Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61
  1. #51
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Per adesso la square è concentrata sul finire il progetto fabula nova crystallis, il remake è molto molto lontano secondo me.

  2. #52
    andreverts
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Per adesso la square è concentrata sul finire il progetto fabula nova crystallis, il remake è molto molto lontano secondo me.
    Loro affermano che per il remake del VII ci vorrebbero 30-40 anni

  3. #53
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Ma io consiglieri nell'attesa che la Square si dia una mossa di prendere le varie modifiche per il gioco originale di Final Fantasy VII e attuarle...è una figata pazzesca.

  4. #54
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
    Ma io consiglieri nell'attesa che la Square si dia una mossa di prendere le varie modifiche per il gioco originale di Final Fantasy VII e attuarle...è una figata pazzesca.
    Implementando il sistema di battaglia del XIII,misto a quello del X,diverrebbe un capolavoro!Ovviamente con la possibilità di usare i vari commandi secondo la Materia utilizzata..
    Poi inserendo nuovi personaggi,altre missioni secondarie,nuovi posti da esplorare,sarebbe un capolavoro!

  5. #55
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasyste Visualizza Messaggio
    Implementando il sistema di battaglia del XIII,misto a quello del X,diverrebbe un capolavoro!Ovviamente con la possibilità di usare i vari commandi secondo la Materia utilizzata..
    Poi inserendo nuovi personaggi,altre missioni secondarie,nuovi posti da esplorare,sarebbe un capolavoro!
    Quello del XIII ha già degli elementi del X e se lo mettessero nel remake del VII ucciderei tutti i membri Square, mandare letteralmente a quel paese uno dei capitoli più importanti della serie con un "gameplay"(?)(si fa per dire)(facciamo video) ridicolo

  6. #56
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Si vede che i tizi qui sopra non amano il gioco in questione.

  7. #57
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Sarò io che sono tradizionalista ma non vorrei mai un remake per PS3 di un gioco che ha inventato un genere, non altererei nè la grafica nè il gameplay nè nulla, a volte è meglio non toccare dei miti del passato, almeno per come la vedo io.

  8. #58
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Un remake con lo stile di Advent children lo vedrei bene, altrochè. Speriamo che si decidano perchè sono anni e anni che se ne parla ma non si muove nulla. Certo che finchè hanno ancora in ballo FFXIII versus non succederà mai...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  9. #59
    Member L'avatar di the-crocodile
    Data Registrazione
    Sun Mar 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    671

    Predefinito

    sinceramente il VII è quello per cui ho meno interesse,preferirei che rifacessero il VI per ps3 *__*
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    <a href=http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/the-crocodile.png target=_blank>http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...-crocodile.png</a>

  10. #60
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Sarò io che sono tradizionalista ma non vorrei mai un remake per PS3 di un gioco che ha inventato un genere, non altererei nè la grafica nè il gameplay nè nulla, a volte è meglio non toccare dei miti del passato, almeno per come la vedo io.
    Quote him.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •