Pagina 236 di 247 PrimaPrima ... 136186226234235236237238246 ... UltimaUltima
Risultati da 2,351 a 2,360 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

  1. #2351
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Io direi che il vento tra le poppe(ahaha....che spiritosa che sono ^_^" ) e i fianchi non lasciano molto all'immaginazione. Ma comunque, lieta ti piaccia.



    Allora vedo di sistemare quando posso. Non sempre i ginocchi femminili escono, la povera Lucy ne sa qualcosa... Vero, Oplita?
    Già ^^ per me sono una tortura... non mi escono mai XD
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  2. #2352
    Senior Member L'avatar di veggy fan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Felicissima di aver potuto vedere un altro personaggio di questa ciurma. ^^ Mi piace davvero molto.
    La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

  3. #2353
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    Mi pare fatto bene, solo che un braccio è più lungo dell'altro, se ci fai caso.
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


  4. #2354
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Molto bello.
    Il cappello non ha nulla che non va. O_o

    Comunque effettivamente il suo sesso non è poi così nascosto.

  5. #2355
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    No ma UAO...altro che vecchi barbuti...bella abbondante. Complimentoni
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  6. #2356
    Member L'avatar di KZ-3
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Era da un sacco che volevo farlo, e finalmente mi sono decisa a commentare^^

    Allooora... beh, ad essere sincera devo ammettere che il tuo stile non mi piace particolarmente, ma questi sono gusti (ti prego, non ti offendere che non è assolutamente mia intenzione). Comunque, ciò non toglie che, obiettivamente, tu sia assai brava e i tuoi disegni risultino più che gradevoli.
    In pratica: alla fine mi piacciono comunque^^
    I miei complimenti soprattutto per la colorazione, sei davvero incredibile in quella, e devo dire che mi piace particolarmente anche la caratterizzazione dei personaggi di DBAdventure
    A questo proposito, per favore mi daresti il permesso di salvarli sul PC? ovviamente non li metterei sul web da nessuna parte, nè ovviamente li spaccerei per miei (tanto chi mi crederebbe? XD), ma sarebbe bello poterli tenere...

  7. #2357
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KZ-3 Visualizza Messaggio
    Era da un sacco che volevo farlo, e finalmente mi sono decisa a commentare^^

    Allooora... beh, ad essere sincera devo ammettere che il tuo stile non mi piace particolarmente, ma questi sono gusti (ti prego, non ti offendere che non è assolutamente mia intenzione). Comunque, ciò non toglie che, obiettivamente, tu sia assai brava e i tuoi disegni risultino più che gradevoli.
    In pratica: alla fine mi piacciono comunque^^
    I miei complimenti soprattutto per la colorazione, sei davvero incredibile in quella, e devo dire che mi piace particolarmente anche la caratterizzazione dei personaggi di DBAdventure
    A questo proposito, per favore mi daresti il permesso di salvarli sul PC? ovviamente non li metterei sul web da nessuna parte, nè ovviamente li spaccerei per miei (tanto chi mi crederebbe? XD), ma sarebbe bello poterli tenere...

    Figurati! Se qualcuno affermasse che gli piacciono a prescindere tutti gli stili del mondo, sarebbe un ipocrita! XD Ci sono stili e stili, come gusti e gusti, e non c'è n'è uno che possa esser apprezzato da Tutti.
    Per esempio io non sopporto assolutamente lo stile di Moyoco Anno (anche se adoro le sue storie, cosa alquanto singolare).
    Comunque mi fa piacere ti piacciano nonostante tutto.
    Ma certo, salva pure i disegni, io quando li posto sia qui che su Deviantart do per scontato che la gente sia libera di salvarli (escludendo ovviamente i così detti Art Thieves, in quel caso sì che mi infurio ). ^_^
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  8. #2358
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Bello/a davvero il capitan(/aXD)!

  9. #2359
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Ecco qui il nostro capitano a colori.
    Beh...a questo punto nemmeno serve dire che è di sesso femminile, non vi pare?XD
    Ad ogni modo, ne La leggenda degli uomini straordinari, come detto prima, il ruolo del capitano lo occupa il barbuto Nemo, tratto da uno dei più famosi romanzi di Jules Verne.
    In comune, questi due personaggi hanno il fatto di esser a modo loro scienziati.
    Comunque sia, nella storia il capitano non sarà il solo "scienziato" a bordo, suo malgrado, ma di certo è a lei che più si addice la figura di capo.

    I colori li ho dati di impulso, mettendo dei complementari assieme. Il blu mare mi è sembrato un buon colore (manco a dirlo, se non erro pure nel film il capitano ha una divisa bluastra) in abbinamento con gli altri.
    L'effetto "Costume Cosplay" che potrebbe dare è stato messo di proposito.
    Il cappello l'ho fatto in quattro e quattr'otto,visto che il suo solo scopo è di celare il volto. In realtà nessuno dei personaggi avrà un cappello.
    Ditemi che ve ne pare



    Ora alla ciurma manca ancora:
    - Un immortale
    - Una bestia
    - Un medico

    Quale sarà il prossimo?
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  10. #2360
    Member L'avatar di KZ-3
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Ben abbinati i colori, mi piace come è venuta fuori la divisa
    Ribadisco che a mio parere a colorare sei davvero fantastica, e anche se questo è relativamente semplice fa comunque la sua figura.

    Visto che volevo evitare di mettermi a fare domande a cui avessi già risposto 15 volte e cose simili, ho riletto a grandi linee tutto il topic, e mi è sorto un piccolo dubbio -ma probabilmente perchè dopo 240 pagine il mio cervelletto già fuso di suo era andato in tilt completamente, quindi non fateci troppo caso
    Spoiler:
    ma Yusaku c'entra x caso qualcosa con Yuuzaku, il fratellino di Ananke?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •