Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Freedom Call

  1. #1
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito Freedom Call

    sinceramente non so cosa pensare di questo gruppo metal.
    l'ho scoperto recentemente e dal punto di vista del sound e della voce è apprezzabilissimo, ma per quanto riguarda i testi...
    non ho avuto occasione di leggerli tutti, ma mi pare un po' il tiziano ferro del metal; testi con sempre gli stessi temi o quasi.
    a quanto posso evincere, il testo non deve essere importante per i freedom call, evidentemente preferiscono concentrarsi sulla musica e sulle peripezie canore del cantante... però il testo è davvero qualitativamente carente e purtroppo il giudizio finale risente molto di questo aspetto.

    voi li conoscete? che ne pensate?
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  2. #2
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Appena ho letto il titolo del topic ho pensato si riferisse al pezzo degli Angra e mi son detto: "*azzarola, qualcun'altro qui sul foro che ascolta gli Angra, andiamo a discutere và...." e invece.....boh, non li conosco.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  3. #3
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
    sinceramente non so cosa pensare di questo gruppo metal.
    l'ho scoperto recentemente e dal punto di vista del sound e della voce è apprezzabilissimo, ma per quanto riguarda i testi...
    non ho avuto occasione di leggerli tutti, ma mi pare un po' il tiziano ferro del metal; testi con sempre gli stessi temi o quasi.
    a quanto posso evincere, il testo non deve essere importante per i freedom call, evidentemente preferiscono concentrarsi sulla musica e sulle peripezie canore del cantante... però il testo è davvero qualitativamente carente e purtroppo il giudizio finale risente molto di questo aspetto.

    voi li conoscete? che ne pensate?
    Io li conosco... il suono come dicevi tu è molto bello, i testi (ahimè) riguardano, come del resto quasi tutti i gruppi power-metal, tematiche fantasy, e alla lunga stancano... sulla falsa riga dei F.C. ci sono anche (che io sappia) i Black Majesty e i DivineFire (questi ultimi li apprezzo sicuramente più degli altri 2)...


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •