Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Freddy VS Jason!

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Boyakki
    Data Registrazione
    Thu Dec 2002
    Località
    Praticillo Piragna
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Una grande notizia per tutti gli appassionati di horror splatterosi, e in particolar modo di due fra le saghe più longeve...
    E' finalmente stato girato il film in cui Freddy Krueger si scontra con l'altro massacratore immortale, Jason!
    E per chi non ci credesse, ecco dove ho trovato la notizia:http://us.imdb.com/Title?0329101
    Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg

  2. #2
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Boyakki ti amoooooooooooooo!!!!!!!
    Grzie di avermelo detto ora sono diventato l'uomo + felice del mondoooooo!!!!!
    Ilmitico Freddy detto anche tagliati le unghie e Jason viso d'angelo si squarteranno a vicenda!!!! YEAHHHHHHHHHHHHH

  3. #3
    Rei
    Guest

    Predefinito

    oddio non ci credo... sono anni che ne sentivo parlare... hai reso felice una povera fanciulla... grazie ;___;

  4. #4
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Rei,mitico il tuo Avatar(Street Fighter Rulez! )

    In effetti,sta notizia gira da un annetto e pare che sia confermata...ci aspettano nuovi incubi e tanto sangue!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  5. #5
    Anonymous
    Guest

    Predefinito

    sono da sempre schierato con il mitico Freddie.......sentivo parlare di questo film da una dozzina d'anni!!!!

  6. #6
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Non bastava il fatto che le due serie sono diventate parodie di loro stesse, adesso dovevano anche farle scontrare....quando l'horror diventa comico..

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Boyakki
    Data Registrazione
    Thu Dec 2002
    Località
    Praticillo Piragna
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Se non sbaglio c'era già stata un'anticipazione dello scontro: nell'unico film della serie venerdì 13 che ho visto (forse era il nono o decimo, boh?)
    alla fine quando il sig. Voorhees (cioè Jason) viene sconfitto si vede la mano artigliata di Freddy che trascina la sua maschera giù sottoterra, probabilmente agli inferi.
    Non ho capito una cosa però: se nel penultimo Nightmare (Nuovo Incubo) si diceva che Freddy non era lui ma un demone che aveva preso le sue sembianze nella realtà, chi è quello di Freddy vs Jason? siamo nella realtà o nella finzione?
    Oddio, sto sbarellando...
    Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Vegeta1485
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    484

    Predefinito

    Sinceramente i pochi Nightmare che ho visto mi hanno fatto per lo più ridere, invece di Venerdi 17 non ne ho visto neanche uno; però credo che come film l'unione dei due potrebbe venire abbastanza bene, certo non sarà un horror ma comunque un film abbastanza gradevole per lo meno per gli appasionati delle due serie.

  9. #9
    Rei
    Guest

    Predefinito

    Boyakki, sì, quella era la scenetta finale di Jason va all'inferno... tutt'altro che un filmone, ma comunque divertente.
    Freddie diventa comico pressapoco dal 4 capitolo in poi, nei primi tre faceva molta piu' paura, anche la voce era cavernosa.
    Voglio vedere che si inventeranno gli scenografi per questo scontro, ma comunque sara' uno spasso, non vedo l'ora

  10. #10
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Freddy è un figo su kuesto non ci sono dubbi.
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •