Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Morte e Devastazione L'avatar di Soulmate
    Data Registrazione
    Sun Aug 2008
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    11

    Predefinito *Curiosità* Weiss e Nero su Crisis Core

    Ed è così carissimi compagni e fan della saga Nero e Weiss i cattivoni della'avventura di Vincent ci sono anche su Crisis Core. Prima vi spiego il punto e successivamente come mai sono loro.
    Se avete giocato a Crisis Core vi accongerete che verso la fine, ovvero dopo aver sconfitto Genesis ci sarà un piccolo trafiletto dove Zack parla con il clone di Angeal, con Cloud e con Genesis ormai moribondo. La copia di Angeal sparisce, Zack carica Cloud sulle spalle lasciando li Genisis appoggiato ad una sedia. NOn appena Zack va via arriva un elicottero da quale scendono due persone che hanno la divisa da 1st Class Soldier non vengono inquadrati sul volto si intraveno un pò i capelli di Weiss. Voi vi chiederete come fai ad essere sicuro che siano loro? Semplice:

    - I capelli binachi di Weiss si intravedono durante la sequenza
    - Dicono che Genesis diventerà loro fratello
    - Se leggete i titoli di coda trovate i nomi degli attori che li hanno doppiati

    Altre similitudini:

    In Dirge of Cerberus nel finale segreto si vede Genesis che porta via Weiss chiamandolo fratello.

    Chissà cosa li lega.. Dovremo aspettare un nuovo seguito

  2. #2
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Non ci ho giocato, ma ho letto un sacco di roba su CC, e mi mordo le mani perchè non ci giocherò (probabilmente) mai.
    La trama di FF7, con sequel, prequel e film, è ricchissima.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #3
    Morte e Devastazione L'avatar di Soulmate
    Data Registrazione
    Sun Aug 2008
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Si si è proprio ricchissima e io ho tutto quanto e voglio scoprire tutti i egreti che ci stanno dietro adoro troppo quel gioco(tutta la saga del 7) in lungo e in largo

  4. #4

    Predefinito

    Devo assolutamente procurarmi Crisis Core (per fortuna ho una psp ) e DIrge of Cerberus. Credo che il secondo riuscirò a farmelo prestare presto, il primo invece non lo trovo da nessuna parte.
    E' interessante vedere come i vari Spin-off si leghino tra loro. Credevo che fossero tutte storie a sè stanti il cui unico punto in comune era dipendere dai personaggi e da un certo evento di FFVII , e invece mi ritrovo a ricredermi, non posso che esserne contento.
    Ultima modifica di Cloud Strife; 06-08-2008 alle 20:49

  5. #5
    Morte e Devastazione L'avatar di Soulmate
    Data Registrazione
    Sun Aug 2008
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Si si ci sono un sacco di collegamente e cose che non ti aspetteresti mai mai mai

  6. #6
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Cmq riguardo a "chissà cosa li lega", nella Crisis Core Ultimania Guide viene rivelato che Genesis fu condotto ai Deepground e che Weiss e Nero tentarono di convincerlo a unirsi alla loro ribellione contro i Restrictors, correnti capi dei Deepround e della 14th Lost Force dei SOLDIER. Tetsuya Nomura ha spiegato che Genesis decise di rifiutare l'offerta e di sigillarsi nella caverna inondata sotto Midgar (come si vede in Dirge of Cerberus). Insieme ai morti Sephiroth e Angeal, decide di proteggere il Pianeta. Per essere pronto per il giorno in cui giungerà una nuova crisi a minacciare il mondo, Genesis si sigilla nella caverna.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #7
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Allora per quale motivo alla fine di DoC esce dalla caverna? Non mi pare ci siano minacce. A meno che Vincent non sia considerato una minaccia. U_U
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  8. #8
    Morte e Devastazione L'avatar di Soulmate
    Data Registrazione
    Sun Aug 2008
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Naked non so di preciso a cosa ti riferisci "Restrictors" ma chi sono?? e Poi Genesis è in qualche modo legato ai Deepground e lo si può notare nel finale di Dirge of Cerberus più precisamente nel finale segreto che si ottiene prendendo tutti i G files. Poi NOn ho capito bene come Genesis ci sia sigillato.. non si capisce bene la fine di Genesis ma si sa che è ancora vivo e che ha con se Weiss.

    14th Lost Force dei SOLDIER

    Ma che roba è sta cosa???

    Puoi darmi qualche delucidazione?

  9. #9
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Allora per quale motivo alla fine di DoC esce dalla caverna? Non mi pare ci siano minacce. A meno che Vincent non sia considerato una minaccia. U_U
    Infatti si riferisce ad un possibile altro gioco.

    Citazione Originariamente Scritto da Soulmate Visualizza Messaggio
    Naked non so di preciso a cosa ti riferisci "Restrictors" ma chi sono?? e Poi Genesis è in qualche modo legato ai Deepground e lo si può notare nel finale di Dirge of Cerberus più precisamente nel finale segreto che si ottiene prendendo tutti i G files. Poi NOn ho capito bene come Genesis ci sia sigillato.. non si capisce bene la fine di Genesis ma si sa che è ancora vivo e che ha con se Weiss.

    14th Lost Force dei SOLDIER

    Ma che roba è sta cosa???

    Puoi darmi qualche delucidazione?
    Per quanto riguarda il legame di Genesis e Deepground. Parlando ad un uomo sulla Shera, viene rivelato che, secondo i file privati di Scarlet, i soldati Deepground sono il risultato della sua evoluzione, dal momento che i suoi geni sono stati congiunti con quelli degli Tsviets (non tutti i Deepground quindi).
    Infatti i Rapporti G, collezionabili durante il gioco, affermano che gli Tsviets sono una sua evoluzione. Viene detto che Genesis fu sconfitto da un 1st Class SOLDIER. Tuttavia, nel filmato segreto a fine gioco (Crisis Core), Genesis appare ancora vivo e reclama il corpo senza vita di Weiss, dicendo che il loro lavoro non è ancora giunto al termine. Ad ogni modo, nella Crisis Core Ultimania, come spiega Nomura, sembra che adesso voglia proteggere il Pianeta piuttosto che prendersi la rivincita. Allo stesso tempo, le sue ultime parole in Crisis Core annunciano il suo ritorno, ma in modo enigmatico.
    Sempre nello stesso filmato segreto, Genesis appare con la solita ala nera ma senza segni di deterioramento. Questo forse grazie agli effetti benefici del Gift of the Goddess di Banora, il Red Globe (Huge Goddess Materia). Un'altra teoria ritiene che sia grazie al Lifestream, che, contaminato dalle cellule di Jenova, emerse dal Pianeta per proteggerlo da Meteor.

    Come si sia sigillato non si sa.

    Per quanto riguarda i Restrictors (i più forti della Lost Force o 14th unit dei SOLDIER), si trova solo nella modalità online di DoC. Domani ti dirò qualcosa di più, adesso non ho tempo
    Ultima modifica di Naked; 07-08-2008 alle 23:47
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  10. #10
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Infatti si riferisce ad un possibile altro gioco.
    Si, lo so. Ma questa minaccia ancora non s'è vista. Mi riferivo a quello U_U
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •