Pagina 3 di 58 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 579

Discussione: Dragonball D

  1. #21
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Niente male,intrigante il fatto del sogno di Bulma.Devo farti notare però un 'errore grossolano:Trunks nn è in grado di utilizzare il teletrasporto.Aggiungi qualche descrizione sull'animo dei personaggi e rileggi le puntate prima di postarle,si sn un paio di errori di battitura(sopratutto nella prima).Cmq la storia pare interessante,vedremo...
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  2. #22
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Grazie dei suggerimenti. Mi ero dimenticato che Trunks non sa teletrasportarsi.
    Comunque stasera scriverò la terza puntata.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #23
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    pasate a commentare anche la mia please?

  4. #24
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    no, tu non fai mai niente per me...
    scherzo, è solo che sono un po' pigro e non mi va di seguirne 3(compresa la mia)

  5. #25
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Capitolo 3: comunicazione da un defunto


    Quando Bulma finì il racconto un silenzio agghiacciante calò nel salotto di casa Gohan. Nessuno voleva credere che Junior, uno dei loro più cari amici, potesse aver ucciso Vegeta. Gohan era l'unico a non essere rimasto impressionato dal racconto di Bulma perchè era troppo razionale per prendere in considerazione un ipotesi così assurda. Così il sayan decise di rassicurare tutti i presenti.
    "Tranquillizzatevi, ragazzi! Prima di tutto il sogno di Bulma rimane pur sempre un sogno e non è detto che corrisponda alla realtà. In secondo luogo sappiamo tutti che Vegeta è molto più forte di Junior e non ci avrebbe messo molto a sconfiggerlo in caso di tentato omicidio. Ma sopratutto ricordatevi una cosa fondamentale: in questo momento Junior è ancora prigioniero nel regno degli inferi!"
    "Hai ragione! Non ci avevo pensato!" esclamò Crili.
    "Nemmeno io" disse Goten.
    "Dunque è assolutamente impossibile che Junior abbia ucciso Vegeta" concluse Gohan.
    "Io aspetterei a dichiarare Junior innocente" disse C-18.
    "Perchè?" chiese Gohan.
    "Perchè noi non possiamo essere sicuri che Junior sia ancora imprigionato nel regno degli inferi" rispose C-18.
    "Questo è vero. Però se la vediamo da questo punto di vista non possiamo nemmeno essere sicuri che Vegeta sia ancora vivo" disse Gohan.
    Per un po'rimasero tutti in silenzio a riflettere, poi Crili esclamò: "Un momento! E se Vegeta fosse stato ucciso da qualcuno di più forte di lui?"
    "Se così fosse ne avremmo percepito l'aura" disse Goten.
    "Già, hai ragione" concordò Crili.
    "Bulma, sei sicura che il namecciano che hai visto nel tuo sogno fosse proprio Junior?" chiese Gohan.
    "Sì, era vestito esattamente come lui" rispose Bulma.
    Dopo qualche secondo di silenzio una voce lontana raggiunse i guerrieri z: "Ragazzi, mi sentite?"
    "Re Kaioh!" esclamò Gohan.
    "Sì sono io. Ho sentito la notizia della scomparsa di Vegeta e vi voglio dare due notizie importanti. La prima notizia è che Vegeta è ancora vivo dal momento che qua non si è visto. La seconda è che Junior non è mai uscito dal regno degli inferi e che non centra nulla con la scomparsa di Vegeta. Spero di esservi stato utile, se entrerò in possesso di qualche informazione importante vi contatterò immediatamente"
    "Grazie mille Re Kaioh, arrivederci" disse Gohan.
    "Arrivederci, ragazzi"
    "Bene a quanto pare Vegeta è ancora vivo. Temo che dovremo rivedere la faccenda da altri punti di vista, ma lo faremo tra qualche minuto. Intanto vado a prendere qualcosa da mangiare, come diceva mio padre a stomaco pieno si ragiona meglio. Ah Pan, mi sono dimenticato il computer acceso ci pensi tu a spegnerlo?" disse Gohan.
    "Certo!" disse Pan, poi si alzò e raggiunse lo studio di suo padre. Si avvicinò al computer portatile, osservò lo schermo e lanciò un urlo.
    I guerrieri z la raggiunsero immediatamente.
    "Che cosa succede Pan?" chiese Trunks.
    "Guardate lo schermo!" esclamò la ragazza.
    I guerrieri z fecero come aveva detto Pan e trasalirono vedendo il volto di un loro vecchio nemico che li osservava con un ghigno beffardo.
    "Ci si rivede Sayan"
    "Il...il dottor Gelo?!" esclamò Gohan.
    Ultima modifica di Rowelence; 25-05-2007 alle 19:29
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  6. #26
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Qualche commento?
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  7. #27
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Episodio 4: Verità o menzogna?


    "Il dottor Gelo?! Ma non eri morto?!" esclamò C-18.
    "Ah ci sei anche tu C-18? Sono felice di rivedere una delle mie creazioni migliori"
    "Bando alle ciance! Cosa ci fai ancora vivo?!" chiese Gohan.
    "Questo non ti deve importare, sayan. Quello che invece dovrebbe importarti è che io ho delle informazioni sul vostro amico Vegeta" disse il dottor Gelo.
    "Cosa?! Hai delle informazioni su mio padre?! Muoviti a dircele, vecchiaccio!" esclamò Bra.
    "Calmati signorina o ti verrano le rughe. Comunque se volete quelle informazioni sul vostro amico dovete promettere di non farmi più domande sul perchè sono vivo"
    "Va bene. Adesso dicci tutto!" disse Trunks.
    "Dovete sapere che ieri notte Vegeta mi ha incontrato per caso durante il suo allenamento e ha tentato subito di farmi fuori. Io sono riuscito a salvarmi promettendogli delle informazioni preziose su come superare il suo rivale Goku se lui mi avesse risparmiato la vita. Lui ha tentennato un po'ma alla fine ha deciso di risparmiarmi la vita per poter ascoltare le informazioni che gli avevo promesso. Io sono stato ai patti e gli ho rivelato che esiste un pianeta chiamato Vrion in cui si trova una fonte di energia formidabile capace di far superare a qualunque guerriero i suoi limiti. Appena l'ha saputo ha rubato la mia navicella ed è partito alla volta del pianeta Vrion"
    "Allora è per questo che è sparito..." mormorò Crilin.
    "Ma questo non spiega come mai la sua aura sia sparita nel nulla!" esclamò Gohan.
    "Sì, invece. Una delle caratteristiche del pianeta Vrion è che l'aura di chiunque vi metta piede diventa inrintracciabile fin quando rimane sul pianeta" disse il dottor Gelo.
    "Non credetegli! Il dottor Gelo è sempre stato un miserabile bugiardo!" esclamò C-18.
    "Hai ragione C-18..la storia che si è inventato è credibile ma sono sicuro che è completamente falsa!" esclamò Trunks.
    "Non mi credete? Allora perchè non provate ad andare sul pianeta Vrion a dare un occhiata? Eccovi le coordinate" disse il dottor Gelo e subito sullo schermo del computer apparvero le coordinate del pianeta Vrion.
    "Cosa facciamo?" chiese Bulma.
    "Io proverò ad andare su questo pianeta. Non credo nemmeno a una parola di quello che ha detto il dottor Gelo...ma qualunque traccia possa condurmi a scoprire che fine ha fatto papà proverò a seguirla" disse Trunks.
    "Ti farò compagnia, amico" disse Goten, sorridendo.
    "Verrò anch'io. Voi altri resterete qui a proteggere la terra da eventuali pericoli" disse Gohan.
    "Papà, posso venire anch'io?" chiese Pan.
    "No, Pan, potrebbe essere un viaggio troppo pericoloso per te" rispose Gohan.
    "Uffa!" si lamentò la ragazzina.
    "Bulma, potresti preparare una navicella il prima possibile, per favore?" chiese Ghoan.
    "Certo"
    "Ti ringrazio. E tu Gelo ascoltami bene: se scopro che ci hai mentito non esiterò ad ucciderti un altra volta"
    "Ho capito" disse il dottor Gelo in tono serio.
    "Bene, adesso è meglio se iniziamo i preparativi. Trunks, Goten,Bulma e Bra seguitemi alla Capsule e co. Arrivederci a tutti gli altri" disse Gohan.
    C-18, Crilin, Pan e Ub osservarono i cinque che partivano in volo(Gohan trasportava Bulma e Trunks Bra) poi si congedarono. Crilin e C-18 se ne tornarono a casa mentre Ub rimase ancora un po'a casa di Gohan per fare compagnia a Pan fino al ritorno di Videl.
    "Secondo te Vegeta è veramente andato sul pianeta Vrion?" chiese Pan mentre guardavano un film in televisione.
    "Ne dubito. Non credo ad una sola parola di quello che ha detto quello scienziato. A proposito...hai spento il computer?" chiese Ub.
    "Ci ho provato ma è come se il dottor Gelo lo avesse bloccato per poter restare sempre in contatto con noi" rispose Pan.
    "Già, probabilmente è quello che ha fatto e...urgh!" rantolò Ub cadendo in ginocchio e tenendosi una mano premuta sul cuore.
    "Ub! Cosa succede?! Ti senti male?!"
    Il ragazzo soffriva vistosamente ma dopo un po' si rialzò sorridendo.
    "Non preoccuparti Pan sto bene, solo un po' di mal di pancia".
    In realtà Ub la pensava molto diversamente...
    Ultima modifica di Rowelence; 25-05-2007 alle 19:33
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  8. #28
    Super Saiyan Member L'avatar di Super_Saiyan95
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    642

    Predefinito

    bella, mi intriga questo misterioso ritorno del dottor gelo. anche il misterioso malore di ub è strano. comunque seguirò la tua fanfiction, la trovo bella, però ci sono alcuni errori di battitura che faresti meglio a correggere e posta un episodio al giorno, se no si incasina tutto.

    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

  9. #29
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Bene, sono contento che la mia fanfiction piaccia! Un solo episodio al giorno mi sembra troppo poco...comunque ci penserò
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  10. #30
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    un episodio al giorno ti sembra poco??
    io ne posto 2 a settimana
    comunque è bella e intrigante, non male

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •