Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito cosa ci faccio in thailandia....

    Uso questo thread in maniera disgustosamente personale ma alla fine chissenefrega.
    Stavo proprio per rispondere a Jarod alla domanda del titolo quando altro topic e' stato chiuso. Io da quaggiu mi connetto solo ogni tanto perche i maledetti non mi volgiono portare il telefono a casa.

    comunque ci faccio.. ci faccio... eh gia.. ci lavoro!!!!

    ci lavoro con il gruppo di sviluppo 7ravenstudios www.7rs.it facendo videogiochi e la sera lavoro anche come manager in ristorante..

    ecco tutto.. comunque a settembre dovrei rientrare in italia per un discreto periodo...

    per rispondere a Black mask invece.. beh i comunisti.. quelli veri rimangono sempre... (quelli al governo un po meno.. bwhahahahahahahah tutti a casa imbecilli!!!) ma non mi metterei d isciuro fra i migliori....

    poi non ho capito se come anti-mod ritornato ci si riferiva a black o a me:

    Io personalmente ho avuto discussioni sia con i mod che con altri per l'infantilita' e la stupidita' con cui e' stata trattata una certa situazione parecchio tempo fa, ma da qui a parlare di anti mod ce ne passa.
    Ultima modifica di Mandos; 22-05-2007 alle 11:39 Motivo: vergognoso uso da parte mia di linguaggio sms Dio mi fustighi
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

  2. #2
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Ci si riferiva a black mask.. Cmq grazie per la delucidazione.. Su che videogiochi state lavorando adesso?

  3. #3
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    wow!
    come ti trovi lì?
    comunichi per mezzo dell'inglese?

  4. #4
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    beato te,dev'essere bellissimo...a cosa stai lavorando???


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

  5. #5
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    A che gioco,state lavorando ?
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  6. #6
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    beh, non so quanto bello sia senza neanche il telefono. Se dovesse fare lo stesso lavoro in italia, penso sarebbe + contento

  7. #7
    piratessa.. L'avatar di monky
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Località
    Sulla mia nave
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Piuttosto mandaci una cartolina e se è possibile pure un souvenir =D

    Beato te..se mi avessi avvisata per tempo avrei fatto le valigie
    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
    Oltre i confini del mondo....

  8. #8
    (¯`·.·•Thê Ðj•·.·´¯) L'avatar di Alexp
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    The Dream's City...Music&Fashion Milano...
    Messaggi
    2,666

    Predefinito

    che storia, c'è War Rock li?



    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

  9. #9
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito

    rispondiamo con ordine....

    1) sto lavorando a dei giocacci per sopravviere.. un educativo per un
    corso di studi americano.. un simpatico puzle game per DS.. (ma i puzle non sono il mio obbiettivo) w una conversione DS del nodtro gdr broken circle...

    appena incassato qualcosa pero' buone idee tornaeranno a bollire nella nostra pentola...

    si comunico in inglese anche se sto cercando di imparare piu' thailandese possibile...

    bello e' bello.. qua sto bene.. ma devo ammettere che ho nostalgia degli amici italiani.

    ovviamente il cellualre per parlare lo ho.. ho la scheda thailandese, ma per fare l'adsl ci vuole il telefono e ci volgiono mesi prima che te lo portano...

    monky... fai sempre in tempo a venire ... ehehhehe comunque se riesco mando qualche foto....

    purtroppo non so cosa sia War Rock per cui non so dire se ci sia o non ci sia... comuque qui il gioco in rete e' molto di moda...

    in ogni caso la thailandia e' un posto particolare da descrivere... pero' ci si sta bene...
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Beh... Hai l'opportunità di vivere un'esperienza unica! Anche io un giorno voglio fare un viaggio e vivere per un po'lontana dall'Italia! ^_^ Credo che sia molto formativo... *Me ti invidia*

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •