Pagina 13 di 58 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 579

Discussione: Dragonball D

  1. #121
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    grazie x il commento, ma io non sono molto convinto di come ho scritto questo episodio...
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  2. #122
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Bello anche questo episodio!!!
    Bravo!
    Divertentissima la scena tra Trunks e Bra complimenti
    Anche in questo episodio tutto era scritto correttamente, tranquillo a me è piaciuto e sicuramente piacerà anche a gli altri lettori.

  3. #123
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Grazie, Uomo Tigre!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  4. #124
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Uomo Tigre ha ragione,qualche puntata di questo tipo è obbligatoria, se non vuoi appesantire troppo la storia tenendola sempre in tensione...hai saputo stemperare bene i toni, pur rimanendo in tema, bravo

  5. #125
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Uomo Tigre ha ragione,qualche puntata di questo tipo è obbligatoria, se non vuoi appesantire troppo la storia tenendola sempre in tensione...hai saputo stemperare bene i toni, pur rimanendo in tema, bravo
    In queste cose ci azzecco sempre, ho sempre ragione XDXDXDXDXDXDX

  6. #126
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Meno male che è piaciuto anke questo episodio!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  7. #127
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Episodio 17: Tredici senzu


    "Hey, Gohan, posso sapere dove cavolo stiamo andando?" chiese Goten, leggeremente irritato con il fratello.
    "Te l'ho detto: devo accertarmi di una cosa" rispose Gohan, serio.
    "E dove dobbiamo andare per accertarci di questa cosa?"
    "Nel posto in cui si trova il mio computer"
    "E come pensi di rintracciarlo?"
    "Con questo" disse Gohan, fermandosi e mostrando al fratello il piccolo oggetto nero che aveva preso dal tavolo. Era un accessorio ovale di ridotte dimensioni che aveva al centro un dispaly su cui erano segnati dei codici che Goten non sapeva interpretare.
    "E che cosa sarebbe?" chiese goten, perplesso.
    "Diciamo che è una specie di radar grazie al quale posso sempre sapere dove si trova il mio computer" rispose Gohan.
    "Ma perchè sei così preoccupato per quel computer? Hai paura che Pan possa cancellarti qualcosa di importante?"
    "Possibile che non ci arrivi? L'ultima volta in quel computer abbiamo visto il dottor Gelo che ci ha ingannato facendoci finire in una trappola ed è possibile che in nostra assenza abbia fatto la stessa cosa con Pan" rispose Gohan.
    "Stai dicendo che Gelo ci ha mandati su Vrion per cercare di conquistare la Terra con qualche cyborg durante la nostra assenza?"
    "I miei sospetti sono esattamente questi. Ora che hai capito la gravità della situazione muoviti a seguirmi"
    "Aspetta! Può essere rischioso andare nel posto in cui si trova il computer ridotti in queste condizioni. Del resto abbiamo combattuto con Nucleoh solo un paio d'ore fa e non abbiamo ancora recuperato completamente le forze" disse Goten.
    "Pensi che dovremmo andare da Balzar a prendere un po'di Senzu?" chiese Gohan.
    "Esatto"
    "D'accordo, ma facciamo in fretta"
    I due sayan cambiarono bruscamente direzione e volando a massima velocità raggiusero raggiusero l'obelsico di Balzar in pochi minuti.
    "Ciao, ragazzi" disse Balzar, appena li vide atterrare.
    "Ciao, Balzar. Potresti prestarci un po' di Senzu?" chiese Goten.
    "Certo, quanti ne volete?"
    "Tredici" disse Gohan. Ci aveva pensato a lungo ed era arrivato alla conclusione che tredici senzu sarebbero stati sufficenti.
    "Va bene" disse Balzar, prese il numero di fagioli magici richiesti dal sayan e glieli diede.
    Sia Gohan che Goten ne mangiarono subito uno per recuperare completamente le forze.
    "Grazie, Balzar. Ora dobbiamo andare, ci si vede!" disse Gohan e subito spiccò il volo seguito a breve distanza da Goten.
    "Arrivederci, ragazzi e buona fortuna!" li salutò Balzar.
    Dopo un paio di minuti di volo i due sayan giunsero in vista della Capsule e co. e Goten disse, colto da un idea improvvisa: "Andiamo ad avvisare Trunks, se ci sarà anche lui al nostro fianco sarà più facile affrontare un eventuale combattimento".
    "Buona idea" disse Gohan, preparandosi ad atterrare.
    Goten si avvicinò alla porta d'ingresso della Capsule e co. e suonò il campanello. Dopo qualche secondo la porta si aprì e Trunks comparve sulla soglia.
    "Ciao, ragazzi" disse Trunks, stupito dal rivederli così presto.
    Gohan gli porse un senzu e disse: "Mangia questo e seguici, ti spiegheremo tutto strada facendo".

    Nel frattempo C-0 osservava i tre avversari svenuti ai suoi piedi ed era indeciso su cosa fare. Doveva ucciderli o divertirsi ancora un po'con loro?
    Il dottor Gelo intuì il dubbio che stava attraversando la mente della sua creatura e cercò di fargli fare la cosa più conveniente.
    "Uccidili subito C-0, così nessuno potrà più ostacolarci e potremo conquistare il mondo indisturbati"
    "Come desidera" disse C-0, ubbidiente. Poi aprì la mano destra e puntandola verso Pan iniziò a caricare l'energia per poter utilizzare la sua micidiale onda dorata. Lentamente sul palmo della mano iniziò a comparire una sfera luminosa che si ingradiva sempre di più. Quando fu abbastanza grande si preparò a scagliarla contro la giovane sayan ma una voce proveniente dall'alto lo fermò urlando: "Lasciala stare!"
    C-0 si voltò e vide Gohan, Goten e Trunks che lo guardavano con disprezzo.
    "Cosa siete ancora vivi?!" esclamò il dottor Gelo, incredulo.
    "Certo che lo siamo. Il tuo insulso pianeta invece è morto definitivamente grazie al sacrificio di C-16" disse Gohan.
    "Quel dannato Cyborg! Come ha osato tradirmi!" urlò il dottor Gelo, schiumante di rabbia.
    "Quei tizi sono suoi nemici?" chiese C-0.
    "Sì, questi sono i luridi sayan di cui ti ho parlato!"
    "E lui chi è?" chiese Trunks indicando C-0.
    "Lui è C-0, il cyborg definitivo!" esclamò con orgoglio il dottor Gelo.
    "Non avevi detto la stessa cosa di Super C-17?" chiese Goten, in tono ironico.
    "Non fare tanto lo sbruffone, lurido sayan! Quella volta avete vinto solo grazie a Goku, ma ora che lui non c'è non potete fare niente per contrastare la potenza di C-0!"
    "Lo vedremo!" esclamò Gohan, trasformandosi nella sua versione Suprema.
    Anche Goten e Trunks si trasformarono, il primo in super sayan, il secondo in super sayan di secondo livello.
    "Bene, luridi sayan vedo che siete pronti a combattere! Ma mi chiedo se siete anche pronti a morire!" esclamò C-0.
    Una battaglia epica stava per avere inizio.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  8. #128
    Free Member L'avatar di Dyana
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    Chiusa in me stessa
    Messaggi
    2,280

    Predefinito

    Un po' monotono Gero con gli insulti al saiyan........ cmq bell'episodio
    I want be free... I WILL BE free!

    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

  9. #129
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Bravo bell'episodio come al solito!
    Si prospetta una battaglia interessantissima!!!!
    Continua così che questa ff si sta sviluppando sempre meglio!!

  10. #130
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    vai C-0, elimina i Saiyan!(scherzo, non mi va che gohan & co vengano uccisi così presto)
    bell'episodio, ma proprio non comprendo il perchè del tredici...visto che si trova nel titolo deve essere per forza importante(magari sapessi trovarli io dei bei titoli, è il mio più grande problema)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •