Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Bella l'idea di una fantafiction d'amore! Quella che sto creando io è molto più "oscura" ma ti consiglio lo stesso di seguirla perchè presenta parecchi colpi di scena.

  2. #12
    My own, Edward Cullen L'avatar di Gotely
    Data Registrazione
    Mon Mar 2007
    Località
    Sicilia the best
    Messaggi
    1,244

    Predefinito

    lo farò!!!
    Queste gioie violente hanno fini violenti.
    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
    Che si consumano al primo bacio.

  3. #13
    drago supremo è con voi L'avatar di dragon91
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    nella città del sud
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    molto bella e grammaticalmente corretta...
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

  4. #14
    Res cogitans L'avatar di C18lux-lucis
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    U_Uo bekant U_U
    Messaggi
    1,258

    Predefinito

    Bella!!!! Veramente!! Complimentoni!!!!!

  5. #15
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Hey Gotely, quando scriverai il prossimo episodio? Sono troppo curioso di sapere come andrà avanti la storia!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  6. #16
    My own, Edward Cullen L'avatar di Gotely
    Data Registrazione
    Mon Mar 2007
    Località
    Sicilia the best
    Messaggi
    1,244

    Predefinito

    Il giorno dopo di sentì un nuovo botto, eccolo, Atrime era tornato...Serenity e Goku si presero la mano, si guardarono negli occhi,volevano che quel momento non finisse mai, si sentì un nuovo botto,li cercava, a quel punto i due ragazzi uscirono dal loro rifugio pronti ad affrontarlo. Fù uno scontro senza precedenti, Serenity combatteva con la sua magia, e Goku con la sua forza. Ad un certo punto Atrime disse:
    "Il vostro legame è forte ma non lo sarà mai quanto la mia sfera gigante!" Rideva con gusto, si stava divertendo, i due ragazzi si guardarono,
    "Goku ascoltami...usa la tua kameameah, io userò il mio scettro!!!" "Ok"
    Il mostro tirò la sua sfera Goku e Serenity si misero in posizione pronti a riceverla. La sfera si toccò con la Kameameah,e con la magia dello scettro ma l'attacco di Atrime era di gran lunga superiore.
    All'ultimo minuto in aiuto dei due ragazzi arrivarono Crilin, Yamcha, e Tenshing, e ogniuno con la propria tecnica, rivoltarono la sfera ad Atrime. Ci fù una violenta esplosione, che sconfisse il mostro, e scaraventò i nostro eroi per terra. Serenity fu la prima a risvegliarsi, andò pian piano da Goku, lo guardò, gli accarezzò la faccia e gli disse: "Goku, svegliati! Abbiamo vinto!!!"
    Goku li aprì, la guardò e alzandosi la baciò, non era un bacio come gli altri, era un bacio diverso...un bacio morbido...un bacio lento...un bacio leggero...
    Poco dopo si ripresero tutti i guarrieri e si misero a parlare. Dopo qualche minuto comparve una figura luminosa, i guarrieri incominciarono a guardarla, la luce prese forma, e divenne una donna, con dei capelli lunghissimi biondi, aveva un abito bianco lungo fino ai piedi, molto simile a quello di Serenity, una corona di diamanti e uno scettro lungo con sopra il simbolo del sole. Attorno a se comparvero più di 10 persone. Serenity si strofinò gli occhi, non ci poteva credere, era tornata sua madre! Incominciò a correre verso di lei gridando. Madre e Figlia si abbracciarono. La donna guardò i guarrieri e disse:
    "Grazie Mille, senza di voi nn ce l'avremmo fatta...ora io e Serenity dobbiamo andare...!"
    "Cosa? Ma io...madre posso rimanere un pò con Goku?"Serenity la guardò con le lacrime agli occhi.
    "ok...ma potrai restare con lui solo 3 giorni, Dopo di che lui si scorderà di te!"
    Serenity spalancò gli occhi, "Cosa? non voglio che si dimentichi di me!!""
    "Lo so...ma devo farlo...adesso nessuno deve sapere che esistiamo, il nostro regno ha già subìto troppo!"
    "ok...ci vediamo tra 3 giorni" rispose la principessa abbassando gli occhi, amava troppo Goku sapeva che avrebbe sofferto...

    Continua

    spero di mettere presto l'ultimo capitolo!!!
    Ultima modifica di Gotely; 24-05-2007 alle 18:58
    Queste gioie violente hanno fini violenti.
    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
    Che si consumano al primo bacio.

  7. #17
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Vuoi già concluderla?! Dai proseguila ancora per un po',è interessante e ben fatta! Comunque il mio è solo un consiglio, sei liberissima di far terminare la serie quando preferisci!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  8. #18
    My own, Edward Cullen L'avatar di Gotely
    Data Registrazione
    Mon Mar 2007
    Località
    Sicilia the best
    Messaggi
    1,244

    Predefinito

    ...mmm...così salterebbe tt la storia...lo so...purtroppo l'ho fatta molto corta... x ora sto studiando, stanno arrivando gli esami di 3 media!!! vediamo che si può fare dopo che finirà la scuola...ciao!!!
    Ultima modifica di Gotely; 24-05-2007 alle 20:46
    Queste gioie violente hanno fini violenti.
    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
    Che si consumano al primo bacio.

  9. #19
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
    ...mmm...così salterebbe tt la storia...cmq ho in programma di fare una 2 saga...
    Meno male!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  10. #20
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Senti Gotely...non è che mi accetteresti su MSN?
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •