Pagina 227 di 247 PrimaPrima ... 127177217225226227228229237 ... UltimaUltima
Risultati da 2,261 a 2,270 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

  1. #2261
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Caspita Giù... sei migliorata davvero tanto! Direi che le pecche degli inizi ormai sono scomparse.... (ricordi le mani???)

    Come design è perfetta. L'unica cosa che non mi convince è: se un domani qualcuno volesse arrischiarsi a realizzare il fumetto dell'Adventure, si incasinerebbe la vita con quell'abito, tanto quanto il Tory si era incasinato la vita con le macchioline di Cell. Ora voglio vedere la colorazione...

  2. #2262
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    allora io ti vorrei chiedere:ma il tuo stile si basa solamente su questo oppure hai un 'altro stile che non assomigli fortemente al toryama sommo maestro sensey mandato dal cielo per noi"?se è un si dimostralo?

  3. #2263
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Chissà che mazzate ha preso Darbula per pensare di abbandonare una simile donna!
    Complimenti!
    Credo che un bel giorno, mentre Darbula era intento a raccogliere fragole demoniache, abbia incontrato una donna migliore della sua consorte: Babidi!
    Scherzi a parte, può darsi che il Dottor Final riveli il motivo di tale separazione. Se questa Lilith è comunque vagamente simile all'originale, allora aspettati una donna perfida all'ennesima potenza, nonchè propensa a tradire.

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
    Caspita Giù... sei migliorata davvero tanto! Direi che le pecche degli inizi ormai sono scomparse.... (ricordi le mani???)
    Come design è perfetta. L'unica cosa che non mi convince è: se un domani qualcuno volesse arrischiarsi a realizzare il fumetto dell'Adventure, si incasinerebbe la vita con quell'abito, tanto quanto il Tory si era incasinato la vita con le macchioline di Cell. Ora voglio vedere la colorazione...

    Me ne sbatto!
    ...
    ...
    ... Naah, scherzo!
    Beh, Lilith ha un abito un pochino incasinato per via del suo status di Regina - mica noccioline-, che non si può certo vestire da plebea, deve distinguersi un minimo. Stessa cosa per l'armatura di Lord Ananke, che è almeno 5 volte più complessa di questa. Ma sono per lo più abiti, come dico io, "d'ordinanza". Suppongo che per i combattimenti parti dei vestiti se ne vadano, un po' come per Lady Dafne, e rimangano semplici e comodi abiti da lotta. L'ho pensato sia per la comodità mia, che per quella altrui, mica sò scema!


    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    allora io ti vorrei chiedere:ma il tuo stile si basa solamente su questo oppure hai un 'altro stile che non assomigli fortemente al toryama sommo maestro sensey mandato dal cielo per noi"?se è un si dimostralo?
    Il mio stile si ispira principalmente a Dragonball, ed è quello che uso più spesso. Ma all'occorrenza, posso variare lo stile di disegno su qualcosa di più semi-realistico e personale. Ad esempio, lo stile che ho usato sui lavori che ho preparato al lavoro, di cui ve ne posterò prima o poi un paio. Detto questo, che dovrei dimostrare? Che sono capace di disegnare al di fuori dello stile di Dragonball? Ebbene sì. Se uno sa disegnare le basi bene, lo stile personale prima o poi se lo crea, cosa che per me però non è ancora avvenuta del tutto.


    Comunque, ecco qui una veloce colorazione di Lilith, giusto uno schema di colori.
    La tradizione vuole che il demone femminile Lilith abbia capelli color del fuoco, e la pelle bluastra. Detto fatto, mi sono limitata a invertire la cosa, anche per renderla più compatibile con il marito Darbula.
    Per Baldaar invece credo opterò qualcosa di lievemente differente. Ma il demone è ancora in lavorazione, e lo posterò prima possibile.




    ***E mi sono scordata di colorare le borchie sulle caviglie. Oh, beh, non che sia importante...***
    Ultima modifica di GT!; 12-07-2009 alle 14:14
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  4. #2264
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    complimenti per l'illustrazione!hai mai provato a disegnare vegeta?vorrei vedere cosa uscisse dalle tue mani ora che sei diventata più brava,in effetti il tuo primo disegno su di lui faceva un pò pena ..comunque se vuoi disegnalo ,il principe dei sàyan il mio tappetto preferito!!!

  5. #2265
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Bellissimo il tuo disegno su Lilith la consorte del povero Darbula!Chissà quante sberle prendera Darbula appena la rivede!XD(peggio per lui!)aspettiamo il disegno del figlio con ansia!(peggio per Darbula!)

  6. #2266
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Beh, anche cn questo schema di colori la vedo bene....anche xché se penso ad un demone, o cmnq all'immagine classica del demonio, me lo immagino sempre cn la carnagione rossa.
    Ma considerazioni di poco conto a parte, COMPLIMENTI!
    Ah, x qnt riguarda le curve, é tutto OK!

  7. #2267
    Utente (S)conosciuto L'avatar di CiPi
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    qui
    Messaggi
    267

    Predefinito

    di la verità, pantaloni e stivali li hai rubati a Jene Simmons?

  8. #2268
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Beh, come non gradire questo look Se avessi ancora il mio caro gruppo Symph-Metal una componente del genere sarebbe estremamente gradita
    Mi piacciono specialmente il look del teschio al collo e la colorazione della gemma! Complimenti GT!
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  9. #2269
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Ehi Giù.... Ma perchè non sperimenti i veri colori? Ossia pelle blu e capelli color fuoco? Così, tanto per curiosità...

  10. #2270
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
    Ehi Giù.... Ma perchè non sperimenti i veri colori? Ossia pelle blu e capelli color fuoco? Così, tanto per curiosità...
    Mi hai convinto. Domani, se riesco a postare la proposta su Baldaar, metto anche entrambe le versioni più in piccolo. Così c'è il confronto!
    Ultima modifica di GT!; 13-07-2009 alle 21:07
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •