messaggi
    371

    Predefinito

    lo sapevo ke c'era qualcuno con il coraggio di aprire un topic come questo...come hanno detto tutti dico ank'io. sn una delle "band" che fanno più cagare in assoluto.
    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

  8. #38
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
    lo sapevo ke c'era qualcuno con il coraggio di aprire un topic come questo...
    Se noti il tizio in questione non ha postato ulteriormente
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  9. #39

    Predefinito

    Personalmente non amo il genere...come la vedo io: uno dei tanti gruppi e cantanti che tentano di sfondare tra i giovani, si fanno le suonerie, ecc, e ci riescono.
    Un'altra forma in cui si manifesta il Sistema... credo che sia ora di non ascoltare quello che ti mettono davanti alle orecchie, ma andare oltre.
    Voemo el Tam Tam

    ...e anca el kebab

  10. #40
    sk8er boy
    Guest

    Predefinito

    non mi piacciono..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •