Risultati da 1 a 10 di 69

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Localitā
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Grazie L0rd e Gohanina, adoro le recensioni articolate! SU DB non ho scritto molto, avrei ancora un inizio di ff, ma non l'ho mai concluso...
    EDIT: Scherzavo, ho trovato anche questo pezzetto! ^_^


    << Goten si stava dondolando soprapensiero su una sedia stuzzicandosi i capelli con una matita. Davanti a lui, sopra la scrivania, c’era un libro di fisica, aperto alla stessa pagina da quasi mezzora.

    Il ragazzo lanci&#242; un’occhiata al suo orologio da polso “Uffa sono gi&#224; le quattro! Tra poco arriver&#224; la mia nuova insegnante!” borbott&#242; lasciando cadere pesantemente indietro la testa. Quell’improvviso movimento fece perdere il gi&#224; precario equilibrio della sedia, che cadde a terra con un tonfo assieme al suo occupante, che dopo aver agitato furiosamente le braccia nel tentativo di bilanciare la sedia, si ritrov&#242; steso sul pavimento della sua stanza. Goten si stava massaggiando istintivamente la testa (anche se in realt&#224; non si era fatto proprio nulla) quando avvert&#236; una presenza dietro di lui. Si volt&#242;, ancora steso a terra.

    “Che stai combinando, Goten?” chiese Bra per met&#224; curiosa per met&#224; divertita.

    Goten ridacchi&#242; imbarazzato e si rialz&#242; in un microsecondo, portandosi la mano dietro la nuca. “Io… Be’… Nulla! Facevo un po’di esercizi, sai… Per tenermi in forma!” ment&#236; prontamente.

    Bra inclin&#242; la testa verso destra e lo squadr&#242;, per nulla convinta. “E perch&#233; la sedia &#232; rovesciata?” chiese trattenendo una risatina.

    “Perch&#233;… be’…” bofonchi&#242; Goten “Ok, sono caduto dalla sedia!” ammise infine sulla difensiva.

    Bra cerc&#242; in tutti i modi di trattenersi, ma alla fine scoppi&#242; in una sonora risata, imitata poco dopo dallo stesso Goten. “Comunque… Perch&#233; sei qui? Lo sai che Pan &#232; in citt&#224; con Videl…” le chiese dopo un po’il ragazzo.

    “Pan…? E che centra? Sono qui per darti ripetizioni di fisica, non lo sai?” rispose tranquillamente Bra.

    Goten, che si era appena rialzato, rischi&#242; seriamente di cadere un’altra volta a terra. “CHE COSA?! Tu? Ma… ma sei ancora al liceo!!” protest&#242; il ragazzo incredulo.

    Bra si accigli&#242; e si mise le mani sui fianchi “Si da il caso che io sia la studentessa migliore della scuola nelle materie scientifiche! Non sei il primo universitario a cui do lezioni!” ribatt&#233; imitando inconsapevolmente sua madre.

    Goten apr&#236; la bocca, ma fu costretto a richiuderla non trovando nessun motivo valido per cui lui, studente universitario 25enne, non dovesse ricevere lezioni di fisica da una ragazzina liceale appena 15enne. “Ok, ok… ho capito!” si arrese il ragazzo lasciandosi cadere pesantemente sulla sedia.

    Bra raccolse quella rovesciata da Goten in precedenza e si sedette cominciando a sfogliare il libro di fisica.>>
    Ultima modifica di *Videl90*; 24-05-2007 alle 14:47

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •