Pagina 215 di 247 PrimaPrima ... 115165205213214215216217225 ... UltimaUltima
Risultati da 2,141 a 2,150 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

  1. #2141
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Bellissima quest'ultima pagina.

  2. #2142

    Predefinito

    sono molto ben realizzati gli occhi e le pupille nell ultima vignetta
    sn assolutamente powa *-*

    ps: GT nn posti piu Q_Q?
    Ultima modifica di Blackened; 08-12-2008 alle 10:33

  3. #2143
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Ultimamente sono un po' impregnata, ma ciò non significa che io abbia niente di nuovo da offrirvi: più di 7 nuove pagine di Zeneyu vs Ananke sono in fase di sistematura, e conto di postarle il prima possibile, e inoltre, dato che lo special di Final Goku è quasi finito, ho iniziato a dilettarmi disegnando lo scontro tra l'angelo caduto Latan e il flagello divino Ananke.
    Ne ho aprofittato per studiare un design per l'armatura (un Comandante Supremo delle armate divine non può andare in giro in mutande), e devo dire che questo mi piace molto, seppure io rischi di diventare pazza nella sua realizzazione! Vi mostro una vignetta che è quasi del tutto uguale a come è stata scansionata, dunque con tanto di sporco e imperfezioni.
    Voi che ne dite al momento?



    (Vi ho croppato l'immagine, dato che l'aspetto di Lord Ananke, eccezione fatta per la sua versione moderna, non ci è stato ancora dato. Tuttavia, già da questa inquadratura non si sa più dove puntare gli occhi! XD )
    Ultima modifica di GT!; 10-12-2008 alle 14:12
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  4. #2144

    Predefinito

    Oo bella la plate di Ananke,mi ricorda un armatura di un cartone che ho visto anni ed anni fa O_o davvero bellina

  5. #2145
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Spallacci troppo vistosi ed ingombranti, direi...non mi danno l'idea di essere granchè comodi

    Dopotutto una corazza non deve solo stupire il lettore, ma primariamente deve essere funzionale allo scopo

    Non so, forse è sufficiente restringere un poco la parte che sborda dalle spalle, fai un paio di prove per vedere come esce(perchè può sempre darsi che così ci perda il disegno)

    Molto interessante comunque, specie l'angolazione...ma il collo è in posizione errata o è solo una mia impressione dovuta all'ora tarda? o_O

  6. #2146
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Non la vedo!
    L'hai postata con image.shack?

  7. #2147
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Spallacci troppo vistosi ed ingombranti, direi...non mi danno l'idea di essere granchè comodi

    Dopotutto una corazza non deve solo stupire il lettore, ma primariamente deve essere funzionale allo scopo
    Non so, forse è sufficiente restringere un poco la parte che sborda dalle spalle, fai un paio di prove per vedere come esce(perchè può sempre darsi che così ci perda il disegno)
    Molto interessante comunque, specie l'angolazione...ma il collo è in posizione errata o è solo una mia impressione dovuta all'ora tarda? o_O
    Uhm, più che di difesa, la funzione di questa armatura è per pura decorazione. Forse l'aver visto troppe volte "La città proibita" (dove le armature sono molto più complicate, e appaiono decisamente più scomode, ma si sa, i cinesi riescono a combattere disumanamente pure in certe situazioni ), mi ha influenzato un bel po'. Tuttavia, vedrò se posso sistemare gli spallacci, nota bene però che durante l'inizio dello scontro Ananke si libera subito dell'armatura, e non ci combatte proprio per motivi di comodità.

    Il collo mi pare nella sua corretta posizione. Forse quella specie di collare dell'armatura lo rende effettivamente un po' strano, ma a figura intera non noto particolari posizioni errate.

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Non la vedo!
    L'hai postata con image.shack?
    Ora l'ho editata, dovresti esser in grado di vederla!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  8. #2148

    Predefinito

    ma è il suo vestito da battaglia o un semplice vestito da sfoggiare?

  9. #2149
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Si, si! ora la vedo!
    O_o anke Ani indossa una bella armatura (anke se lui non mi pare ne necessiti primariamente! ). Decisamente imponente e maestosa! Però si, all'apparenza scomoda! Ma se la usa quasi solo come "decorazione" va benissimo!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 10-12-2008 alle 23:40

  10. #2150
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Bellissimi come al solito... bravissima GT!
    Shut up and swim

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •