Pagina 175 di 247 PrimaPrima ... 75125165173174175176177185225 ... UltimaUltima
Risultati da 1,741 a 1,750 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

  1. #1741
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Fratello?!? mmmh, si riferisce a quella storia sanguinosa? ma in questo caso che c'entra? sono legati da un vincolo di sangue?
    Ananke Kohryu Yuuzaku, suo fratello gemello. Non è ancora chiaro se stia delirando, ma si riferisce al fratello morto qualche giorno prima, ucciso teoricamente dai demoni.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  2. #1742
    Diversa L'avatar di Ice Queen
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    Nell'Universo. Nel sistema solare. Sulla Terra. Da qualche parte...
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Ecco dunque la prima parte della reazione completa.
    Se la prima vignetta ve l'aspettavate, quello che sta per arrivare, di sicuro vi farà spalancare la bocca...e rimanere spalancata!
    Ananke starà forse già cominciando a delirare?
    Per ora beccatevi questa parte, non ancora sistemata del tutto.



    Non so cosa sia più difficile per me: se disegnare la perfetta indifferenza di Necessitas, o se i primi accenni di squilibrio di Ananke.
    Devo dire che l'espressione della Dea è tra le più difficili che io abbia mai disegnato, con quella sia simil-apatia e freddezza. Ma è proprio questo che dovrebbe trasmettere un Dio del Destino, no? Nessun interesse per chiunque, sia il suo destino buono o meno.
    ....serve dire altro? E meno male che siamo solo agli inizi, eh.
    Scherzi a parte, vista la tua preferenza per le recensioni più approfondite provo a esprimermi andando oltre il mono smile....Necessitas ha un'espressione perfettamente menefreghista, mentre a mio avviso Ananke è un pelino inferiore come resa dell'atteggiamento: diciamo che non è Sephiroth ma trasmette sufficientemente l'idea
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

    - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

  3. #1743
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
    ....serve dire altro? E meno male che siamo solo agli inizi, eh.
    Scherzi a parte, vista la tua preferenza per le recensioni più approfondite provo a esprimermi andando oltre il mono smile....Necessitas ha un'espressione perfettamente menefreghista, mentre a mio avviso Ananke è un pelino inferiore come resa dell'atteggiamento: diciamo che non è Sephiroth ma trasmette sufficientemente l'idea
    Solitamente le reazioni si manifestano in crescendo ( o musicalmente parlando, qualcosa di simile al "Glissando"), quindi ciò che per ora hai visto è l'inizio della sua reazione, dunque aspettiamo di vedere che accadrà dopo ^_^
    Molte grazie per il commento più ampio, mi fai piacere

    A proposito, ecco qui la cosa finita. Sono pronta ad andare avanti, dunque.
    Ho modificato un paio di cose, credo che ora sia un po' meglio (escludendo l'ombra sul naso di Necessitas, che va ancora modificata).

    Ultima modifica di GT!; 02-07-2008 alle 19:25
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  4. #1744
    Diversa L'avatar di Ice Queen
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    Nell'Universo. Nel sistema solare. Sulla Terra. Da qualche parte...
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Solitamente le reazioni si manifestano in crescendo ( o musicalmente parlando, qualcosa di simile al "Glissando"), quindi ciò che per ora hai visto è l'inizio della sua reazione, dunque aspettiamo di vedere che accadrà dopo ^_^
    Molte grazie per il commento più ampio, mi fai piacere

    A proposito, ecco qui la cosa finita. Sono pronta ad andare avanti, dunque.
    Ho modificato un paio di cose, credo che ora sia un po' meglio (escludendo l'ombra sul naso di Necessitas, che va ancora modificata).


    Mi fa piacere farti piacere
    Ancora meglio dopo la rivistazione....spero a presto con il prossimo allora !
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

    - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

  5. #1745
    Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno
    Messaggi
    1,196

    Predefinito

    GT!!! cara amicaaa!!! arieccomi con la richiestuccia annuale... mi potresti fare un disegno??? ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego!!!! grazie in anticipo!!! ciauuu

  6. #1746
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
    GT!!! cara amicaaa!!! arieccomi con la richiestuccia annuale... mi potresti fare un disegno??? ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego!!!! grazie in anticipo!!! ciauuu
    Prego, sgancia pure la richiesta. Una volta ultimata la richiesta di Creed e Alphaomega, posso passare alla tua
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  7. #1747
    Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno
    Messaggi
    1,196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Prego, sgancia pure la richiesta. Una volta ultimata la richiesta di Creed e Alphaomega, posso passare alla tua
    WOW! allora avrò da aspettare un po'... eheh... allora: un bel quadro familiare!! ovviamente la famiglia la conosci già... allora il disegno deve comprendere una cornice di legno con dentro la foto della famigliola felice del crilin... ti do un po di dettagli: la cornice non deve avere decorazioni, solo legno puro, è giorno, la famiglia è al lunapark ma nella foto non devono essere su una giostra, in primo piano marron (bambina) che fa un dispetto al padre e dietro, silenziosa e sorridente la bella 18... si deve vedere il cielo con una nuvoletta in lontananza e sullo sfondo una ruota panoramica ma non dettagliata anzi, siccome è lontana deve essere molto stilizzata... diciotto deve essere vestita come nella serie di cell, mentre gli altri due vestili un po come vuoi... ma non vestiti tradizionali giapponesi... anzi vestiti normalissimi... (cosa più importante: cerca di farlo in tory style più che puoi!!)

    è CHIARO SOLDATO?? [eco: sissignor signore!!]

    spero che i dettagli non siano troppi...

    E SPERO CHE SIA BELLO SE NO TI DECLASSO A CADETTO LAVAPIATTI CHIARO?? [eco: sissignor signore!!] e ri

  8. #1748
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Sono sicuro che a GT! piacerà realizzarlo!
    Comunque molto bella la tua ultima vignetta, ma, soltanto una domanda, perchè le fai in bianco e nero?

  9. #1749
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
    WOW! allora avrò da aspettare un po'... eheh... allora: un bel quadro familiare!! ovviamente la famiglia la conosci già... allora il disegno deve comprendere una cornice di legno con dentro la foto della famigliola felice del crilin... ti do un po di dettagli: la cornice non deve avere decorazioni, solo legno puro, è giorno, la famiglia è al lunapark ma nella foto non devono essere su una giostra, in primo piano marron (bambina) che fa un dispetto al padre e dietro, silenziosa e sorridente la bella 18... si deve vedere il cielo con una nuvoletta in lontananza e sullo sfondo una ruota panoramica ma non dettagliata anzi, siccome è lontana deve essere molto stilizzata... diciotto deve essere vestita come nella serie di cell, mentre gli altri due vestili un po come vuoi... ma non vestiti tradizionali giapponesi... anzi vestiti normalissimi... (cosa più importante: cerca di farlo in tory style più che puoi!!)

    è CHIARO SOLDATO?? [eco: sissignor signore!!]

    spero che i dettagli non siano troppi...

    E SPERO CHE SIA BELLO SE NO TI DECLASSO A CADETTO LAVAPIATTI CHIARO?? [eco: sissignor signore!!] e ri
    Ora come ora non ho molto chiara l'immagine, ma credo mi piacerà realizzarlo! ^_^ Bene, pazienta, e presto o tardi lavorerò a questa idea piena di dettagli!


    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Sono sicuro che a GT! piacerà realizzarlo!
    Comunque molto bella la tua ultima vignetta, ma, soltanto una domanda, perchè le fai in bianco e nero?
    Eccome!
    Beh, non c'è un chiaro motivo. Però, essendo questi segreti, legati tutti al passato di vari personaggi, il B/N credo dia meglio l'idea di "cosa passata".
    Inoltre, sai che trauma, colorare ogni vignetta!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  10. #1750
    ♥♣•°DoMi°•&#9 L'avatar di gonnelli domenico
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    reggio Calabria .......
    Messaggi
    2,777

    Predefinito

    bellissimo complimentoni
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •