Pagina 229 di 247 PrimaPrima ... 129179219227228229230231239 ... UltimaUltima
Risultati da 2,281 a 2,290 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

  1. #2281
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    (diamine! E mi stupivo di aver messo un abito di cinghie ad Ananke e un anello sulla conchiglia? - che tra l'altro poi la gente mi ha chiesto se aveva un piercing sul pisello- )
    Ma no!

    A parte gli scherzi, ancora una volta apprezzo molto questo look! Ti vedo bene a disegnare demoni sin dall'epoca di Asmodai ^^
    E comunque anche se è il figlio, va bene che trasudi ancora più potenza del padre, dopotutto di figli che superano i padri nel mondo degli animanga o dei fumetti ce ne sono a bizzeffe ^^
    Bella la colorazione, il rosso ci sta bene ^^
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  2. #2282
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Gran bel lavoro, complimentoni
    ma la scelta delle corna ti ha preso molto tempo?
    Neanche questo tipo di corna sarebbe stato male sulla testa del vostro demone:

    Hai valutato anche l'idea di mettere dei cornetti tipo Papà Darbula?
    Ancora complimenti

  3. #2283
    Kryptoniano puro L'avatar di Kal-el 95
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Nei campi di grano
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Davvero bellissimo!!!!!!!!! Questo disegno è bellissimo!!!!! Mi piace molto, ha un'espressione davvero cattiva!!!!!
    .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

  4. #2284
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    La lettura del capitolo dello special DBA di Final Goku mi ha entusiasmato nel bene e nel male, soprattutto per il colpo di scena riguardante Marion. Eh, sì, Final Goku da bravo cialtrone m'ha sorpreso un'altra volta!
    E la cosa non può che rafforzare il mio odio per questo personaggio. XD

    Tuttavia devo ammettere che non è un soggetto spiacevole da disegnare.
    Ho quindi fatto un disegno veloce di come è apparsa nella mia mente leggendo DBA. Ora di Marion ne disegnerò altre due, una per Shira, e una per lo più per me, uno studio diciamo.

    Marion, ahimè, non è semplicissima da rendere. C'è rischio, come qui, che somigli troppo a Bra o Bulma, ma io c'ho provato.
    Anche se magari le mani e il corpo e la faccia e il colore (praticamente tutto) non sono il massimo,fatemi sapere se ve piace, mi raccomando.




    Ah, sì. Se Final Goku mi permetterà, posterò nel suo topic una veloce strip riguardo una scena del penultimo capitolo. Per "sdrammatizzare", diciamo.
    Ultima modifica di GT!; 23-07-2009 alle 13:35
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  5. #2285
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Il vestiario è perfetto! Esattamente quello che avevo in mentre!

    Molto bene anche il resto, l'espressione che le hai dato ce l'ha, anche se non ha quasi mai un'aria così palesemente maligna, tuttavia per distinguerla dall'ochetta che tutti conosciamo hai fatto benissimo ad assegnargliela!

    X GT: Ovviamente certo! Posta lo strip!
    Ultima modifica di Final Goku II; 23-07-2009 alle 15:27

  6. #2286
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    X GT: Ovviamente certo! Posta lo strip!
    LA strip.... LA! Femminile, Final.... non si riferiva allo striptease! Devo dire che in questo opic non riusciamo a venir fuori dalla malizia....

  7. #2287
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
    LA strip.... LA! Femminile, Final.... non si riferiva allo striptease! Devo dire che in questo opic non riusciamo a venir fuori dalla malizia....
    La maledizione di Marion...

  8. #2288
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    La maledizione di Marion...
    Eh, suppongo che stiano così le cose.
    ...O semplicemente, ciò dimostra che sei un degenerato!

    Comunque, a breve posterò LA Strip, sebbene non ce l'abbia un vero senso logico.

    Ad ogni modo, già che siamo in tema, posto la base di un lavoro che ho già finito tempo fa per il fumetto DBZ di Dr.Jekyll & Mr. Hyde ideato da me e C18-Crilin-4ever (aka Shira aka Sis).
    Qual'è il bello di essere un "parassita" nella mente altrui, o meglio, esser due persone sotto un unico cranio?
    Beh, ovviamente è poter prendere la forma desiderata e comunicare all'altro te stesso mediante i sogni (o in questo caso, meglio dire incubi?).
    D'altro canto, il cervello può questo e altro.
    Tale è il potere di Hyde, alias l'alter ego del nostro sfortunato dottor Jekyll...che però tutti conoscono meglio come Crilin. ^.^
    Cosa c'è di meglio che torturare psicologicamente la persona odiata prendendo le forme di quella che ama?
    Ecco quindi come appare in forma onirica. Potrebbe essere una bella visione, peccato non sia una vera donna.

    Spoiler:



    Eh, sì. Mi serve ancora pratica sul corpo femminile nudo. Oh, beh, mi auguro non vi dispiaccia.
    Ultima modifica di GT!; 25-07-2009 alle 20:15
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  9. #2289
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Ehehehe, Hyde sta bene da femmina XD

    Comunque non vedo l'ora di vedere Marion versione vampira.
    Per la cronaca è sempre un personaggio del medesimo fan-manga, con la differenza che adesso GT! sta disegnando la parte che riguarda la vita di Jekill-Hyde, mentre Marion fa parte della storia da cui è scaturito il tutto e che prende spunto (anche se sarà fondamentalmente diversa) dal film "La leggenda degli uomini straordinari".
    Metto tutto quetso a titolo informativo, nel caso a qualcuno interessi XD
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  10. #2290
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Dal nuovo capitolo di Dragonball Adventure, ecco dunque uno schizzo veloce colorato del misterioso veggente rimaiolo ( ) Yusaku.
    Il suo design è decisamente semplice, rispetto a Baldaar, e lo credo visto che è un mio personaggio. Ma colorare un mantello è una bella spina nelle chiappe, dunque scusatemi ma l'ho fatto proprio di getto senza troppo impegno.
    Solitamente il ragazzo ha tutti e due gli occhi coperti ("come ci vede?"vi chiederete voi. Beh, ci sono cose che non bisogna sapere), ma stavolta ho aperto uno spiraglio sul suo viso mai apparso al pubblico.

    Una curiosità sul nome:
    Scritto con i kanji Yuu, "abile, superiore" e Saku " produrre, fabbricare", il suo nome enigmaticamente potrebbe significare qualcosa come "Abile fabbricatore". La cosa è parecchio sospetta, no?

    Lasciatemi pure un parere, sapete che mi farebbe piacere ;D

    Ultima modifica di GT!; 27-07-2009 alle 14:28
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •