Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69
  1. #21
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Ho letto anche le altre due, quella su Goten č bella ma quella di videl non mi č piaciuta molto.Arrivedrci papā č insuperabile!

  2. #22
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Localitā
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    Lo sai che sei proprio brava? Queste scene breve ma profonde mi piacciono molto... avvertimi se hai anche una su Bardack, cosi io non devo scriverla...

  3. #23
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Localitā
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Beh.. In realtà l'unica ff vera e propria è la prima! Le altre due non sono altro che degli spezzoni, degli inizi di one shot a cui non ho scputo dare un senso, ispirazioni improvvise!
    Se sono carine tanto meglio e vi ringrazio tanto per averle lette! Cmq BK, ne ho scritta una anche su Bardack, ma non l'ho salvata su questo pc.. Appena posso la posto, spero che mi farai sapere che ne pensi!

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  4. #24
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Localitā
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    Bene, aspetto!
    Io intanto ho aggiunto la parte finale del capitolo 14... Vegeta contro Krahl (scusate la pubblicitā... ma voglio commenti)

  5. #25
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Localitā
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    sacrilegio, hai perso un libro scritto da te? Io mi sarei potuta sparare un colpo se mi fossi trovata nella tua situazione!


    anche a te non piace HP? Ma allora č un vizio! Anche io ho il tuo stesso vizio: inizio un libro straispirata, al 15° capitolo mi stufo e lo lascio a metā! nel sito in cui ho postato una parte dei miei lavori, i miei lettori mi stanno maledicendo il aramaico antico da settembre, data del mio ultimo aggiornamento! ^^" Ti auguro di non fare la mia stessa fine!




    Allora... Ho deciso di postare il primo capitolo della ff che avevo iniziato a scrivere! Non č completa, ma non lascierā col fiato sospeso nessuno visto che tutti voi conoscete questa storia! Sarā solo... un curiositā diciamo! ^_^
    Come sarebbe stato DBZ se Goten fosse nato al posto di Gohan e Gohan al posto di Goten? Iniziamo... beh, dall'inizio no?

    Argomento quanto meno particolare ...Personalmente le IF non mi sono mai piaciute cosė tanto,trovo lo z giā perfetto(o quasi)con qualche ovvia eccezione(quella di bk).
    Comunque ho letto il tuo primo capitolo,ottimo,scorrevole e divertente.č ovvio che un commento approfondito non si puō fare visto che in pratica non č successo niente ma come giā detto sei indubbiamente brava.

    Bardack eh?Vediamo un po'...
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  6. #26
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Già, anch'io sono curioso di vedere cosa hai fatto su Bardack, aspetterò
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  7. #27
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Localitā
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Grazie per i commenti, posto il secondo capitolo della mia fic incompleta! Lo spezzone su Bardack sarà online stasera o domani, dipende da quando riavrò il portatile! ^_^

    CHAP 2

    “Goku, hai capito quello che ti ho detto?!” esclamò spazientita Chichi mentre suo marito si infilava con aria svagata un polsino blu.

    “Si cara, hai detto che dobbiamo tornare prima del tramonto altrimenti mi metti a dormire sul divano…” ripeté tranquillamente Goku. “Non preoccuparti, per quell’ora torneremo di sicuro! Lo sai che il mio stomaco reclama cibo!” aggiunse con un sorrisone smagliante.

    Chichi lo fulminò con lo sguardo. “Non devi tornare per questo, ma perché Goten deve finire i compiti!” precisò indicando il figlio che indossava con qualche difficoltà uno stivaletto.

    “Ehm… Li ho già terminati mammina!!” si affrettò a dire il bambino gesticolando.

    “Davvero??” chiese Chichi incredula.

    “Ehm… Quasi!! Ciao ciao” tagliò corto Goten affrettandosi ad uscire insieme al padre.

    Chichi sospirò. “Quel bambino è la fotocopia di suo padre..”

    *

    A molti chilometri di distanza, si sta verificando uno strano fenomeno: un contadino notò nel cielo una specie di stella cadente.

    “Cosa potrà mai essere? Le stelle cadenti non si vedono a mezzogiorno!” borbottò l’uomo socchiudendo gli occhi per vedere meglio quella strana luce. La sua espressione si fece sbalordita quando la stella si fece sempre più grande e si schiantò con un boato dietro la collinetta vicino a casa sua.

    Il contadino corse in cantina, afferrò velocemente il suo fucile e si avviò a passo svelto nella direzione dove era caduto quello strano oggetto.

    L’uomo sgranò gli occhi: al posto del suo campo, ora c’era un enorme cratere con in fondo una strana sfera di metallo bianca. Si avvicinò con prudenza brandendo il fucile e osservò quella che secondo lui era una meteora.

    Ad un tratto, con un rumore meccanico, dalla sfera bianca si aprì una porta e un uomo dai lunghissimi capelli neri, vestito con una specie di armatura, uscì lentamente.

    Il contadino tremò. Quell’essere incuteva terrore solo a guardarlo, ma lui aveva un fucile, quindi era al sicuro!

    “C-chi sei?” chiese con la voce più ferma che riuscì a trovare.

    L’uomo non rispose, ma si voltò verso di lui con un ghigno stampato in faccia. Alzò il braccio e premette un pulsante sul dispositivo meccanico che teneva agganciato all’orecchio destro. Delle strane cifre comparvero sul vetrino verde che gli copriva un occhio e il ghigno si ampliò.
    “Livello di combattimento 5. Patetico.” disse l’uomo venuto dallo spazio. Si sollevò in volo a qualche decina di centimetri dal suolo e si avvicinò al contadino con le braccia incrociate, senza dire nulla.

    “Non avvicinarti o… o ti sparo!!” minacciò con incertezza il contadino caricando il fucile.

    L’alieno non gli diede retta e continuò ad avanzare. Senza nemmeno rendersi conto di quello che faceva, il contadino premette il grilletto. Fu questione di un istante: l’uomo dai lunghi capelli neri afferrò con una mano la pallottola, e la rispedì al mittente ad una velocità impressionante.
    Il contadino cadde a terra morto.

    “Se ci sono in giro nullità simili comincio a credere che Kakaroth non abbia davvero conquistato la Terra!” mormorò l’alieno contrariato prima di premere nuovamente il pulsante sullo scouter. “Bene, da questa parte c’è uno dei guerrieri più potenti di questo pianeta… È probabile che sia proprio lui!” constatò spiccando il volo in quella direzione.

    *

    “È permesso?” chiese Goku facendo capolino nella Kame House con Goten appollaiato su una spalla.

    “Goku!! Quanto tempo… Dai entra!” disse Bulma entusiasta facendo come se fosse casa sua.

    Appena il ragazzo fece il suo ingresso in casa, tutti spalancarono la bocca scioccati e puntarono gli occhi sul piccolo Goten, che stava giocherellando con suo cappello in mano.

    “C-ci sono… CI SONO DUE GOKU!” esclamò Crilin appena recuperò l’uso della parola.

    “G-Goku? Chi è quel bambino?” chiese Yamcha non sapendo bene a chi dei due rivolgersi.

    Il ragazzo sorrise tranquillamente e lanciò un’occhiata al ragazzino. “Vi presento mio figlio! Si chiama Goten!” rispose Goku pacifico.

    “CHE COOOSA?!” esclamarono in coro Bulma, Crilin, Yamcha e il vecchio Munten.

    “Veramente?” aggiunse Bulma. Quel ragazzo non avrebbe mai finito di stupirla.

    “Certo! Saluta i ragazzi, Goten!” disse Goku.

    Goten saltò giù dalla spalla del padre a fece un breve inchino con le mani giunte “Ciao!” disse allegramente.

    Bulma gli sorrise e si abbassò alla sua altezza “Certo che è proprio identico a te, Goku!” constatò senza togliergli gli occhi di dosso. “Quanti anni hai, Goten?” chiese Bulma al bambino.

    Il figlio di Goku assunse un’aria pensierosa e cominciò a contare le dita. Infine si mise una mano dietro la nuca e sorrise nello stesso identico modo di suo padre “In realtà… Non lo so precisamente!” ammise infine il bambino.

    Tutti caddero a terra con dei grossi goccioloni sopra la testa. “È proprio tuo figlio, Goku! Non ci sono dubbi…” disse Crilin scoppiando a ridere seguito a ruota da tutti.

    Goku smise bruscamente di ridere e si voltò verso la porta accigliato.

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  8. #28
    in lutto per chris benoit L'avatar di majin matteo
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Localitā
    sala comune di grifondoro
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    brava giulia,tutte bellissime
    vegeth č il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

  9. #29
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Bellissima quest'ultima puntata, soprattutto Goten che è lollissimo
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  10. #30
    Cry me a fucking river L'avatar di dibby93
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Localitā
    City Of Evil
    Messaggi
    1,935

    Predefinito

    Bellissima!
    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •