Pagina 247 di 247 PrimaPrima ... 147197237245246247
Risultati da 2,461 a 2,465 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

  1. #2461
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 12francesco94 Visualizza Messaggio
    ho seguito il tuo consiglio e mi cimentero nell leggere questo tuo nuovo manga che sicuramente riuscirà ad appassionarmi come tutte le tue opere e credo che molto presto inizierò a leggere anche dragon ball adventure a proposito dove mi consigli di leggerlo ? su dragon ball arena o qualcun'altro sito?
    cmq grazie per avermi risposto subito
    Dragonball Adventure lo puoi leggere su Dragonball Arena finchè non arrivi alla fine dei capitoli lì pubblicati. Poi tutti i nuovi episodi li trovi qui in Dragon Fans, ti basta cercare i topic di Final Goku II.
    Final Goku li aggiorna ogni qualvolta, ma ci sono anche gli Special di DBAdventure che ti consiglio vivamente di leggere! ^_^
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  2. #2462
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    visto che sono nuovo vorrei fare una domanda in che riscrivete un vecchio messaggio che è circondato dallo sfondo bianco per ripredere un vecchio messaggio? scusate per la domanda che è fuori luogo dalla discussione del topic

  3. #2463
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 12francesco94 Visualizza Messaggio
    visto che sono nuovo vorrei fare una domanda in che riscrivete un vecchio messaggio che è circondato dallo sfondo bianco per ripredere un vecchio messaggio? scusate per la domanda che è fuori luogo dalla discussione del topic
    Per ogni domanda o dubbio ti rimando alle FAQ in questo topic. Lì puoi trovare chiarezza su ogni cosa.

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71969
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  4. #2464
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Per una volta tanto, ecco qualcosa che non riguarda DBZ o i fumetti a cui sto lavorando.
    Ecco qui un disegno che è poco meno di uno speedpainting realizzato in una oretta buona (dimenticando un sacco di dettagli per giunta).



    Questo è uno dei costumi che tengo nella lista dei "Cosplay in forse". Un giorno forse potrei anche decidere di realizzarne il cosplay, nel frattempo me lo tengo come spunto.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  5. #2465

    Predefinito

    Bel disegno GT.. come sempre del resto
    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •