Pagina 246 di 247 PrimaPrima ... 146196236244245246247 UltimaUltima
Risultati da 2,451 a 2,460 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

  1. #2451
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da $kҸ ฿ŁΔÇk ϟ Visualizza Messaggio
    mmm... direi quella con ghiller, e anche jekyll tanto io mi passo il tempo a leggere ma con Ananke invece cè una storia?
    Ghiller lo trovi nello special di Final Goku in questo link!
    Per Jekyll, dovrai attendere un po' quando pubblicherò qui la storia! ^_^
    Ananke non ha mai avuto una apparizione ufficiale, però appare sulla fanfiction di Final Goku come... ops, non posso spoilerare!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  2. #2452

    Predefinito

    xD oky grazie GT! ^.^ peccato che il mitico Ananke nn abbia una storia... mmm... credo di aver capito della ff di Final Goku.. appare come un certo...
    Spoiler:
    Lord e qualcosa vero?
    io nn so nnt sto sparando a caso eh!
    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.


  3. #2453
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Li colorate con tecniche al computer?

  4. #2454
    Senior Member L'avatar di veggy fan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    274

    Predefinito

    L'immagine non è solo molto bella, ma anche molto evocativa. I miei complimenti.
    La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

  5. #2455
    Member L'avatar di Sheila
    Data Registrazione
    Sat Jun 2009
    Messaggi
    105

    Predefinito

    davvero bella complimenti !!!

  6. #2456

    Predefinito

    ehi GT! ti ricordi della tua gif su Ananke???
    Spoiler:

    so che sono un po' (un po'??? ) in ritardo ma ho guardato un po' la tua gallery e mi è venuta la soluzione... ecco, se vuoi che i movimenti nn siano così "a scatto" (nn so come dire) devi aumentare le immagini da cui è formato.. nn so se mi spiego...
    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.


  7. #2457

    Predefinito

    ehi GT! mi servirebbe il disegno che hai fatto di Biancaneve versione malvagia... solo che nn riesco a trovarla nella tua gallery... tranquilla nn voglio scopiazzare nnt è che (avendomi soprannominata Biancaneve xD) volevo provare a disegnarla in versione poco di buono.. (io sto dalla parte dei cattivi infatti V.V )(almeno provo la tavoletta) ho già fatto i capelli ma volevo vedere tu come li avevi fatti... così per fare un confronto.. potresti o dirmi in quale pag si trova o ripostarla please??? *occhioni del gatto con gli stivali*
    Ultima modifica di ~ EiŁìŋ.; 17-08-2010 alle 17:25
    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.


  8. #2458
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    io sono nuovo a questo forum e sono arrivato fin qui leggendo il fanmanga di GT
    dragon ball ns ma vedendo che il manga si bloccava di colpo ho cercato su internet il continuo e dopo molte ricerche ho trovato questo topic anche se vecchio di qualke annetto . allora mettendomi di anima e coraggio mi sono riletto tutto il topic e i miei occhi sono stati deliziati da numerosi disegni postati da GT e non posso fare altro che complimentarmi con te perche sei migliorata moltissimo.
    Dopo questa lunga premessa vorrei chiederti se hai continuato dragon ball ns e dove potrei trovarlo oppure se hai reso finalmente ufficale il manga riguardo ananke .
    spero che anche dopo tutto questo tempo tu ti rifaccia viva su questo topic e darmi le spiegazioni che tanto desidero

  9. #2459
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 12francesco94 Visualizza Messaggio
    io sono nuovo a questo forum e sono arrivato fin qui leggendo il fanmanga di GT
    dragon ball ns ma vedendo che il manga si bloccava di colpo ho cercato su internet il continuo e dopo molte ricerche ho trovato questo topic anche se vecchio di qualke annetto . allora mettendomi di anima e coraggio mi sono riletto tutto il topic e i miei occhi sono stati deliziati da numerosi disegni postati da GT e non posso fare altro che complimentarmi con te perche sei migliorata moltissimo.
    Dopo questa lunga premessa vorrei chiederti se hai continuato dragon ball ns e dove potrei trovarlo oppure se hai reso finalmente ufficale il manga riguardo ananke .
    spero che anche dopo tutto questo tempo tu ti rifaccia viva su questo topic e darmi le spiegazioni che tanto desidero
    Il topic dura da anni ma l'ultimo messaggio risale solo a due settimane fa circa! XD
    Quindi naturalmente ti rispondo subito!
    Purtroppo NS è in fase di blocco, da un bel po' sto lavorando ad un altro grosso progetto che puoi trovare in questo forum, J+H.
    Non so dire quando riprenderò ma ogni tanto qualcosa in tema potrò ancora abbozzarlo e postarlo.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  10. #2460
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ho seguito il tuo consiglio e mi cimentero nell leggere questo tuo nuovo manga che sicuramente riuscirà ad appassionarmi come tutte le tue opere e credo che molto presto inizierò a leggere anche dragon ball adventure a proposito dove mi consigli di leggerlo ? su dragon ball arena o qualcun'altro sito?
    cmq grazie per avermi risposto subito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •