Pagina 186 di 247 PrimaPrima ... 86136176184185186187188196236 ... UltimaUltima
Risultati da 1,851 a 1,860 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

  1. #1851
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Mi ha proprio richiesto impegno, questo guardiano! Ma credo ne sia valsa la pena!
    Dato che è l'ultimo guardiano del Limbo, ho pensato dovesse avere un look estremo, come potete confermare leggendo la sua apparizione. Ma QUANTO estremo? Beh, aprite lo spoiler, e osservate.
    Attendo l'approvazione di Final Goku, ma dato che è un personaggio mio non dovrebbe ribattere.


    Spoiler:


    Ogni elemento del suo Look suggerisce "costrinzione", nonchè una sensazione di disagio che credo colpisca molti maschi... (vi domandate cos'è quel grazioso aggeggio posto sull'inguine di Ananke? Beh è un....ehm...para-palle, volendo esser grezzi! Chiamalo immortale in tutto e per tutto, ma nemmeno Ananke reggerebbe uno schiaccianoci! E comunque, il chakra Svadhistana dovrebbe esser sempre coperto per bene...XD)
    Le cinghie sul corpo e sulle gambe non sono solo per bellezza, credo che più avanti Final Goku spiegherà il motivo.



    Mi chiedo come diavolo ha fatto Eloire a scambiare Crilin per Ananke....
    Infatti, nulla da ridire!

    Beh, che dire? Elore non l'ha mai incontrato di persona! Ha solo visto alcune sue immagine sfuocate, e per di più secoli prima!

  2. #1852
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Infatti, nulla da ridire!

    Beh, che dire? Elore non l'ha mai incontrato di persona! Ha solo visto alcune sue immagine sfuocate, e per di più secoli prima!
    Eh, ma Elore ci vede poco eh, oltre alle immagini sfocate! XD
    Scherzi a parte, entro domani vedo di aggiungere uno sfondo, così magari hai il disegno per il gruppo di guardiani, E pure l'illustrazione del capitolo!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  3. #1853
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Non vedo l'ora Giuli!

  4. #1854
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Certo che lo farò intero! Qui preservo le parti migliori per quando posterò il tutto!

    Zeliah manca del colore, l'ho messo da parte un momento, da quando ho cominciato a disegnare i guardiani. Ma appena finirò il disegno completo, te lo coloro e lo posto qui Come puoi notare, a colorare sono mooolto veloce!
    Comunque, dopo Zeliah, se hai del tempo e sempre se ti va, potresti farmi un disegno con tutti i membri del P7?

  5. #1855
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Comunque, dopo Zeliah, se hai del tempo e sempre se ti va, potresti farmi un disegno con tutti i membri del P7?
    Ci penserò al momento. Intanto, vedo di finire ciò che devo.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  6. #1856
    Diversa L'avatar di Ice Queen
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    Nell'Universo. Nel sistema solare. Sulla Terra. Da qualche parte...
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Mi ha proprio richiesto impegno, questo guardiano! Ma credo ne sia valsa la pena!
    Dato che è l'ultimo guardiano del Limbo, ho pensato dovesse avere un look estremo, come potete confermare leggendo la sua apparizione. Ma QUANTO estremo? Beh, aprite lo spoiler, e osservate.
    Attendo l'approvazione di Final Goku, ma dato che è un personaggio mio non dovrebbe ribattere.


    Spoiler:


    Ogni elemento del suo Look suggerisce "costrinzione", nonchè una sensazione di disagio che credo colpisca molti maschi... (vi domandate cos'è quel grazioso aggeggio posto sull'inguine di Ananke? Beh è un....ehm...para-palle, volendo esser grezzi! Chiamalo immortale in tutto e per tutto, ma nemmeno Ananke reggerebbe uno schiaccianoci! E comunque, il chakra Svadhistana dovrebbe esser sempre coperto per bene...XD)
    Le cinghie sul corpo e sulle gambe non sono solo per bellezza, credo che più avanti Final Goku spiegherà il motivo.

    Borchie e anfibi *_* ti stimo ancora di più adesso U_U
    La sua "costrizione" è resa ottimamente da tutte quelle cinghie, che porterebbero a pensare...lasciamo perdere Quanto alla conchiglia, quando ci vuole ci vuole: nessunO è invulnerabile (ovunque )
    Ultima modifica di Ice Queen; 13-07-2008 alle 23:23
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

    - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

  7. #1857
    Trade Mark™ L'avatar di ™™™
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Ma che figata è la cicatrice(?) sulla guancia? *-*
    Un piccolo accorgimento: gli orecchini; sono troppo, come dire, "allo stesso livello" dell'orecchio, dovrebbero essere un po' più spessi, considerando dal come li ha disegnati visto che sembrano ad anellino, però senza quello spessore sembrano a perlina...non avrai capito nulla da come ho spiegato, ma va bhè

    Mi fa piacere che tu abbia preso in considerazione il mio consiglio riguardo "l'urlo strozzato" di qualche vignetta fa", cercherò di essere iù presente d'ora in poi, se ti va.

  8. #1858
    Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno
    Messaggi
    1,196

    Predefinito

    bellerrimo™

  9. #1859
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ™™™ Visualizza Messaggio
    Ma che figata è la cicatrice(?) sulla guancia? *-*
    Un piccolo accorgimento: gli orecchini; sono troppo, come dire, "allo stesso livello" dell'orecchio, dovrebbero essere un po' più spessi, considerando dal come li ha disegnati visto che sembrano ad anellino, però senza quello spessore sembrano a perlina...non avrai capito nulla da come ho spiegato, ma va bhè

    Mi fa piacere che tu abbia preso in considerazione il mio consiglio riguardo "l'urlo strozzato" di qualche vignetta fa", cercherò di essere iù presente d'ora in poi, se ti va.
    Non saprei come descriverla: Ha lasciato la cicatrice, dunque è una zona leggermente in rilievo, ma le ombre che fa lasciano ad intendere che quella fosse una vera e propria spaccatura, una crepa. Provocata da chi o cosa, ancora non l'ho detto.
    Gli orecchini sono a "clip", dunque non necessitano di un buco, ma come hai detto tu, vedo di correggerli.

    Se sarai più presente, mi farà molto molto piacere
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  10. #1860
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Bellissimo il disegno di Lord Ananke! Davvero fatto bene, complimenti GT!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •