Pagina 48 di 58 PrimaPrima ... 384647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 579

Discussione: Dragonball D

  1. #471
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Grazie Goteo! Ci è voluto un po'di tempo ma alla fine mi è tornata l'ispirazione!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  2. #472
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Ho visto sono contentissimo per la tua ispirazione!!!

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  3. #473
    Free Member L'avatar di Dyana
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    Chiusa in me stessa
    Messaggi
    2,280

    Predefinito

    Ce l'ho fatta!! Sono riuscita a finire tt i capitoli ke mi ero xsa!! Fin'ora il mio preferito è stato quello dello scontro di Goten (come sono sadica ) xò è tt supenda la tua ff, Meta!! Nn vedo l'ora di leggere il seguito!!
    I want be free... I WILL BE free!

    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

  4. #474
    el barto L'avatar di matthewcost90
    Data Registrazione
    Wed May 2005
    Località
    bergamo
    Messaggi
    55

    Predefinito

    si mi piace la tua idea è proprio un bel dragon ball se devi pubblicarla il primo sarò io........ a vederla la storia !!!!!!!

  5. #475
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Grazie a tutti!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  6. #476
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Sìììììììì! !!!! CE L'HO FATTAAAAA!!!! per fortuna mi è venuto in mente che potevo riprendere a seguire db D partendo dall'aprire il mio ultimo commento fatto su di esso(e ci ho messo 2 mesi per capirlo; che genio, eh?)...

    non sai quanto mi sia mancata la tua ff, è una delle migliori del forum, ma ora bando alle ciance e via ai commenti:
    in primis devo farti i complimenti per le eliminatorie, incontri così spettacolari sono esattamente ciò che mi aspettavo da te(quello di Muten poi...), così come i due episodi su Mr. Satan, che rendono perfettamente il personaggio come l'hai sviluppato nella saga precedente.
    devo però dirti che questi ultimi due incontri mi hanno un po' deluso, quello goten-krauser per i motivi più volte citati dagli altri, mentre l'ultimo perchè Kugoh non è precisamente il personaggio che mi interessa di più...
    comunque bravissimo, continua così che vai alla grande

  7. #477
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    complimenti!! la tua ff è bellissima... è un pò che la seguo ma mi sono registrato da poco!! bravo! continua così e aggiorna presto!

  8. #478
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Grazie a tutti!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  9. #479
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Episodio 49: Oblio


    Il guerriero dai capelli rossi aprì la porta in legno oltre la quale si sarebbe discusso del suo destino.
    Si ritrovò in uno dei tanti camerini presenti all'interno dell'arena che, esattamente come gli altri, era arredato in modo spartano ed essenziale. Un comodino, un piccolo armadio e un letto candido erano le uniche cose che impedivano alla camera di essere considerata vuota. Dopotutto la funzione di quei camerini era offrire un luogo in cui riposarsi in santa pace agli atleti e quindi non era necessario che fossero pieni di comodità eccessive.
    L'unica persona presente in quel luogo, oltre al guerriero maledetto, era un uomo anziano e calvo che indossava una tunica nera con ricamata una fiammeggiante fenice e se ne stava tranquillamente seduto sull'immacolato letto.
    “Sapevo che saresti venuto qui, Jean” disse l'uomo appena il ragazzo si chiuse la porta alle spalle.
    “Devo parlarle, maestro Black”
    “Lo immaginavo” disse Phoenix Black mentre i suoi occhi neri scrutavano con attenzione il volto del suo allievo “Siediti pure”
    Jean Hyke si sedette sul morbido letto, di fianco al suo maestro.
    “Ho finalmente preso una decisione”esordì l'Anziano.
    “Bene, sapevo che prima o poi ci saresti riuscito”
    “Non è stata una scelta facile, anzi credo che sia stata la più difficile che mi sono ritrovato ad affrontare in vita mia. Inizialmente avevo pensato di ignorare la situazione e continuare a fare ciò che mi ha sempre reso felice. Ma ora, mi sono reso conto che la situazione sta diventando troppo pericolosa..se commettessi anche un solo errore potrei perdere la vita....o farla perdere a qualcun altro. Non voglio che questo accada per ciò sono costretto a fare la cosa che meno di tutte desidererei: rinunciare al combattimento...per sempre”
    “Hai fatto la scelta giusta, Jean. So che per te sarà difficile rinunciare ai combattimenti ma sono convinto che ce la farai. Come già ti ho detto tra tutti coloro che hanno fatto uso della tecnica proibita tu sei quello che ha dimostrato più forza di volontà dal momento che sei riuscito a combattere numerosi incontri senza farne ricorso alla. Quasi nessun altro al tuo posto ci sarebbe riuscito”
    “La tentazione di usarla era sempre presente in me e mi opprimeva in modo pazzesco...non so come ho fatto a resistere per così tanto tempo...forse...forse l'amore che provavo, e tuttora provo, mi ha dato la forza di resistere e mi ha impedito di logorare eccessivamente la mia anima...”
    “Sono sicuro che è così, Jean. Del resto è da quando ci conosciamo che ti dico di aver visto ben poche persone innamorate del combattimento come te”
    Il giovane dai capelli rossi sospirò, sconsolato.
    “Sarà dura rinunciare a tutte quelle emozioni che solo il combattimento era capace di darmi...ma che cosa sto dicendo? Ormai è da parecchio tempo che combattere non mi da più alcuna emozione. Tutte le mie ultime sfide sono state una lotta continua con la maledizione più che con l'avversario...”
    Tra maestro e allievo cadde un triste silenzio in cui tutto il dolore che Jean provava nel cuore sembrava aleggiare per la stanza, rendendo l'atmosfera pesante e opprimente.
    “Maestro” disse Jean Hyke dopo qualche minuto “cosa succede all'umano che usando la tecnica proibita arriva a distruggere la propria anima?”

    Davanti alla porta in legno di mogano della stanza del maestro Black due figure ammantate di nero stavano ascoltando con attenzione il discorso tra il maestro e l'allievo. La figura più minuta si chiedeva come mai il suo maestro avesse deciso di fermarsi ad ascoltare quella conversazione: che interesse poteva avere per lui? Perché non aveva seguito le istruzioni del capo? Cos'aveva in testa?
    Domande senza risposta.

    L'intera arena era ancora stordita dalla vittoria rapidissima del misterioso Kugoh. Molti facevano congetture su quello che era successo, arrivando addirittura a definire l'incontro “truccato”.
    “Non ci sono dubbi, quel tizio mascherato ha pagato il nanerottolo per farsi sconfiggere!” esclamò un giovane mingherlino che indossava gli occhiali.
    Disgraziatamente il ragazzo era seduto di fianco a Jirobay...
    “Ehi, quattrocchi! Come osi parlare di Crilin in questo modo?!” esclamò i ragazzo afferrando il giovane per il colletto della bianca camicia.
    “Scusi! Scusi! Ritiro quello che ho detto! Ma ora per favore mi lasci andare!” si lagnò lo sventurato ragazzo.
    “Bah...che razza di codardo che sei! Non vale neanche la pena litigare con te!” borbottò Jirobay, mentre mollava il colletto della camicia del ragazzo che cadde rovinosamente sulla sedia.
    Nel frattempo Trunks osservava Kugoh con un ghigno soddisfatto.
    -Sono sicuro che questa tua prestazione eccellente é un segnale per dirmi che ho indovinato: tu sei Vegeta!...Bé, certo, c'è sempre la possibilità che mi sbagli...ma credo che le probabilità siano comunque molto alte! Per il momento lascerò perdere la pista del quaderno e mi concentrerò solo su di lui...vedrai Kugoh...riuscirò a scoprire che volto si nasconde dietro la tua maschera!-

    Phoenix Black si arricciò il pizzetto, con aria meditabonda, poi si voltò verso il suo allievo e disse: “Da quel che ricordo degli insegnamenti del mio vecchio maestro, tutti coloro che hanno usato la tecnica proibita fino a distruggere la propria anima sono stati uccisi ma non ne è mai stato spiegato il motivo...Comunque la tecnica proibita porta solo dolore e disgrazie...meno viene usata e meglio é”
    “Su questo non c'è il minimo dubbio...”
    All'improvviso la porta della stanza si spalancò e due figure in nero fecero irruzione, veloci e silenziose come gatti. La figura più alta si avventò contro il maestro Black che tentò di proteggersi con una barrier ma questa si rivelò inutile contro il pugnale del misterioso individuo.
    -Quella non è un'arma comune! Sento un'enorme potenza emanare da lei!- pensò Phoenix Black, sgomento.
    La lama del pugnale ferì profondamente il volto del vecchio maestro, pochi centimetri sotto l'occhio sinistro.
    “Maestro!” urlò Jean Hyke e cercò di raggiungere l'individuo in nero, ma una figura nera e più esile gli si parò davanti bloccandogli la strada.
    “Togliti di mezzo!” urlò l'Anziano e cercò di colpire l'individuo con un pugno ma questi lo parò senza la minima difficoltà.
    “Non è possibile...” mormorò il guerriero “Chi diavolo sei tu?!”
    L'individuo si tolse il cappuccio nero e rivelò un volto femminile, incorniciato da dei lunghi capelli biondi.
    “Ma tu sei quella ragazza che stava con quell'assassino! Non dirmi che...”
    I peggiori timori di Jean trovarono conferma quando vide Jack Krauser fissarlo dall'altro lato della stanza con un ghigno dipinto sul volto. Ai suoi piedi il maestro Black cercava di rialzarsi e di continuare a combattere, nonostante il suo corpo fosse pieno di ferite.
    “Dannato! Perché vuoi ucciderlo?!”
    “Ordini superiori” rispose Krauser, continuando a sogghignare.
    “Non ti permetterò di ucciderlo!” esclamò l'Anziano ma prima che potesse fare anche solo un passo una violenta gomitata lo colpì allo stomaco, facendolo cadere in ginocchio per il dolore.
    La ragazza in nero si portò velocemente dietro di lui e gli mise un lungo coltello a contatto con la gola.
    “Maestro, dica una sola parola e io porrò fine all'istante alla vita di quest'uomo”
    “No, Larxia, non ho intenzione di ucciderlo”
    Le parole di Krauser stupirono tutti.
    “Ma..Maestro!...”
    “Non ho nessun motivo per ucciderlo. Nessuno mi ha ordinato di farlo e la sua esistenza non è una minaccia alla mia vita, dunque perché dovrei volerlo morto? Lascialo libero, così se vorrà potrà tentare di salvare la vita al suo vecchio maestro”
    Seppur perplessa Larxia obbedì agli ordini dei Krauser.
    Appena libero Jean Hyke fissò l'assassino con occhi dubbiosi.
    -Che intenzioni ha? Durante le selezioni non sì è fatto scrupoli ad uccidere tutti gli allievi che lo hanno attaccato...e allora perché non fa lo stesso con me? Perché mi lascia in vita? C'è qualcosa che decisamente non quadra...-
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  10. #480
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Trunks era ancora immerso nei suoi pensieri quando la voce dell'annunciatore risuonò per tutta l'arena.
    “Il terzo match sta per iniziare! Invito Trunks e Ub a salire sul ring!”
    -Cavolo! Mi ero completamente dimenticato di essere il terzo a combattere! E il mio avversario sarà Ub...accidenti non sarà un scontro facile...ma io vincerò. Devo farlo. Se voglio scoprire l'identità di Kugoh non posso fare altro che affrontarlo e per fare ciò non devo farmi battere sino a quando arriverà quel momento- pensò Trunks mentre con passo sicuro e deciso si avvicinava al ring.
    Ub era a qualche metro di distanza dal sayan e lo osservava di sottecchi, come per valutarlo.
    -Non ho mai affrontato Trunks prima d'ora ma l'ho visto combattere in molte occasioni e devo ammettere che è davvero forte. Ma fino a prova contraria il mio livello di combattimento é superiore..o almeno lo sarà fino a quando lui non si trasformerà in super sayan di livello tre e mezzo. Comunque le possibilità che ciò accada sono molto remote visto che fino ad ora è riuscito a raggiungere un simile livello di potenza una volta sola...dubito che con così poca esperienza riuscirà a trasformarsi senza problemi-
    I due avversari salirono sul ring e si disposero uno di fronte all'altro.
    “Bé, Ub, sono sicuro che la nostra sarà senza dubbio una sfida interessante e emozionante” disse Trunks, sorridendo.
    “Lo sarà senza dubbio”
    “Già. Però ti avverto...io non ho nessuna intenzione di perdere!” esclamò il sayan mettendosi in posizione di battaglia.
    Ub lo imitò mentre diceva: “Nemmeno io ce l'ho!”
    “Bene, i nostri sfidanti sembrano parecchio carichi e motivati! Senza altri indugi io dichiaro che questo combattimento può iniziare!”
    I due avversari scattarono l'uno verso l'altro nello stesso momento, ma nonostante questo non si colpirono nello stesso momento, bensì Ub, grazie alla sua velocità superiore, riuscì a raggiungere Trunks in pochi secondi e a colpirlo con un calcio al volto seguito da un pugno allo stomaco.
    Sputacchiando, Trunks, cadde in ginocchio per il dolore.
    Ub lo osservò per un po' poi disse: “Trasformati”
    “Eh?”
    “Non hai la minima possibilità di battermi restando normale e io non voglio vincere così facilmente”
    Trunks ridacchiò.
    “Ub, non c'è bisogno che tu mi dica cosa devo fare, lo so da me. E sappi che se non mi sono trasformato subito é solo perché volevo fare un po' di riscaldamento prima di iniziare a fare sul serio. Inoltre volevo sentire sulla mia pelle la tua potenza in modo da poterla capire meglio”
    “Capisco. Ma adesso vedi di trasformarmi o porrò immediatamente fine all'inco...”
    L'urlo di Trunks coprì il resto delle parole di Ub. Lentamente ma costantemente l'aura del sayan stava aumentando e i suoi capelli iniziavano a mutare...
    In pochi secondi la trasformazione fu completa e Trunks si mise in posizione di battaglia pronto a fronteggiare l'avversario.
    Lo scontro riprese, ma la musica non cambiò. Ub era perennemente in vantaggio e riusciva a parare ogni singolo colpo di Trunks senza problemi, mentre ogni suo singolo colpo colpiva in pieno il sayan. Ormai la sfida era diventata a senso unico...
    “Ti decidi a trasformarti in super sayan di secondo livello o no?! Credevo volessi vincere!” esclamò Ub con rabbia, dopo aver colpito l'avversario per l'ennesima volta.
    “Sai, Ub, non dovresti avere così fretta di accelerare la tua sconfitta” disse Trunks con un mezzo sorriso.
    “Cosa?!”
    “Se io mi trasformo per te é finita....lo sai vero?”
    “Trunks, questi bluff non funzionano con me...per favore trasformati e basta così potremo finalmente combattere sul serio”
    “Come vuoi” acconsentì Trunks mentre pensava:-Se mi trasformo adesso dovrei riuscire a tenergli testa senza problemi. In condizioni normali lo stadio del super sayan di secondo livello non sarebbe sufficiente per sconfiggere Ub....ma in questo momento il mio corpo é dolorante e pieno di ferite...tutti sanno che quando un sayan é messo alle strette é capace di tirar fuori una forza stupefacente!-
    Con un urlo assordante il sayan iniziò ad aumentare notevolmente la propria aura che presto sarebbe stata attraversata da scariche elettriche. Dopo qualche secondo, in un'esplosione di luce, la trasformazione fu completa e Trunks, con rinnovata potenza, si preparò a combattere seriamente.
    Con uno scattò il fulmineo il sayan si portò alle spalle del terrestre e lo colpì con un violento calcio alla nuca che fu seguito da una scarica di ki blast da cui Ub riuscì a difendersi ergendo una barriera rosa che non si limitò a parare il colpi energetici del sayan ma li respinse al mittente con rinnovata potenza.
    Trunks riuscì ad evitare buona parte dei ki blast ma due lo colpirono al braccio sinistro, ferendolo leggermente. Senza emettere nessun gemito di dolore il sayan ripartì all'attacco e provò a colpire l'avversario con un pugno cosa che contemporaneamente fece anche Ub. I due colpi cozzarono l'uno contro l'altro provocando una notevole onda d'urto a cui presto ne fece seguito un'altra, più potente: i due avversari si erano colpiti contemporaneamente con una ginocchiata.
    Allora Trunks balzò rapidamente all'indietro mentre con le mani scagliava rapidissimi colpi energetici che senza problemi colpirono il loro bersaglio. Ub questa volta non aveva fatto in tempo a creare la barriera e ora una moltitudine di colpi energetici si abbatteva su di lui causandogli ferite e dolore, dolore eccessivo che fece cadere il valoroso guerriero in ginocchio. Le gocce di sudore cadevano lentamente dalla fronte del terrestre mentre il suo respiro si faceva sempre più rapido e faticoso.
    -Perfetto, sono riuscito a metterlo in difficoltà! Ora non devo fare altro che colpirlo con uno dei miei attacchi migliori e la vittoria sarà mia!- pensò Trunks, vittorioso.
    Il ragazzo eseguì rapidissimi movimenti con le braccia per poi disporle a pochi centimetri dal corpo. I pollici e gli indici delle sue mani aperte si toccavano e a pochi millimetri da loro si stavano accumulando dei piccoli granelli di energia dorata che lentamente si univano. Quando tutti i frammenti di energia si unirono davanti alle mani aperte del giovane sayan c'era una sfera dorata dalle notevoli dimensioni che se avesse colpito Ub lo avrebbe sicuramente messo a ko.
    -La vittoria é mia!- pensò Trunks mentre urlava: “BURNING ATTACK!”.
    La sfera dorata scattò a velocità pazzesca verso Ub che la osservò avvicinarsi impotente...ormai la sua sconfitta era inevitabile...
    -NO! Non posso arrendermi così! Devo provare a respingerla....devo farlo!-
    Con uno sforzo immane il terrestre spalancò entrambe le mani e da ognuna di esse creò una sfera rosa di medie dimensioni, poi l ragazzo unì le due sfere e ne creò una più grossa con una potenza simile a quella scagliata da Trunks.
    -O la va o la spacca!- pensò Ub mentre si rialzava in piedi di scatto e con un urlo scagliava la sua onda rosa che ben presto entrò in contatto con quella dorata creata da Trunks. Le due sfere si unirono per formarne una sola ed enorme che ben presto iniziò ad illuminarsi e a pulsare.
    “Oh, no! Sta per esplodere!” esclamò Trunks, proprio nel momento in cui la sfera esplodeva con un boato assordante. L'onda d'urto causata dall'esplosione non scalfì nemmeno gli spettatori che erano protetti dalla barriera viola creata da Krauser ma sbalzò lontano Trunks e Ub che rischiarono di finire fuori dal ring.
    Ansimando, Trunks, si riavviò i capelli e con sguardo incredulo osservò Ub. Quel ragazzo era veramente riuscito a sorprenderlo dimostrando di avere una grinta e una determinazione davvero ammirevoli. Quasi li dispiaceva doverlo sconfiggere...
    -Mi dispiace Ub, ma non mi lasci altra scelta...mi trasformerò in super sayan di livello tre e mezzo e ti sconfiggerò!-
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •