Pagina 239 di 247 PrimaPrima ... 139189229237238239240241 ... UltimaUltima
Risultati da 2,381 a 2,390 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

  1. #2381
    Senior Member L'avatar di veggy fan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    274

    Predefinito

    o.o come sempre gt riesci a stupirmi, una Na'vi fatta benissimo.
    Sono curiosa di vedere il nuovo progetto, comunque come sempre complimenti.
    La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

  2. #2382

    Predefinito

    ehi GT siccome anche a me piace disegnare con photoshop potresti dirmi se hai imparato ciò che sai da tutorial o da siti particolari, perchè io non ho trovato nnt su internet per photoshop...
    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.


  3. #2383
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ Visualizza Messaggio
    ehi GT siccome anche a me piace disegnare con photoshop potresti dirmi se hai imparato ciò che sai da tutorial o da siti particolari, perchè io non ho trovato nnt su internet per photoshop...
    Tutto ciò che posso dirti è che io sono una autodidatta: Ho imparato ad utilizzare Photoshop da sola.
    Certo, su internet potrei consigliarti brevi tutorial per realizzare particolari effetti speciali, chessò, ad esempio le gemme, o magari un tutorial per il fotoritocco che serve a mascherare i difetti della pelle...
    però se mi stai chiedendo come uso photoshop per colorare e per correggere i miei disegni, la risposta è semplice: mi limito ad usare i pennelli di photoshop, nessun filtro se non maschera di contrasto, lo strumento spugna e lo strumento scherma.

    Magari quando posterò altri disegni, al più presto, sentiti libera di chiedere delucidazioni su qualcosa in particolare, vedrò di descriverti i procedimenti che uso. ^_^
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  4. #2384

    Predefinito

    ^_^ ok grazie. magari poi ti faccio vedere qualcosa che ho fatto con photoshop così mi dai qualche dritta
    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.


  5. #2385
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    E così oggi è il 15 di Febbraio.
    A tutti i Valentini che ieri hanno festeggiato con le loro anime gemelle porgo i miei auguri, mentre per chi, come me, oggi festeggia la fantomatica Festa dei Single, posto qualcosina di lievemente provocatorio.

    La verità è che l'amore può fare molto, molto male.
    Partendo da questo presupposto, e pensando che se Cupido scocca delle frecce mirando proprio al cuore un motivo ci sarà, ho elaborato qualcosina.

    L'ho fatto in quattro e quattr'otto a tavolozza, quindi si prega di sorvolare su orrori come le mani. In ogni caso spero vi piaccia.^_^

    Spoiler:
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  6. #2386
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Molto bello, però non mi piace Crilin stile Holly & benji.

  7. #2387
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    Molto bello, però non mi piace Crilin stile Holly & benji.
    Perchè, su Holly e Benji si vestivano così?
    Io non sono particolarmente fan di quel cartone animato.
    Scherzi a parte l'abito classico che qui Crilin indossa è appositamente voluto.
    Il motivo lo esplicherò più avanti. ^_^
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  8. #2388
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Perchè, su Holly e Benji si vestivano così?
    Io non sono particolarmente fan di quel cartone animato.
    Scherzi a parte l'abito classico che qui Crilin indossa è appositamente voluto.
    Il motivo lo esplicherò più avanti. ^_^
    No no, è bellissimo il disegno, solo che non mi piacciono i capelli di Crilin, ma non per come li hai disegnati tu che vanno benissimo, ma perchè Crilin mi è sempre piaciuto pelato.

  9. #2389
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    No no, è bellissimo il disegno, solo che non mi piacciono i capelli di Crilin, ma non per come li hai disegnati tu che vanno benissimo, ma perchè Crilin mi è sempre piaciuto pelato.
    Aah, i capelli!
    Eh, io invece Crilin lo preferisco con i capelli, ma con una piccola sistematina: quelli di saga di buu sembrano uno scopettone!


    Comunque, per la serie "Darsi da soli la mazza sui piedi", vi mostro un minuscolo dettaglio dell'illustrazione che ho cominciato stamane.
    Sicuramente questa cosina non vi dirà nulla, ma devo ancora cominciare a sistemare tutto quanto. Per ora ci sono solo le basi dei colori. Una volta finito questo lavoro prenderà posto tra i disegni con più dettagli cromatici e grafici che abbia mai fatto.
    Sicuramente è tra i più complessi per la posizione del soggetto. E non è che sia in posa da combattimento, anzi se ne sta diplomatico seduto su una poltrona! Posa che, per quanto facile sembri non lo è affatto fidatevi.




    Ma...chi sarà mai?
    Si tratta di un personaggio originale? Sì
    Esiste anche nel mondo reale? Sì e no, appartiene alla finzione letteraria
    C'entra con il mondo di DBZ? Assolutamente no, però conoscendo GT! e Shira tutto diventa possibile.

    Per ora è tutto. XD Aspettatevi presto o tardi anche degli schizzi ispirati a Dragonball Adventure ;D
    Ultima modifica di GT!; 17-02-2010 alle 13:49
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  10. #2390
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Ma è il padre di Crilin?Quello con la gonna impossibile?XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •