Pagina 232 di 247 PrimaPrima ... 132182222230231232233234242 ... UltimaUltima
Risultati da 2,311 a 2,320 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

  1. #2311

    Predefinito

    stupendi,ma solo io non so disegnare?.....xdxd

  2. #2312
    Junior Member L'avatar di Sere81
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Xd Xd

  3. #2313
    Senior Member L'avatar di veggy fan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Come sempre semplicemente stupende. I miei complimenti davvero.

  4. #2314
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Dal nuovo fumetto citato da me e Shira in queste pagine, ecco il primo disegno-studio su uno dei personaggi protagonisti.
    Dovrete perdonare alcune parti grossolane come ad esempio la mano (orrida!!), ma non metto qui il disegno per la qualità (colorato più in fretta possibile tra l'altro), bensì per sottoporre l'idea.
    Dunque, il personaggio in questione dovrebbe esser abbigliato come Alan Quaterman, ma in tutta franchezza il signore non m'è mai andato troppo a genio, mentre Van Helsing mi piace assai. Dato che ambedue sono "cacciatori" a modo loro, ho mischiato un po' il tutto.

    Io cerco di dissimulare il volto dei personaggi onde evitare spoiler, ma temo che alcuni saranno già riconoscibili dagli schizzi .
    In ogni caso sappiatemi dare un parere su come vi sembra.



    All'appello nello studio del design mancano ancora, seguendo l'elenco di protagonisti nella graphic novel originale:

    - Un immortale
    - Un vampiro
    - Una bestia
    - Un capitano

    Chi potrei disegnare come prossimo?
    Ultima modifica di GT!; 18-08-2009 alle 17:22
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  5. #2315
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Brava sis!
    Devo dire che salvo alcuni dettagli hai fatto questo personaggio proprio come me lo ero immaginata (anche se il mio personaggio non aveva il viso coperto, ma in effetti hai fatto bene a coprirglielo per evitare spiler ) ^_^

    Io voto per il vampiro, come prossimo
    Ma se si decidesse per il vampiro in che forma lo fai?
    Umano, semi-trasformato o a trasformazione completa? **
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  6. #2316
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Brava sis!
    Devo dire che salvo alcuni dettagli hai fatto questo personaggio proprio come me lo ero immaginata (anche se il mio personaggio non aveva il viso coperto, ma in effetti hai fatto bene a coprirglielo per evitare spiler ) ^_^

    Io voto per il vampiro, come prossimo
    Ma se si decidesse per il vampiro in che forma lo fai?
    Umano, semi-trasformato o a trasformazione completa? **

    La cosa mi fa piacere. Certo, il colore Kaki ammuffito mi fa proprio shkifo, ma forse si può fare qualcosa al riguardo (un bel nero classico).
    Sarebbe una scena interessante se "Tu sai chi" si aspettasse di trovare un uomo a riceverlo, ed invece... (in fondo per come è conciato, il personaggio può esser scambiato per un maschio alla prima occhiata)
    Coprire il viso è stata la sola cosa che potessi fare, ma chi c'è sotto è ben comprensibile comunque. In ogni caso, segue una delle leggi supreme della caccia/guerra : Se vuoi nasconderti per bene mentre miri, fai in modo che i volatili/nemici non ti vedano in volto (perchè altrimenti i cacciatori/militari sono spesso muniti di passamontagna/ pittura facciale e di tuta mimetica?)

    Vampiro, eh? Ok. Anche se avrei preferito la bestia, e sai anche perchè.
    Credo che per ora la forma base basti, più avanti potrei fare qualcosa in schizzo.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  7. #2317
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Ok ^_^

    Comunque il personaggio che hai disegnato avrebbe dovuto essere color-sabbia (i vestiti dico) ma son dettagli

    Sì, ma la bestia l'hai disegnata a sufficienza, ancora un po' è la disegni ad occhi chiusi
    In effetti forse sarebbe meglio se facessi l'immortale mi sa che (senza offesa) è quello che fai peggio.

    EDIT: Per il "tu sai chi": Ci sta si aspettasse di trovare un uomo
    Dobbiamo solo decidere con che nome è conosciuto codesto personaggio (dico il cacciatore).
    E' evidente che "Io so chi" non lo conosce col suo "vero" nome, non credo almeno (avrà pur sentito l'amico nominarla qualche volta, quindi se non sa chi è significa che non l'ha assoldata col vero nome). Quindi la domanda è: Il nome con cui la conosce può essere scambiato per il nome di un maschio?
    Ultima modifica di Shira; 18-08-2009 alle 17:35
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  8. #2318
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Bel disegno!Sono certo che farete un bel fumetto!

  9. #2319
    Senior Member L'avatar di veggy fan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Non vedo l'ora di vedermi il vampiro, comunque come inizio è interessante

  10. #2320
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    XD Forever: ti ringrazio per la seconda frase ^_^ (per il disegno di ringrazierà GT ) prima di poter vedere il fumetto dovrete aspettare un po', ma ritengo che ne valga la pena (anche se non so quanto valga detto da una delle due che l'ha ideato )

    veggy fan: A meno che GT! non abbia cambiato programmi (non lo escluderei, visto che, giustamente, dipende molto dall'ispirazione del momento ) il secondo disegno che vedrete dovrebbe essere l'Immortale
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •