Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    anche io sono rimasto deluso da quest ultimo album.le prime canzoni mi piacevano,erano molto piu movimentate,le ultime invece sono molto piu calme,sembrano quasi"addomesticati"


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

  2. #22
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Ah beh, certo, i Radiohead (nonostante HttT abbia un buon lato rock) sono meno rock dei Depeche Mode per cui si può invece fare un'eccezione particolare... ad ogni modo mi riferivo più che altro al trovare ridicola la mancanza di una chitarra (questione su cui ci siamo già chiariti). Comunque nonostante nasca con la chitarra, il rock è uno scenario vastissimo che si è evoluto in molte direzioni, comprese quelle che riducono la presenza dello strumento o, in alcuni casi, lo omettono, mi vengono in mente i Morphine o i Cop Shoot Cop.

    Beh, non li conosco quei due gruppi quindi non saprei dire...in ogni caso giudico i Radiohead in base a Kid A il loro album "capolavoro" (secondo gli altri) e che a me non é piaciuto per niente, sarà che mi suona troppo alieno, sarà che é troppo elettronico (e a me l'elettronica raramente piace) fatto stà che non riesco ad ascoltarlo tutto nemmeno a volerlo, che hanno di rock non lo sò ma se lo dicono gli altri...
    In ogni caso sono d'accordo sul fatto che il Rock é vastissimo ma credo si debba mettere un limite preciso altrimenti si arriva agli estremi di chi nel "Rock" mi ci ha messo anche i Public Enemy...

  3. #23
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Cos'hai ascoltato dei Radiohead? Se solo Kid A, che magari può non piacerti per il suo genere, sperimentale e alieno, prova i due precedenti Ok Computer (1997, più alternativo) e The Bends (1995, più pop/rock nel caso il primo non ti piacca del tutto).

    EDIT: anzi no, prima hai detto "non sono più". Comunque in Hail to the Thief navigano fra rock ed elettronica (alcuni brani più rock erano già anche su Amnesiac, che comunque credo non ti piacerebbe ugualmente).
    Ultima modifica di Connacht; 29-05-2007 alle 15:03

  4. #24
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
    anche io sono rimasto deluso da quest ultimo album.le prime canzoni mi piacevano,erano molto piu movimentate,le ultime invece sono molto piu calme,sembrano quasi"addomesticati"

    Beh se ti fai un calcolo di tutti i soldi che hanno fatto con i primi 2 album e rispettivi tour alora capisci che si sono addomesticati, e anche per una buona ragione...

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    scusate, c'è una canzone ke ho visto su MTV dei linkin park abbastanza vekkia e abbastanza rap... so sl ke il video è ambientato in una specie di parkeggio, mi sembra... qlc1 sa dirmi il titolo? grz in anticipo XD

  6. #26
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    www.youtube.com

    cerca i video dei Linkin Park, magari trovi la canzone che cerchi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •