Pagina 203 di 247 PrimaPrima ... 103153193201202203204205213 ... UltimaUltima
Risultati da 2,021 a 2,030 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

  1. #2021
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Cioè, capisco di fronte alla mia lurida FF , ma di fronte ai capolavori di GT! non puoi limitarti ad un "Molto bello" o ad un "Bellissimi"
    Ma infatti nessuno dice che la tua ff sia molto bella... Massimo la definirei "accettabile"
    Comunque i lavori di GT! sono incredibili... Altro che bellissimi...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  2. #2022
    Great Sayaman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Nella mia sfida del 100 temi su Deviantart (100 disegni, 100 temi diversi),ho ancora molta strada da fare.
    I disegni (in questo caso schizzi colorati), sono 100, e io ne ho fatti solo due.
    Ad ogni modo, ve li mostro in versione ridotta, ma ricordate: Sono solo schizzi colorati .

    #26- Lacrime. Ho deciso di ritrarre il personaggio più inusuale alle lacrime: Ananke. Di norma durissimo e freddo come un blocco di marmo, vive però nella condizione più dura: Il dover sopravvivere ad ogni suo caro. Ciò riprende una scena ancora inedita, dove per l'ennesima volta, dopo aver ritrovato la reincarnazione di una persona a lui molto cara, ha dovuto separarsene per ovvi motivi.

    Spoiler:


    #20- Forza d'animo. Cosa c'è di meglio che una scena di NS, versione integrale? Al confronto con Gin, Crilin è solo un misero insetto. Tuttavia nonostante le ferite sempre più gravi cerca in ogni modo di restare in piedi (un po' per disperazione, un po' perchè non ha scelta, ma soprattutto perchè la sua forza d'animo è alimentata dalla rabbia e dalla frustrazione.) Questa è la prima volta che adotto un aspetto quasi "solido" per il sangue. Non è molto di mio gusto, ma amen!

    Spoiler:
    sono molto dettagliati e i colori sono abbinati benissimo (anche la vivacità dei colori)
    però se c'è qualcosa che riscontro quasi sempre nei tuoi disegni è un po' di piattezza nei tratti.. cioè malgrado le ombre siano ben fatte non si integrano al 100% con i tratti

  3. #2023
    Senior Member L'avatar di TPOS
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Biella
    Messaggi
    1,161

    Predefinito

    i capelli di ananke sono fantastici...hai fatto livelli e opacità?? robe così per le trasparenze?

  4. #2024
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Tutti lavori eccellenti! Davvero Brava!

  5. #2025
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
    sono molto dettagliati e i colori sono abbinati benissimo (anche la vivacità dei colori)
    però se c'è qualcosa che riscontro quasi sempre nei tuoi disegni è un po' di piattezza nei tratti.. cioè malgrado le ombre siano ben fatte non si integrano al 100% con i tratti
    Uhm. Magari non sembra, ma io non ho quasi mai studiato le ombre. Ossia, specie in questi disegni, do le ombreggiature un po' a piacere ed un po' riflettendo sulla direzione della luce. Dunque è comprensibile il perchè non si integrino con i tratti. Tra l'altro, questi disegni sono fatti a matita leggera, e dunque il fatto di colorare, "divora" molti tratti che erano già più decenti.
    Che dire, preferisco il B/N

    Citazione Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
    i capelli di ananke sono fantastici...hai fatto livelli e opacità?? robe così per le trasparenze?
    Io non lavoro quasi mai su più livelli, spiacente.
    Per crearli, ho usato un apposito pennello capelli, usando l'opzione moltiplica, e poi ho riempito di sfumature con il mio diletto: Strumento Scherma a piacere (luci,mezzitoni, 20%-40%). Questo ovviamente dopo un'accurata (più o meno) isolatura della zona interessata.
    Ultima modifica di GT!; 12-09-2008 alle 10:23
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  6. #2026
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Mi è piaciuto particolarmente il disegno di Crilin, avendo letto quel pezzo (e ancora aspetto che mi mandi gli altri cap.! ) non posso che essere d'accordo con la scelta di quel soggetto.
    Ananke mi è piaciuto.... però lo trovo leggermente diverso come stile di disegno.

  7. #2027
    Diversa L'avatar di Ice Queen
    Data Registrazione
    Sat May 2008
    Località
    Nell'Universo. Nel sistema solare. Sulla Terra. Da qualche parte...
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Rieccomi fra le tue schiere di commentatori, GT!...scrive la ei fu Hòa, diventata adesso Ice Queen
    Purtroppo ho avuto modo di visionare adesso i tuoi ultimi due lavori su Ananke in lacrime (umanissimo e toccante...) e Crilin, infatti sto correndo a mettermi in pari con scorse pagine del thread. Spero di tornare a essere presente come prima nonostante i continui problemi al pc.
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

    - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

  8. #2028
    Disfemica. L'avatar di Baby Bra
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    598

    Predefinito

    Ma tu sforni disegni ad una velocità incredibile
    Comunque, ho guardato solo gli ultimi lavori e sono stupendi

  9. #2029
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Fantastici. Non so che dire.
    Il tuo stile è quello, che piaccia o meno, dunque di errori non ne trovo.

    stupid sexy greedo butt


  10. #2030
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Quoto Gosth (Mi permetta).

    Davvero Brava, complimenti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •