Pagina 51 di 247 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

  1. #501
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    @vic vance: Beh, un conto è avere una base che ti aiuta, l'altro fare da se. In questo caso io ho avuto un aiutino!XD
    @Davide94: La storia è ambientata in mezzo ad un periodo che va Da dopo il Cell Game, a prima della saga di buu.
    @goten_ssj95 : Mi sa che sei tu quello che si merita l'applauso!XD Leggersi tutte quelle pagine e rimanere vivo per raccontarlo! XD Grazie mille, vedrai che continuerà.

    Sto lavorando ad un altro artwork originale...un lavoro da mal di testa!XD
    Chissà quante linee sono presenti sul vestito di questo personaggio...vedere per credere! O.o

    Questo personaggio è il padre di Crilin. Ovviamente non è il genitore naturale, bensì l'adottore. (Mi è sempre suonato strano che Crilin abbia iniziato ad allenarsi al tempio quando aveva 4 anni, come dice nel manga, quindi vuol dire che i genitori non ce li ha...)
    Ultima modifica di GT!; 28-08-2007 alle 23:54
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  2. #502
    Senior Member L'avatar di TPOS
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Biella
    Messaggi
    1,161

    Predefinito

    molto originale..brava

  3. #503
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    mooolto bello
    ammazza quante linee
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  4. #504
    Junior Member L'avatar di Dante3000
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    @vic vance: Beh, un conto è avere una base che ti aiuta, l'altro fare da se. In questo caso io ho avuto un aiutino!XD
    @Davide94: La storia è ambientata in mezzo ad un periodo che va Da dopo il Cell Game, a prima della saga di buu.
    @goten_ssj95 : Mi sa che sei tu quello che si merita l'applauso!XD Leggersi tutte quelle pagine e rimanere vivo per raccontarlo! XD Grazie mille, vedrai che continuerà.

    Sto lavorando ad un altro artwork originale...un lavoro da mal di testa!XD
    Chissà quante linee sono presenti sul vestito di questo personaggio...vedere per credere! O.o

    Questo personaggio è il padre di Crilin. Ovviamente non è il genitore naturale, bensì l'adottore. (Mi è sempre suonato strano che Crilin abbia iniziato ad allenarsi al tempio quando aveva 4 anni, come dice nel manga, quindi vuol dire che i genitori non ce li ha...)
    troppo bello
    Questo è quello che faccio e ne vado matto

  5. #505
    "Principessa Gentile" L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    777

    Predefinito

    E' fantastico GT!!!

    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

  6. #506
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Ottimo GT!, ma darei un'occhiata alle gambe, mi sembrano un pochino troppo piccole rispetto al corpo.

  7. #507
    ??? Member L'avatar di goten_ssj95
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    tra laggiù e lassù, esattamente ovunque
    Messaggi
    530

    Predefinito

    @ GT! Figurati, mi piaceva troppo la trama per smettere di leggerla, e sono contentA di sapere che continuerai NS, ah, fai con calma, mica muoio! ( almeno spero )
    Se sapessi disegnare come te... Mi sta simpatica anche perchè disegni bene, come piacerebbe anche a me disegnare ( anche nn a questi livelli, mi basta la metà del tuo talento, perchè io mi alleno, ma nn sono proprio portata)
    ah, mi semba che le gambe del tuo ultimo disegno siano giuste forse un po' lunghine, ma giuste , nn mi convice molto la mano destra, sembrano mancargli delle dita, ma penso che sia così perchè ancora in svolgimento, e poi sono dettagli poco notabili.

  8. #508
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goten_ssj95 Visualizza Messaggio
    @ GT! Figurati, mi piaceva troppo la trama per smettere di leggerla, e sono contentA di sapere che continuerai NS, ah, fai con calma, mica muoio! ( almeno spero )
    Se sapessi disegnare come te... Mi sta simpatica anche perchè disegni bene, come piacerebbe anche a me disegnare ( anche nn a questi livelli, mi basta la metà del tuo talento, perchè io mi alleno, ma nn sono proprio portata)
    ah, mi semba che le gambe del tuo ultimo disegno siano giuste forse un po' lunghine, ma giuste , nn mi convice molto la mano destra, sembrano mancargli delle dita, ma penso che sia così perchè ancora in svolgimento, e poi sono dettagli poco notabili.
    finalmente un altro che ha letto tutta il fanmanga di GT!.

    x GT: ma quand è che fai il proseguimento del fan??
    non c'è l'ha faccio + ad aspettare!!!
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  9. #509
    Juve:Torino siamo noi L'avatar di Davide94
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    483

    Predefinito

    padre d crillin?a me sembra la madre,e anke niente male...cmq bello!

  10. #510
    Senior Member L'avatar di TPOS
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Biella
    Messaggi
    1,161

    Predefinito

    ho letto tutto il tuo Fan Manga complimenti la storia &#232; molto bella e mi incuriosisce!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •