Pagina 58 di 58 PrimaPrima ... 848565758
Risultati da 571 a 579 di 579

Discussione: Dragonball D

  1. #571
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per il commento, ma io per qualche strano motivo non riesco ad essere pienamente convinto da questo episodio...sarà che ho fatto più errori del solito o che ho usato più ripetizioni..mmh..vedrò di modificarlo un po'perché così non mi convince molto
    Prego! be si forse hai fatto qualche ripetizione e 1 errore, ma comunque resta un buon lavoro!
    Però 6 tu l'autore, xcui fa come meglio credi!

  2. #572
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Se devo essere sincero, neanch'io sono del tutto convinto da questo episodio...mi è parso che il livello della narrazione sia un po' calato rispetto ai tuoi standard, al di là degli errori già segnalati

    Per la trama niente da obiettare, è senza dubbio un combattimento interessante, ma forse un po' troppo giocato su ki blast e attacchi energetici, sono convinto che tu possa fare molto meglio

  3. #573
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Se devo essere sincero, neanch'io sono del tutto convinto da questo episodio...mi è parso che il livello della narrazione sia un po' calato rispetto ai tuoi standard, al di là degli errori già segnalati

    Per la trama niente da obiettare, è senza dubbio un combattimento interessante, ma forse un po' troppo giocato su ki blast e attacchi energetici, sono convinto che tu possa fare molto meglio
    Si forse hai ragione! però dai è da un pò che non postava e si è leggermente "distratto" (senza offesa) però dai è comunque un buon lavoro!
    Si in effetti i 2 hanno usato solo semplici KI-Blast però è stato comunque un incontro interessante!

  4. #574
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Bel episodio anche se, come gli altri, penso che nn sia il tuo meglio
    però devo dire che mi ha cmq entusiasmato, anche se Goten ha perso (cosa che nn mi và giù anche se c'era da aspettarselo)
    aspetto di leggere il combattimento di Gohan e Trunks che sembrano tutti e due intensionati a dare il massimo VAI COSI' METAL

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  5. #575
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Episodio 57: No mercy-Prima parte

    I due saiyan salirono sul ring quasi contemporaneamente, assolutamente impazienti di iniziare il combattimento e vincere, vincere ad ogni costo. Non sarebbe stato un combattimento leale, lo sapevano bene entrambi. Nessuno dei due avrebbe combattuto seguendo un codice d'onore e neppure avrebbe cercato di evitare di danneggiare seriamente il rivale. L'unica cosa che contava era riuscire a raggiungere quella maschera bianca per strapparla, per confrontarsi con lei, per batterla, per distruggerla. Una maschera bianca...era questa l'immagine fissa che i due atleti avevano nella mente mentre si osservavano a vicenda, senza realmente vedersi.
    Il sole splendente illuminava i loro volti tesi al massimo per la concentrazione, mentre il vento, il sacro vento di Eolo, faceva oscillare pigramente i loro capelli ed i loro abiti creando un atmosfera molto suggestiva.
    “Trunks, io non ho assolutamente nulla contro di me. Ma desidero ardentemente confrontarmi con Kugoh, per ingaggiare con lui una sfida memorabile in cui metterò in gioco la mia anima e il mio corpo. E ho intenzione di assecondare questo desiderio, ad ogni costo. Per tanto ti avverto già da ora che non avrò nessuna pietà nei tuoi riguardi”.
    Le parole di Gohan erano dure e taglienti come la lama di una spada, ma nemmeno una spada può ferire il cuore di chi ha sangue saiyan nelle vene. Imperturbabile Trunks si limitò a fissare l'amico mentre un sorriso di sfida degno di suo padre si dipingeva sulla giovane tela che era il suo volto.
    “Vuoi mettere in gioco la tua anima e il tuo corpo affrontando Kugoh? Bé, mi dispiace ma temo che per te sarà assolutamente impossibile farlo. Vedi se tu dovessi disgraziatamente uscire vincitore da questa sfida dubito che avrai la forza vitale sufficiente per ingaggiare un combattimento con l'uomo mascherato che in questo momento ci sta osservando. Come hai detto tu anch'io durante questa battaglia mi dimenticherò completamente il significato della parola pietà. Ma forse imparerò quello di sadismo”
    Il mitsuri accompagnò le ultime parole con una metistofelica risata, decisamente non da lui. Ma nonostante se ne fosse reso conto non sembrò darci il minimo peso. Dopotutto il desiderio di vittoria spesso ci conduce in un viaggio alla scoperta delle parti più nere della nostra anima, da cui raramente usciamo soddisfatti.
    Come una spada che fende l'aria la mano del giovane presentatore diede ufficialmente inizio alla contesa, scatenando le urla e i cori del numeroso pubblico. Alla velocità del suono i contendenti si avvicinarono l'uno all'altro pronti a danzare con la morte sul campo di battaglia. Entrambi cercarono di colpirsi con un pugno ma questi invece cozzarono fra loro provocando un' onda d'urto notevole a cui presto ne seguirono parecchie altre. Sembrava quasi che i pensieri dei due combattenti fossero sulla stessa lunghezza d'onda: ogni singola mossa di uno di loro veniva automaticamente eseguita dall'altro.
    Ben presto il combattimento raggiunse un punto di stallo. Nessuno dei due avversari riusciva ad avere la meglio sull'altro ed ogni singolo scambio di colpi terminava in perfetta parità.
    “Sembra proprio che nella forma base siamo entrambi allo stesso livello” osservò Gohan, ansimando leggermente.
    “Corretto. Credo proprio che l'unica soluzione possibile per porre fine a questa situazione di parità sia trasformarsi. Ma scommetto che ci avevi già pensato anche tu”
    Terminato lo scambio di commenti entrambi iniziarono ad aumentare il più possibile la propria aura fino a raggiungere il massimo livello di potenza. Gohan riuscì senza problemi a trasformarsi direttamente nel guerriero Supremo, trasformazione alla quale era ormai molto abituato. Trunks invece sembrava avere notevoli difficoltà a raggiungere nuovamente lo stadio del super saiyan di livello tre e mezzo. Se ne stava lì in mezzo al ring a urlare e ad espandere la sua aura, senza però ottenere il minimo risultato.
    -Perché? Perché non riesco più a trasformarmi come avevo fatto in occasione dello scontro con C-0? Non posso certo sperare di battere Gohan col mio livello di potenza attuale! Devo trasformarmi! Devo trasformarmi!-
    Eppure per quanti sforzi facesse la tanto agognata mutazione del mitsuri non sembrava intenzionata ad avvenire.
    -Merda....-
    “Che succede non riesci a trasformarti?” chiese Gohan, col tono di chi chiede che tempo fa.
    “Taci! Mi deconcentri!” tuonò Trunks, completamente fuori di se dalla rabbia per la mancata mutazione.
    “Ah, sì? Ti chiedo scusa ma non posso certo aspettare che tu ritrovi la concentrazione. Che tu sia trasformato o no non mi interessa. L'unica cosa di cui in questo momento mi importa é la vittoria”
    Appena il saiyan finì di proferire parola dalle sue mani aperte partirono una miriade di sfere energetiche color giallo canarino che a grande velocità si misero a viaggiare in direzione dell'avversario.
    -No! Non può finire così! Kugoh..devo riuscire a scoprire chi é...devo farlo a tutti i costi!|-
    Improvvisamente la tanto desiderata trasformazione ebbe luogo, senza il minimo preavviso. La muscolatura del mitsuri divenne decisamente più massiccia e delineata, mentre il colore dei suoi capelli passò dal glicine al rosso fiamma. Rinvigorito il figlio del principe dei saiyan fece scaturire dalla sua mano una singola sfera energetica la quale venne scagliata in direzione di quelle nemiche facendole esplodere con fragore.
    “E così vuoi solo la vittoria? Molto bene, Gohan. Se la vuoi non devi far altro che venire qui a prenderla....se ci riuscirai”
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  6. #576
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Esseno solo la prima parte, voglio aspettare la seconda per commentare, ma comunque non mi sembra male, vediamo

  7. #577
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Oh! Era da 1 pò che attendevo! Bene sembra interessante! Ma non credevo che Gohan e Trunks potessero arrivare a tanto solo x una schiocchezza simle!!! In fondo che ci vada 1 o l'alro l'importante credo sia solo scoprire chi sia Kugoh... Tsk! Be tanto meglio, cosi imparano! Si distuggeranno a viceda e stavolta i cattivi trionferanno!
    Il combatimento risulta ben decritto! Ho trovato giusto che Truks avesse qualche diffcoltà con la nuova forma! Ora vediamo come se la cavano...
    Ultima modifica di AlphaOmega; 15-06-2008 alle 12:13

  8. #578
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Grazie a entrambi.
    A breve completerò il capitolo.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  9. #579
    Member L'avatar di lorvha
    Data Registrazione
    Mon Apr 2008
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Grazie a entrambi.
    A breve completerò il capitolo.
    secondo mesai cosa dovresti fare?......descrivere in un modo piu dettagliato i combattimenti in modo tale da farteli immaginare veri...cmq
    un vero capolavoro....ma posso farvi una domanda?questi eroi da dv sn usciti?goku trunks sto vegeta qui dr gelo...li hai inventati tu?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •