Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: dragon ball k

  1. #1
    maestro di goku L'avatar di Re Kaioh
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    galassia del nord
    Messaggi
    143

    Predefinito dragon ball k

    questo è il prologo della mia ff che sto scrivendo, domani posterò la prima puntata, per adesso eccovi il prologo

    Ormai sono passati 2 anni dalla scomparsa di goku dopo lo scontro con cell, e la terra da quel momento non ha più rischiato di essere distrutta. Ognuno ormai si è fatto una propria vita, gohan continua a vivere tranquillamente con sua madre chichi e con suo nonno. invece crili si è fatto una bella famiglia con c18, facendo un figlio che ha 1 anno, che si chiama jori. Crili e c18 sono andati a vivere nella città dell’est, in una villettina vicina al centro della città. Yamco, tensing e reef invece finito il torneo di cell decisero col consenso del genio di andare a vivere da lui, e ancora adesso è cosi. Junior come già preannunciato da lui a fine torneo di cell è andato a vivere insieme a popo e a dende. Vegeta invece vive ancora con bulma, alla capsule corporation. Vegeta con gran spirito saiyan si allena ancora, per cercare di far aumentare il proprio livello combattivo, e per fa si che questo avvenga si allena duramente ogni giorno, senza soluzione di continuità. Il figlio trunks, ormai ha 2 anni e pochi mesi, e sta iniziando a manifestare la sua forza da vero guerriero saiyan, ancora chiaramente è presto, infatti l’unica cosa che riesce a fare è quella di giocare in un modo un po’ aggressivo con goten, fratello di gohan. Nato qualche mese dopo la fine del torneo che organizzò cell. Chiunque si è fatto la propria vita, e in linea di massima sono tutti felici, escluso gohan che anche se superato il dramma di non poter vedere più suo padre goku, rimane sempre da solo per molte ore, a pensare a lui, fiducioso e speranzoso che in qualche modo goku possa tornare in vita.
    Goku è il miglior saiyan che ci sia

  2. #2
    Res cogitans L'avatar di C18lux-lucis
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    U_Uo bekant U_U
    Messaggi
    1,258

    Predefinito

    Il prologo sembra interessante!!! :-)

  3. #3

    Predefinito

    troppe ripetizioni..... lessico non sviluppatissimo e puntaggiautura non adeguata.... il prologo cmq dovrebbe far da preludio ad una storia... ma qua mi sembra che non accade nulla
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  4. #4
    maestro di goku L'avatar di Re Kaioh
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    galassia del nord
    Messaggi
    143

    Predefinito

    lo so ma non volevo fare nulla di che come prologo domani posterò la prima puntata ed è da li che inizia la ff
    Goku è il miglior saiyan che ci sia

  5. #5
    il vero goku L'avatar di Final Goku.
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    dove voglio
    Messaggi
    16

    Predefinito

    allora la puntata di re kaioh la posterò io, mi ha dato le puntate che ha scritto, allora questa ff non l'ho scritta io, ma lui, però la posterò io per lui perchè lui adesso potrà collegarsi raramente, cmq ripeto la ff è sua

  6. #6
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku. Visualizza Messaggio
    allora la puntata di re kaioh la posterò io, mi ha dato le puntate che ha scritto, allora questa ff non l'ho scritta io, ma lui, però la posterò io per lui perchè lui adesso potrà collegarsi raramente, cmq ripeto la ff è sua
    A parte che...chi cavolo sei tu? Un altro fake, eh? Se il tuo intento è di spacciarti per il vero Final Goku, spiacente, non ci sei riuscito!
    Ma insomma, un po' di originalità nei nickname ci vorrebbe!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  7. #7
    il vero goku L'avatar di Final Goku.
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    dove voglio
    Messaggi
    16

    Predefinito

    coq non mi spaccio per nessuno ah non sono nemmeno un fake

  8. #8
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku. Visualizza Messaggio
    coq non mi spaccio per nessuno ah non sono nemmeno un fake
    A chi la racconti...non sai nemmeno il mio nome!
    Il vero Final lo sa e mi ha pure visto in faccia...inoltre, non scriverebbe mai così!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  9. #9
    il vero goku L'avatar di Final Goku.
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    dove voglio
    Messaggi
    16

    Predefinito

    scusa ma chi ti ha detto niente poi ho percaso detto che sono colui che conosci tu? allora dai mi sono registrto con questo nick perchè mi piace

  10. #10
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku. Visualizza Messaggio
    scusa ma chi ti ha detto niente poi ho percaso detto che sono colui che conosci tu? allora dai mi sono registrto con questo nick perchè mi piace
    Guardacaso hai pure la sua stessa firma e avatar...
    cmq sei libero di fare quello che vuoi, purchè tu non ti spacci per qualcuno che non sei.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •