Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Japan Magazine

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Gohanina
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Venetolandia
    Messaggi
    411

    Predefinito Japan Magazine

    Ho una domandina per voi... Anni fa, nel 2000-2001, comperavo sempre in edicola un giornale di anime e manga chiamato appunto "Japan Magazine".. Lo sto cercando da un po', ma non riesco a trovarlo da nessuna parte! Qualcuno sa se esiste ancora? Help me! Grazie..

  2. #2
    drago supremo è con voi L'avatar di dragon91
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    nella città del sud
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    guarda nn conosco questo giornale qua però posso solo dirti una cosa:
    sto cercando da almeno un mesetto per tutto napoli un giornale ke possa aggiornare,cn le trame dei nuovi fumetti, il lettore....risultato? nn ne ho trovato nemmeno uno!!!!
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Gohanina
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Venetolandia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
    guarda nn conosco questo giornale qua però posso solo dirti una cosa:
    sto cercando da almeno un mesetto per tutto napoli un giornale ke possa aggiornare,cn le trame dei nuovi fumetti, il lettore....risultato? nn ne ho trovato nemmeno uno!!!!
    JM era piuttosto carino, o almeno a 12 anni mi piaceva! Era un mix tra manga/anime famosi degli anni '80, manga/anime più amati del periodo e novità ancora da uscire in italia... Spero che non sia fallito, lo sto cercando ovunque!
    EDIT: ecco, ho trovato qualcosa! Spero serva a rinfrescarvi la memoria!
    http://www.saint-seiya.it/sito4/jm/jm.html
    Ultima modifica di Gohanina; 23-05-2007 alle 19:57

  4. #4
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Ma certo che lo conosco il JM! Ne ho una decina di numeri, ma ho appena controllato le date e l'ultimo è del 2001! Non saprei proprio che fine ha fatto, mi mancaaaa! *.*

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  5. #5
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Un consiglio a tutti gli ex fan di Japan magazine: se siete in cerca di una rivista altrettanto interessante e ben fatta vi consiglio Mondo Japan in cui si possono trovare informazioni su Anime, Manga, Cosplay,GDR,Videogiochi ecc. Io ne ho tutti i numeri e la trovo strpitosa!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  6. #6
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    Si, mi ricordo di JM, lo compravo per copiare i miei primi fanarts (x i testi a volte facevano degli errori abbastanza gravi...), ma infatti da qualche anno é andato in bancarotta, credo, dopo aver rifatto tutto il layout nessuno lo ha più comprato...

  7. #7
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    Si, mi ricordo di JM, lo compravo per copiare i miei primi fanarts (x i testi a volte facevano degli errori abbastanza gravi...), ma infatti da qualche anno é andato in bancarotta, credo, dopo aver rifatto tutto il layout nessuno lo ha più comprato...
    davvero? Ma allora è un vizio! Non erano già andati in malora negli anni '90? O.O Peccato, mi sarei letta volentieri i nuovi numeri...

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •