Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2003
    Località
    Verona-San Francisco(solo d'estate)
    Messaggi
    120

    Predefinito

    per prima cosa ... hai letto il mio messaggio?
    se si cosa ne pensi??
    secondo .... qual'è l'attività principale di questo sito.. insomma di solito accanto ai forum c'è sempre qualche attività che fornisce in seguito argomenti su cui trattare( per es. gli antichi forum di diabloII ... mi ricordo che si parlava sempre di creare nuovi clan (certo il gioco non è l'unica attività esistenteaa)) ... che sò state progettando un gioco ,un dragon ball AF5?(il 4 è stato creato ma non è ufficiale)...ecco vorrei sapere qual'è la vosta attività principale ( se sono cose tip spaccio di droghe puoi nn dirmelo )
    :arrow: qualunque sia questa attività principale..... vorrei contribuire in qualche modo..... si insomma come un impiego ... potrei essere una specie di apprendista che fa anche solo piccoli lavori ...ma vorrei partecipare... i pre-requisiti credo di averli (seguo dragon ball dal 3 aprile 1995 in modo intenso).. se volete potete farmi un test....

    risp plese
    yamcha87
    Che la Triforza sia con te ...

  2. #2
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Attività? Ce ne sono qua?

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2003
    Località
    Verona-San Francisco(solo d'estate)
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Che cosa triste non posso crederci.... un sito così grande
    Che la Triforza sia con te ...

  4. #4

    Predefinito

    Attività come quelle che possano nascere intorno ad un video game non ce ne sono ovviamente...a parte qualche clan di Bid For Power (ma questa è un'altra storia).

    Invece si è sviluppata un'allegra community soprattuto intorno al mondo dei music videos di Dragon Ball (abbiamo iniziato con Dragon Ball, ma ora trattiamo tutti gli anime che ci capitano... ^^).

    Poi in genere ci facciamo aiutare dagli amici del forum per raccogliere informazioni e completaredeterminate sezioni: proprio in questi giorni abbiamo rimesso mano alle schede dettagliate dei movie e qualcuno ci ha già spedito degli ottimi riassunti.

    Poi se ti va puoi anche venirci a trovare in chat, per scambiare quattro chiacchiere in maniera più rapida!
    A girl and a fight and will be alright!

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2003
    Località
    Verona-San Francisco(solo d'estate)
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Una curiosità........qual'è il record di più visita nei topic del forum principale??
    Che la Triforza sia con te ...

  6. #6
    Ellen
    Guest

    Predefinito

    suggerimento.... sfogliati tutte le pagine e confronta tutti i topic e scoprilo da solo

    topic lock

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •